Sotto un altro cielo
di lemonguess

12/11/23, ore 19:50

Questa storia non è più stata aggiornata dal 2016 ed è un vero peccato perché abbiamo ancora bisogno di belle NaruSasu per tirarci su il morale. Adoro le fiction ambientate nell'universo canonico di Naruto dopo la fine del manga. Anche se sono passati molti anni, spero he questa storia venga ripresa prima o poi.

03/09/17, ore 19:19

Cara vecchia Lemon <3 sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare proprio questa storia XD con la scusa me la leggo pure io (colgo l'occasione per dirti che sono una brutta persona e che copierò e incollerò questa recensione pure su efp u.u). Sasuke è sempre il solito emo XD ma ora tornerà da Naruto e si ameranno tanto tantissimo perché sì! Spero che tu abbia messo nei tag anche HarryStyle! Ti giuro che è fondamentale XD
---
Boh, lasciare una recensione così brutta su efp è triste XD ma su wattpad è la normalità u.u accontentiamoci! Tanto per la cronaca, ho visto che questo capitolo è più lungo dell'altro perché c'è una parte in più, quindi quando la leggerò modificherò questa recensione aggiungendo la parte che manca XD ma quanto sono cretina? Penso sia illegale!
SS

05/03/17, ore 19:25

Questa storia non l'ho mai dimenticata, questi Naruto e Sasuke così profondamente belli e IC non potrei mai dimenticarli. Ho da un po' abbandonato questi lidi e mi sono persa l'aggiornamento, ma spero non sia troppo tardi per dirti quanto abbia apprezzato anche questo capitolo.
Non vado molto d'accordo con le frasi, periodi così lunghi, il problema è che mi perdo a volte XD ma mi piacciono moltissimo, le trovo davvero eleganti e curate, ecco sì, il tuo stile mi piace perché è elegante e complesso, delicato, un po' come Sasuke, il tuo modo di scrivere si addice molto al personaggio! Ho apprezzato tanti dettagli disseminati un po' in tutti i paragrafi, a partire dalla scena del risveglio di Naruto in cui l'appartamento diventa troppo angusto per contenere i suoi pensieri. Tutta la parte con Shikamaru è stata ben gestita, non è da poco quando tocca scrivere i dialoghi di due menti geniali come la sua e quella dell'Uchiha, anche la scrittrice deve esserlo! Mi sono ritrovata in certe parti, ma diciamo anche per tutta la lettura XD a sorridere come una cretina tutta compiaciuta per quanto mi piaceva ciò che leggevo. E parlando della foto di Sasuke... scommetto che quell'idiota di Naruto ci avrà disegnato gli occhiali e i baffi ahah XD
In questo capitolo i due si vedono e non si vedono, o almeno l'unico contatto è stato con il clone di Naruto, eppure sei riuscita a dare l'impressione di una costante connessione tra i due; i loro pensieri sono un continuo rincorrersi, anche inconsapevole, a un qualcosa dell'altro, proprio come dici in modo più poetico tu: dove inizia l'uno continua l'altro, due vite intrecciate. Io ne ho lette un po' di narusasu o sasunaru, come preferisci, ma ne avrò trovate solo un paio con un ic del genere, a me piacciono così proprio come li tratteggi tu, uomini, dove l'amore c'è sempre, ma pare non venire mai detto. Smanio dalla voglia di leggere storie di questo tipo. Spero vivamente che la continuerai perché merita tantissimo.
Grazie

Miwako_chan

23/04/16, ore 14:59

Ed eccomi qui, anche se a mio modo sarò breve (per i miei standard di bestia degli inferi; i comuni mortali invece invecchiano a leggere i miei commenti) causa mal di testa che non vuole saperne di andarsene. Ho anche appuntato un paio di cose, però, che più avanti voglio assolutamente riportare e sottolineare.
L'intro del capitolo è stato un mix. Hai reso benissimo le sensazioni ed emozioni di Naruto che ancora quasi non ci crede, che Sasuke sia lì e che abbia deciso di restare — per lui, ma perché mettere i puntini su i scritte a caratteri cubitali?, ed è una cosa che mi ha sciolto il cuore. Tutta quell'incredulità, dico, e l'entusiasmo capriccioso che mette nello stringere quel maglione che ormai è suo diretto ostaggio a tempo indeterminato. Proprio vero che Naruto ha questa mania di tenere le cose di Sasuke fino a che questo non sarà pronto a riprendersele e andrà a cercarle personalmente. Un'abitudine che ha del toccante.
Per quanto riguarda Sasuke, beh, ormai credo di amare certi aspetti del tuo caratterizzarlo, e mi è molto piaciuto il modo accurato con cui hai gestito particolari geografici e burocratici col povero Shikamaru. Non è cosa da poco e spesso sono informazioni che vengono banalizzate e relegate ai margini; la tua attenzione, invece, mi è davvero piaciuta. Ovviamente sono curiosa anch'io di sapere quali progetti ha in serbo il consigliere dell'Hokage per il nostro aspirante ANBU.
Ma torniamo a Sasuke e a questi due pensieri intervallati nel testo:

