It's Worth To Be Born On 25th December
di Phantom_Miria

26/09/09, ore 23:27

mmmm...il MIO allen e il MIO lavi?? insieme?? PERFETTO!!!! davvero adoro questa fanfiction!! COMPLIMENTII!!!

17/06/09, ore 23:41

*whhhhhhaaaaaa* Ok, ci vuol del contegno e soprattutto un verso non è definibile "recensione" U.U Quindi ... BravaBravaBrava !! *-* è veramente magnifica questa FF. I personaggi sembrano rispettare bene il loro carattere, nonostante tu volessi far apparire Allen più "macho" xD. Certo che quando ho capito che di fianco a lui, sotto il vischio, c'era Linalee al posto dell'amatissimo Lavi ... ehm, ammetto che mi è caduta la mascella o.ò. Ancora complimenti ^-^

30/05/09, ore 20:54

Oddio X°DDDDD
Ti giuro, l'inizio è stato un collasso XD così come tutte le parti con Link XDD
E le battutine di Lavi sulle "mani che ti toccano la notte", quella mi ha fatta morire, perché anche secondo me Link non sempre riesce a tenere quelle mani a posto, in presenza di Allen addormentato uçu e quando stava crollando per il sonnifero, lì ho rischiato seriamente di restarci secca XD ben gli sta! ù___ù
Vogliamo metterci poi l'immensa beltà della scena yaoiosa nel magazzino? *___* Awwww!
E, beh, poi c'è quel mito di Komurin che non posso far altro che adorare, che continua a farsi tagliuzzare da Kanda <3
Che dire, davvero bella, dall'inizio alla fine! Mi piace molto come scrivi, i personaggi sono IC e la narrazione molto scorrevole.
E poi... Lallà? *ç* Ti conosco di fama XD ma vabbè, tanto tu non conosci me, quindi, come direbbe il saggio, "Nobody care" °ç°
Su, ora la smetto di ammorbarti e corro a cercare altre tue storie XD

25/02/09, ore 15:19

checcarinaaaa XDDD all'inizio sono morta dalle risate, per le battute di lavi e l'atteggiamento assurdo di allen (e per duenei che sto cominciando ad amare *-*) e ovviamente come non apprezzare lo yaoi che viene dopo...komurin...è da adorare XDDD sono una patita delle lavi\allen, quindi fa sempre piacere vedere belle storie su quei due. complimenti!

29/01/09, ore 22:49

OhYeaHH sistaaaHH *__* naturalmente l' ho già commentata adeguatamente quando me la facesti leggere la prima volta *sese* nonostante non mi piacciano molto le Laven, forse anche perchè non le ho mai lette, adoro questa fic *_* probabilmente è dovuto anche alla tua splendida maniera di descrivere anche i particolari più minuziosi in una storia e suscitare emozioni vibranti in ognuno di noi *yeah* Un mix di romanticismo e commedia con due personaggi che adoro (Allen e Link(TuT)) e uno che mi piace di meno, ma ho imparato a sopportare (Lavi xD).E che dire della parte di Komurin?A dir poco geniale *asdasd* in sintesi, finisce tra le mie preferite, come probabilmente ci finiranno tutti i tuoi lavori e non perchè siamo amiche, ma perchè sei una delle più talentuose scrittrici che abbia incontrato in questo sito *sisi* Bacioni caVa e continua a farci sognaaareeeee!AllHailLàl! :happy: :happy: *FùùààH*

25/01/09, ore 13:38

Beh, cominciamo col dire che hai compiuto un miracolo XD Perché io non avevo mai letto una LaviAllen, e non l'avevo mai fatto per scelta.
Classico caso di una coppia che tende a non piacere, o che non si riesce a figurare molto X° Eppure, non solo ho letto questa fanfic (dicendomi: "Vabbé, per una volta proviamo"), ma mi è anche piaciuta e tanto *__* (<- questo è l'inequivocabile segno che sta per partire un apprezzamento da fangirl)
Innanzitutto, la cosa che ho amato veramente, è stato l'IC generale che sei riuscita a mantenere ma, soprattutto, Lavi. Era (o almeno, la sensazione arrivata a me è stata proprio questa) l'esatto Lavi di Hoshino-sensei. Un baka usagi completo, che fa battutine, che di certo tra i magnifici tre (Lavi, Kanda e Allen) è l'unico che farebbe insinuazioni maliziose, non importa che siano dirette a Link, a Komui o a dio stesso XD Bookman-panda è stato da morire dal ridere, come sempre nelle scene fra lui e Lavi XD
Un Allen che ho apprezzato particolarmente e nell'insieme, una oneshot piacevolissima e che potrebbe anche avermi fatto riconsiderare questa coppia, chissà XP
Hai uno stile che mi piace, è scorrevole e non manca di un'ironia che strappa sempre un sorriso. Ci ho trovato qualche errorino, ma niente che smontasse la storia o facesse perdere l'interesse. Insomma, quegli errori che li vedi ma passi oltre perché sei troppo curioso di andare avanti per stare a soffermarti lì XD
Un ottimo lavoro, dunque, quindi i miei complimenti mentre la shot fila tra i miei preferiti! ^O^

24/01/09, ore 21:18

Ciaooo!!! che bella questa storia, l'adoro, io e te abbiamo le stesse idee fanciulla!!! La scena più bella è quando sono chiusi dentro lo sgabuzzino con Lavi che preme Allen contro la porta...... Haaa mi fa sbavare..... Mi ha fatto morir da ridere la scena dell'inseguimento di Komurin... he he he!! per fortuna cha ci pensa il suo amore a metterlo in salvo, bella anche la paura di Lavi per la faccenda del bacio del vischio con Leenale!!! Tantissimi Kissss!!! p.s. seguo anche the color of blood molto presto mi sentirai anche lì!

22/01/09, ore 16:46

Làààl, va'._. Ciò che riesci a scrivere è sempre così..giusto *-* [non nel senso grammaticale, eh ._."] Riesci a scrivere sempre[quelle poche volte che scrivi *sese*] quello che la gente, o almeno io, si immagina *__* Sei..sei..<3 Ed ora..continua the color of blood *addict* *stormodihappy*