Where have you been all my life?
di Suomalainen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/16, ore 18:07

Ehi, finalmente sei tornata alla carica! ^___^
Beh, che dire, sono molto preoccupata per Cassidy e spero che Liam e William riescano a salvarla!!!
E poi abbiamo scoperto la vera identità di William, che bello! Così è un guardiano pure lui! Chissà cosa sarà accaduto alla sua protetta...
Baci,
Ashwini.

22/05/16, ore 17:42

Porca miseria e adesso??? Non puoi lasciarmi così chi è la setta e perché l'hanno rapita? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

22/05/16, ore 17:22

Ah quindi il capitolo precedente non era l'ultimo? Mi ero presa un infarto, grazie a Dio!
Quindi William non era quel William ahhhhhhh! La mia stupidità non conosce limiti😂!
Bhe comunque ci sono andata vicino!
Joanne, Joanne, Joanne..... Sei una delle uniche persone che mi fanno salire il nazismo!
Ultima cosa: Da dove salta fuori questa setta?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
CiaU

05/03/16, ore 10:15

Ma non viene in mente a nessuno che con il rientro del nonno dall'esilio adesso è Cassidy e non Joanna la principessa che Liam dovrebbe sposare?
Complimenti per la bellissima e appassionante storia che ci stai regalando..

04/03/16, ore 15:53

Dio esiste!!!
Ok ho iniziato la recensione in modo sbagliato... Ricomincio
Ciaooo!!!
Chi vorrebbe spaccare la testa di Liam oltre a me?? N-nessuno?? E va bè...
Devo smetterla di ascoltare musica mentre leggo oppure devo ascoltare canzoni più felici... Fatto sta che piango leggendo ogni capitolo! Lo so, Ho la lacrima facile soprattutto durante i monologhi e cavolo quello finale di liam era fantastico!!
Vuoi sapere cosa penso farà Liam?? Daaavvero?? Mi dispiace non riesco ad entrare nella mente di un coglione.
...ok a parte gli scherzi non lo so davvero! Mi aspetto di tutto, mi raccomando non deludermi 😉!
E William se la cava così?? Nessun danno permanente? Sei seria? La spada non ha trapassato niente?? Un muscolo,una vena? Credo che andrò a rileggermi qualche libro di scienze...
Bellissimo capitolo complimenti!!!
Ci sarà un sequel?
CiaU!🙌
P.S ho sempre avuto il presentimento che William sia Shakespeare .... É giusto?
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 09:10 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 04:36 pm)

04/03/16, ore 14:11

Come l'ultimo? Non puoi lasciarmi così senza una vera fine sei tremendamente cattiva. Sul serio dimmi che è uno scherzo voglio sapere come andrà. Cmq riguardo al capitolo mi è piaciuto sapere cosa pensa Liam ho ritrovato il vecchio Liam quello che mi piaceva nei primi capitoli adesso deve solo capire come stare con Cassidy si vede che è ancora innamorato di lui. Ciao alla prossima

27/02/16, ore 21:18

Ciaoo!
Ho appena letto tutta d'un fiato la tua storia e dire che la adoro é poco!
É davvero fantastica!!!
Devo dire che sempre adorato il personaggio di Liam... Fino ad ora. finito di leggere il capitolo sono rimasta per almeno tre ore a sussurrare,in ginocchio "fa che non sia morto" con un rosario in mano...già é deprimente😉... Il bello è che mentre leggevo stavo ascoltando demons degli Imagine Dragons. Ho tanta voglia di piangere!😞.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
CiaU!

25/02/16, ore 13:44

Wow sono rimasta senza parole e adesso? Dove l'ha colpito? Non credevo che Liam lo colpisse speriamo bene. La foto comunque mi piace è molto bello sinceramente credevo più che assomigliasse ad Alex pettyfer

11/02/16, ore 18:45

È stupenda ora sono curiosa di vedere Liam lei è ancora più bella di come me la immaginavo.
Il capitolo stupendo e a fatto bene a darle uno schiaffo ma come si permette la tratta male è fidanzato e ora che fa? Le da anche della facile? Proprio no non ci sto sta volta a sbagliato anche se geloso. William sarà sicuramente un ottimo amico per Cassidy ciao a presto

08/02/16, ore 13:09

È stato carino William inoltre è perficace non è che è Shakespeare anche perché di poeti con il nome di William conosco solo lui. Cmq se Liam non smette di fare l'odioso non solo perderà Cassidy ma gli arriva anche un pugno in faccia dalla sottoscritta anche se non so ancora come fare.
Voglio proprio vedere che cosa succederà al torneo. Ciao a presto

04/02/16, ore 19:00

Hai spezzato anche il mio di cuore ma si potrà essere così cattivi? Poteva anche dirglielo che si stava sposando anche se credo che ci abbia provato prima di andarsene adessp però ci si riprende e combatteremo per un lieto fine vero Cassidy? Ciao a presto

03/02/16, ore 15:56

Ciao grazie a te di scrivere questa magnifica storia l'amo. Passando al capitolo ci sono rimasta male perché Liam è così freddo? Dovrebbe fare salti di gioia. Per me c'è sotto qualcosa e sono sicura che la nostra caparbia Cassidy lo scoprirà. Inoltre se non ho capito male lei è nobile perciò potrebbe sposare Liam o sbaglio? Ciao alla prossima

25/01/16, ore 21:38

Nooooo non puoi lasciarmi così e adesso? Cosa succede? Rivedrà davvero il nostro amato principe? Non vedo l'ora che aggiorni ciao a presto

19/01/16, ore 20:46

Mi hai messo ancora più curiosità è valsa la pena aspettare il capitolo ora però non sparire di nuovo voglio assolutamente sapere che succede ciao a presto

18/09/15, ore 09:42

Spero che Cassidy trovi un modo per andare nel mondo di Liam. >-<