『 Scattered Pieces. 』
di DearAgony

22/07/15, ore 17:39

Hei!:) era da tantissimo tempo che qualcuno non inseriva una nuova recensione su questa pagina.. e poi riguardo questo personaggio! Sono contenta! Hai fatto un'ottima scelta. Complimenti, anche se breve , è una storia molto carina, nel senso che è scritta bene, e originale. Poi Easley è il mio personaggio preferito quindi.. :) ci sono rimasta malissimo quando è morto... Secondo me non era poi così tanto malvagio, dai ahah! Vabbè, spero che mi risponderai presto, ciao ciao

19/07/15, ore 11:52

*lancia cose a random per la stanza*

Io non avevo bisogno di altro dolore nella mia vita, sigh.

*singhiozza*

La morte di Easley è stata un colpo durissimo.
La morte di Easley ha mostrato come anche un dio possa cadere - e cadere pure male, nella polvere e nel fango.
Eppure Easley brilla; eppure, alla fine, anela quello che hanno tutti: una compagnia.
Possiamo chiamarla famiglia, possiamo chiamarla compagno, a volte persino nemico, ma il cuore della questione non cambia: la solitudine è un fardello troppo pesante da portare da soli.

La drabble ruota su questo punto cardine, e trovo che tu sia riuscita a trasmetterlo al lettore; il tono della narrazione è ricercato e per questo stile di manga (epico, fantasy) si adatta bene - altisonante, in alcuni punti.
Bella; nell'insieme mi è proprio piaciuta! ♥♥♥♥♥♥♥

*sparge gelato e porge maxi - ventilatore*