The bloody puppet
di laughing_jack

26/07/15, ore 13:12

Uhm...Ciao!
Sono Saroyan, (anche se penso tu l'abbia già capito, ahah) ed è un piacere conoscerti ^^.
Stavo cazzeggiando al computer come mio solito, quando vedo la tua fanfiction e, incuriosita dal titolo, mi dico "perchè no?"
La apro, la leggo un paio di volte, e decido che una piccola recensione da parte mia è d'obbligo. Soprattutto considerando il fatto che sia migliore di molte altre One-Shot e non ha neanche una recensione.
Solo una piccola nota, prima di iniziare: la banierina che ho messo, come puoi vedere, è verde, ma non considerare il mio parere completamente positivo, perchè per un po' sono stata indecisa se mettere questa o quella bianca.
Questo solo perchè le descrizioni della tua fic sono un po' povere e non molto dettagliate, oltre al fatto che ci sono diversi errori sparsi per tutto il testo. Niente di grave, per carità, ma comunque sono abbastanza fastidiosi da leggere. Non ti preoccupare, una sola rilettura ti dovrebbe bastare per fare tutte le dovute correzioni. Di solito mi ritrovo testi in cui ci sono scritte cose come "loro anno ricevuto" quindi delle sviste e degli errori di battitura come i tuoi non mi fanno salire il crimine xD
In ogni caso, un altro consiglio che ti do riguarda le virgole: dovresti usarle un po' più spesso, soprattutto nelle frasi più lunghe. E, sempre parlando di punteggiatura, ricordati che lo spazio fa inserito solamente dopo il segno di interpunzione, mentre tu lo hai messo anche prima.
Avevo solo questo da dirti, per il resto meriteresti una vagonata di medaglie (Dove cacchio è Obama, quando serve?) solamente per aver parlato di un personaggio semi-sconosciuto, almeno qui in Italia. E dire che ci sono così tante fan art e storie a dir poco epiche su di lui...qua, il vero problema, è che si resta troppo fossilizzati su Jeff The Killer e Ticci Toby.
Anche io, un po' di tempo fa, ho scritto una One-Shot su The Puppeter, molto simile alla tua. Se ti va, passa a leggerla e magari a recensirla, mi farebbe molto piacere avere un tuo parere ^^. Ci si rivede alla prossima fic!

Saroyan
Ps: giusto una piccola curiosità: come mai nel testo compare spesso questo: Â?