Forse perché la vita di Naruto assomiglia ad una storia che va raccontata attraverso due voci, quelle di due vite intrecciate abbastanza da non sapere dove finisce una e inizia l'altra [...]

[...] mentre tra tutti i suoi pensieri frammentati, Itachi e Naruto sono il passato e il futuro che diventano un tutt'uno.

Sono frasi talmente belle e in altrettanto modo veritiere che mi sono rimaste impresse, e già solo per aver trascritto qualcosa del genere, semplice ma d'effetto, potrei riempirti di complimenti fino a domani, ma la testa continua a dolere quindi mi tocca accorciare un po' i tempi.
La scena di Kakashi ha dell'esilarante; immaginarlo avere dei dibattiti con un tipo serio e tutto d'un pezzo come Sasuke circa l'Icha Icha mi ha uccisa e credo di aver anche trovato qualcosa sul web, qualche tempo fa, proprio riguardo una scena del genere e Jiraya di mezzo. Meravigliosissimo mondo delle fanart. Kakashi stesso, comunque, è stato ben reso, con quella sua falsa discrezione nascosta dietro ad un casuale a cui Sasuke non crede più. Ormai è un ometto e cascarci fa parte del passato! XD Ed è stato bello il momento in cui pronuncia quel Rimango senza esitazioni, a cui Kakashi risponde con un più che lecito stupore. Sarebbe stato bello se le cose fossero davvero andate così, ma non apriamo una simile parentesi.
E beh, alla fine Naruto lo ha trovato - perché è colpa di Sasuke che non si fa trovare, mi pare ovvio - con tanto d'invito-premessa-promessa di punizione. L'avevo detto che era un mix? XD
Grazie anche per la gratuita malinconia disseminata qua e là fra le righe, eh, davvero, il mio cuore è giovane dopotutto, perché non sfruttarne la baldanza in fiore finché possibile, facendolo più a pezzi che si può quando ce n'è ancora la possibilità? *tic sparsi un po' ovunque*
Ebbene, come già detto nell'altro commento, spero davvero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, ma non c'è neanche alcuna fretta, soprattutto se vengono fuori capitoli del genere. Perciò, aspetterò trepidante questa fantomatica cena!
Un bacio, alla prossima!

