» Silent Care.
di MellyV

08/07/16, ore 13:29

Ciao!!
Bellissimo OS su questa coppia alla quale mi sono appassionata di recente (sto leggendo i libri :)). I personaggi erano tutti IC! :D
Penelo

28/08/15, ore 22:27

a d o r o.
Hai descritto le diverse scene in modo assolutamente perfetto! Ho sorriso al ghigno e alla domanda di Sandor quando Sansa ha cercato di coprirsi, sei stata bravissima a renderlo fedele al personaggio originale, davvero, così come gli altri personaggi. Inoltre, scrivi davvero bene. Complimenti! :3

03/08/15, ore 13:31

Melly *-*
Non ho potuto fare a meno di visitare il tuo profilo and I'm not even sorry.
Anche io ho cominciato a shippare la SanSan, non posso farci niente. Ho sempre amato Sandor e il rapporto che ha con le due piccole Stark, Arya compresa... chissà, magari prima o poi ci scriverò anche qualcosa.
Hai davvero un bellissimo stile, la narrazione è così perfetta che mi sono immaginata tutta la scena - e ogni tanto sospiravo - *^*
Joffrey è uno dei personaggi che più odierò insieme a Ramsay, punto e riga. La sua morte era proprio meritata.
La storia mi è piaciuta tantissimo, la metto subito tra le preferite :)
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

19/07/15, ore 17:33

Ciao :) Benvenuta nel fandom ^^ Anche a me, come te, piace moltissimo la coppia Sandor/Sansa, anche se la mia OTP rimane sempre e comunque la Tyrion/Sansa. Comunque... voglio farti i miei complimenti per questa bellissima one-shot. Hai rappresentato realisticamente ogni scena e ogni personaggio. Dalla freddezza di Meryn Trant, alla perfidia di Joffrey, ai modi rozzi del Mastino che, nonostante tutto, ha dimostrato più di una volta di tenere a Sansa, in qualche strano modo. Scrivi davvero benissimo, hai creato la giusta introspezione e descritto in modo dettagliato, ma comunque non tedioso. Davvero, mi è piaciuta tantissimo questa fic e spero di cuore che ne scriverai altre, sul fandom e su Sansa in particolare :) La inserisco subito tra le preferite ^^ -N.

18/07/15, ore 23:07

Intanto complimenti.
quando IO sono arrivata su questo fandom ci sono arrivata rimbalzando letteralmente (?), tu scivolando lieve.
anche io shippo sansan, e le mie storie lo possono confermare.
I personaggi sono assolutamente IC, anche per me è essenziale questo e perciò te lo avrei detto se così non fosse stato.
ho detto tutto.
Arda♡