Villains don't get happy endings
di startariot

13/08/15, ore 17:37

Ciao Chri,
sono capitata a leggere la tua storia solo oggi e mi è davvero piaciuta un sacco.
Come molte colifer qui su efp c'è molta tristezza che aleggia nell'aria e la felicità sembra una cosa davvero irraggiungibile per loro. Si godono i loro momenti e cercano di farseli bastare. E inevitabilmente non riescono perché il loro cuore gli dice tutt'altro. Chissà se nella vita reale sentono davvero tutto ciò, se almeno in minima parte ci azzecchiamo. Non so se sperare di si o di no...non sarebbe una situaZione facile!
Complimenti comunque perché scrivi davvero bene, è veramente una delle storie scritte meglio che i trovato qui sul portale. Spero pertanto di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia!
Se ne hai voglia passa a dare un'occhiata alla mia, credo di aver bisogno di critiche costruttive da una scrittrice così brava e attenta ai particolari!
Ci si ritrova qui in giro! Alla prossima!
Deb

21/07/15, ore 17:48

Ciao cuore! Scusa il ritardo, ma eccomi qui.
Questa storia fa terribilmente male, perché Jennifer e Colin starebbero benissimo insieme, se non ci fossero così tanti ostacoli tra loro. È tutto così dolce e triste, un amore sbagliato da cui non si può sfuggire: lo si vede nei loro occhi, nei gesti compiuti inconsciamente, nelle parole sospese. Si appartengono e per quanto provino a stare distanti gli sguardi li tradiscono e non possono fare a meno di sentirsi vivi, insieme, ancora una volta.
Chissà, magari non è lecito desiderare che stiano insieme davvero, ma a me le cose facili e giuste non sono mai piaciute, lo sai.
"Per i cattivi non c'è lieto fine. Ma se dovessi scegliere il mio, saresti tu"
Questa frase mi ha uccisa, perché quelli che sono etichettati come cattivi sono spesso coloro che hanno il coraggio di sovvertire le regole e provano a combattere per quello che amano. Quindi io sono dalla loro parte, sempre.
La citazione all'inizio è dolore allo stato puro, quelle parole sono scritte per due che non sono destinati ad essere e nonostante tutto non possono smettere di provarci con tutte le loro forze.
Grazie tesoro, mi hai fatto sciogliere il cuore ❤️

18/07/15, ore 22:54

Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Oh dio, innanzitutto grazie per la dedica, mi sono commossa, poi boh *-* che angoscia questa cosa, va bene che amo le cose angoscianti, ma allo stesso tempo sto male a leggerle.

Tu sei davvero brava a scrivere, ancora ti odio per non aver continuato Express, quindi forse sarò di parte ma, come al solito, ho amato questo gioiellino.
Non shippo questi due fuori dal set come te, ma col tuo scritto un po' potrei cambiare idea, quindi pensa quanto sei brava!

Mi è piaciuto un sacco il bigliettino finale, e la tenerezza dei loro gesti e boh, devo andare a docciarmi che m'è pure aumentato il caldo!
Ti prego, adesso torna a scrivere dei Larry, però!
AHAHAHAHAHAHAHAH :*