Io e te da soli, solo tu ed io
di Tayr Seirei

13/12/20, ore 16:16

Ed ecco che nel mio giro di recensioni capito qui, dalla Vase alla Dragon, da un tenero slice of life cazzaro alla riproposizione di un elemento assolutamente canon, anime alla mano!
Il momento in cui "Io e te da soli, solo tu ed io" diventa un meme, il momento in cui ci si rende conto che Jonouchi non è solo un ovvio Polarshipper, non è solo un bizzarro Puppyshipper, non è solo molto Wishshipper, non è solo coinvolto in una hateship chiamata Irateshipping, ma è anche molto interessato alla Dragonshipping! (Allorché, Katsuya, un po' di facili costumi lo sembri.)
Non posso citare alcun "pezzo migliore", perché tutta la oneshot lo è, è un crescendo continuo, fino al finale che altro non è se non un missing moment. Sì, anche con la bava. Per me è credibilissimo. E io non so davvero come commentare questa Perla, se non ribadendo la sua bellezza, sia per com'è scritta - ma grazie al Mar Caspio, l'hai scritta tu - sia perché è canon, è tutto basato su qualcosa di canon!
Le Ricordate sono d'obbligo. Grazie per aver fatto notare al mondo questo lato di Jonouchi~
(Di certo anche Jonouchi ringrazia tantissimo. Atem di sicuro. Mai suppongo si sia già arresa da tempo, un po' come Kisara.)

19/07/15, ore 17:28

Ahahahahahahaha XD
Davvero spassoso XD
*si mette a rotalare come una pazza*
Dio mio sei la mia autrice preferita in assoluto X°°°°
Adoro il tuo stile , il tuo uorismo e le tue battute XD
Ho letto tutte le tue storie e non c'è ne una che non mi sia piaciuta *^*
Anzi alcune sono in pausa e mi sono messa a piangere :(((
Sono felice che tu si ritornata a scrivere :::)))
Jono che ripete continuamente, sfinitamente, al povero Yugi anzi altro Yugi di duellare XD Per caso non è cha hanno scambiato i ruoli lui e Kaiba ?
O forse hanno deciso di fare una gara a chi esaspera prima l'altro Yugi !? ahahahah
Già Jono è strano da se ma che si fa pure i film mentali su Yami/Atem ?!? XD
Davvero fantastico XD
Spero continuerai a scrivere queste perle di comicità ...sono super !!!
Alla prossima <3