Il Cuore Ha Il Passo Silenzioso Della Neve
di Black Swan

13/02/10, ore 22:29

Eccomi qua.
Ormai penso di star diventando soffocante, purtroppo quando mi piace una persona tendo ad esserlo. Sono diventata una tua piccola ombra, su questo sito.
Comunque, cominciamo dal principio: io loro non li conosco, se devo essere sincera nell'mp3 ho "Lovesongs" che mi piace molto, ma il resto zero. Sto cercando di informarmi.
Ad ogni modo.
Ho letto quasi per caso la tua "Sole Nero" e dire che mi ha affascinato è riduttivo. Molto.
E...veramente, non so cosa si dice in questi casi, ho paura di fare una frittata: se i Gaze si sciogliessero probabilmente non la prenderei con tanta filosofia...sarei più propensa alla disperazione, credo.
Comunque, per quel che vale: mi spiace.
Ad ogni modo...io con le recensioni non ci piglio proprio eh? Sono proprio incapace di farle.
Bene, dunque la shot.
Strazia.
Come al solito ti elevi al di sopra di qualsiasi altra scrittrice. Il fatto che con poche frasi riesci a...cogliere l'essenza di qualsiasi cosa e che io invece ci metto secoli anche solo a pensare...ti ammiro. A volta la cosa sfocia un po' nell'invidia, ma è decisamente trascurabile.
Ho come la vaga impressione che ti lascerò un chilometrico commento anche a "Sole Nero".
Hai pizzicato la mia curiosità.
Nel giro di una fic sono riuscita a collegare bene o male strumento e nome...mi sa che mi ci vorrà ben pià tempo per collegare nome-viso, anche se credo di aver inquadrato Strify, bene o male.
Spero di riuscire a delegare a qualcuno il compito di scaricarmi qualche loro canzone.
Un bacio haha,
Spero di risentirti presto.
Manchi al fandom, sai?
Mya

23/08/09, ore 23:16

Bella. Struggente. Lumi mi manchi :-)

23/05/09, ore 14:31

Sono senza parole.. E' stupenda.

22/01/09, ore 21:32

non hai bisogno delle note..il tuo testo è molto carino!!triste,semplice ma veramente carino.mi ha fatto ripensare ad alcuni momenti non proprio belli della mia vita ma l'ho apprezzato molto.continua a scrivere perchè ti riesce bene per davvero..

22/01/09, ore 20:43

Mia adorata tessitrice, direi che è venuta meravigliosamente bene questa shottina!
Ho percepito il dolore del tuo Luminor nella pioggia che cade; nella neve turbinante il vuoto, l'assenza di Lui, la solitudine, i pezzi di cuore e anima che improvvisamente vengono strappati dal suo io più fragile e sanguinano, vanno in frantumi, messi di fronte alla realizzazione che è finita, che non ci sarà "mai più" un domani per loro come coppia ma solo uno come identità singole e divise.
Rialzarsi dopo la caduta è sempre difficile e doloroso ma più in alto la nostra capacità di amare ci porta più lungo e difficile sarà il recupero dopo essere precipitati nel baratro, che spesso e volentieri ci scaviamo noi stessi.
Dicono che i tagli netti ci mettono meno tempo a rimarginarsi, ma temo che questo valga solo in ambito medico... i sentimenti hanno tempi e modi di ripresa che non seguono nessuna legge o teoria e nemmeno il tempo serve a lenire i ricordi, essi mordono feroci allo stesso modo, solo che impariamo a conviverci anche grazie all'aiuto degli amici al nostro fianco.
Come sempre, complimenti e bravissima!

22/01/09, ore 11:47

Bon, son rimasta ferma anche io cinque minuti all'ultima frase.
Complimenti.
No, davvero.
E' bellissima.
Rende tutto quel che può significare.
Ogni frase è azzeccata. Ed è particolarmente perfetta, a mio parere, questa: "Ho cominciato io, a piangere: il cielo può tirare il fiato."
Bravissima, davvero.