Artista
di _Diane_

30/01/09, ore 22:36

Bella anche questa^^ l'ho trovata poetica! Se non sbaglio, Kronos nella mitologia greca era il padre di Zeus, quindi Saturno/Kronos e Giove/Zeus. Bel riferimento, col tempo che passa... Ciao cara! Bacioni

28/01/09, ore 18:25

Bella anche questa^^ non ho parole per spiegarla, ma mi piace

28/01/09, ore 18:24

Questa drabble suggestiona davvero, perchè il concetto che hai elaborato (il terrore della morte) può succedere anche alla persona più intrepida e coraggiosa, nel momento in cui si trova a un passo da essa, anche se questa persona sostiene di non aver paura di morire. Complimenti^^

27/01/09, ore 22:57

Non ho letto il libro in questione, ma anche a me piace l'arte, in particolare quella del rinascimento, ma anche il '600 è un periodo affascinante. Complimenti per l'originalità di questi brevi scritti, che catturano e suggestionano, bravissima.

27/01/09, ore 20:06

Drabble triste e romantica^^ complimenti! Adesso sono curiosa di leggere le altre, ma fai con calma...(abbiamo tutti da fare^^) ciau ciau! Bacioni!

27/01/09, ore 20:03

Ciao! Bellina questa drabble^^ wow, se questo libro ti ha affascinato così tanto da farne una raccolta, deve essere bello! Chissà, magari in futuro lo compro pure io. Bacioni cara!^.^ Vado a leggere la prossima^^

24/01/09, ore 11:59

Molto bella l'idea di base: mi affascina l'uso dell'acrostico come punto di partenza per sviluppare questi brevi ma significativi capitoli. Complimenti. Continua.