22/04/16, ore 12:56

Ciao tesorooooo!^^
Scusa per il super mega ritardo ma come ho già detto a qualcun'altra non ho potuto leggere prima di ora -anche se il capitolo era già lì bello e pronto per essere letto, su una pagina tutta sua- ma avevo lasciato indietro altre storie che seguo e dovevo andare con ordine (odio fare ritardi ma non riesco a farne a meno se poi si pensa pure alla mia pigrizia... Il fatto é che oltre alle altre storie lasciate indietro avevo un calo di Sasunaru...sì, lo so, sembra incredibile...a beneficio di un'altra coppia che mi fa impazzire ed avevo voglia di leggere soprattutto su di loro... Perciò capirai, mi sono ritrovata a lasciare ancor più cose indietro!)
Il capitolo l'ho letto questa notte/mattina -erano tipo le 4 e qualcosa...insomma, sai i miei orari! XD- ma ho preferito lasciare la recensione ad oggi... É ovvio che la storia mi interessi ancora, tranquilla!^^
Così com'é ovvio che kakashi sà! Insomma, é kakashi! XD se non lo specificavi tu lo avrei detto comunque! XD
É ovvio che sospetta qualcosa, anzi che si aspetta sicuramente qualche cosa dai suoi due ex-allievi... Dai, quello da parte di Naruto sembrava tanto un appuntamento! Haha XD e poi kakashi se lo aspettava da chissà quanto tempo ormai, secondo me! U_U
Che poi, chiede di nuovo a Sasuke dell'Icha icha... La risposta di Sasuke, come quelle che da a Naruto, che non si possono dire risposte piene, visto che non rispondono proprio a niente, sono tutto dire! XD haha lascia che pensino ciò che vogliono ma secondo me si diverte a rispondere così... Naruto poi, fa tutto lui! XD haha
Va beh... Anche con shikamaru era ironico e sarcastico... Lo sai che lo adoro, anche perché in quei momenti mi ricorda le risposte che do anche io ad alcune -quasi a tutti- persone!
Che poi io sono proprio curiosa per Il paradiso della pomiciata... Spunti??? Haha
Mi ha fatto ridere pensare invece ad una foto di Sasuke scarabocchiata da Naruto... I suoi appunti, se così si possono chiamare, sono fantastici... Lol... Ne vorrei proprio vedere uno, soprattutto quella foto...ma ciò che più mi ha fatto ridere era pensare al ghigno di Sasuke mentre programmava di ricambiare il gesto con una di Naruto, come vendetta/dispetto... Come fossero dei bambini, ancora.
Naruto ha fatto un questionario tutto suo?!
Probabilmente se Sasuke avesse dovuto fare anche quello lo avrebbe insultato a morte perché probabilmente lo avrebbe trovato stupido tanto quanto il suo creatore! Alias "L'hokage che dimenticava la sveglia accesa!" XD haha che idiota!
Ovviamente Sasuke dovrà affiancare Naruto nelle sue vesti da ANBU, anche se ancora dovrà aspettare un poco... E, mmmm, ha percepito il chakra di Naruto fuori casa sua *ghigna* molto bene... Muahahaha, sgamatoooo!!!
Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere é che si sono scambiati/preso in ostaggio la rispettiva felpa e il rispettivo maglione e che sicuramente Naruto non glielo lascierà ma anzi, pure ci dorme! Come fosse la sua copertina, se la stringe tra le mani e probabilmente lo fa sentire più tranquillo e sentire Sasuke più vicino... Che sia la stessa cosa anche per Sasuke? Mi sa che il suo orgoglio Uchiha glielo impedisce, ma va beh... Adesso pure la maschera da ANBU si tiene Naruto, haha... É senza speranza! XD
Va beh... Non so se ho detto tutto, sono stata un po' vaga su un paio di cose (mentre ti scrivo sono in palestra, quindi non é il massimo per concentrarsi a scrivere una recensione! XD) ma va beh, ritorno alla mia pedalata e ti lascio, spero di sentirci presto con un altro capitolo, bye bye!^^

17/04/16, ore 07:15

Wow, hai creato una bella aspettativa!
Che dolce Naruto che dorme con la maglia di Sasuke, è così amorevole :3
Posso farti una domanda, mentre Sasuke è nel palazzo dell' Hokage a parlare con Shikamaru nota una foto, che dice gli è stata sottratta da Naruto, ma a quale foto si riferiva?
Veramente ben scritta e molto piacevole da leggere!! Mi hai fatto appassionare a questa storia e a questi personaggi, personalizzati anche se molto simili agli originali! Complimenti!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, buon lavoro! Un abbraccio di cuore (•ө•)♡

16/04/16, ore 15:07

Archiviato anche questo capitolo posso offrirti una recensione generale sulla tua fic. Ho notato che ci tieni e quindi non vorrei limitarmi ad un banale ‘brava, bella, ben scritta, aspetto il prossimo capitolo’.

Parto dal tuo stile che è fantastico. Mi hai fatto rivalutare la narrazione al presente in terza persona che non è cosa da poco. Ho trovato i primi due capitoli eccezionali, egregiamente scritti. La tua non è una fic che sembra più lo script di una serie TV fatta solo di botta e risposta tra i vari personaggi, è una fic che va presa col cuore, è fatta di attese e riflessioni che a mio avviso rendono tutto più unico e prezioso. Non c’è nulla di semplice e non c’è nulla di banale. Ho davvero apprezzato le riflessioni che hai aperto su alcune frasi dei personaggi come un semplice ‘a domani Sasuke’ che però non è affatto banale. È bello che i tuoi personaggi riflettano, pensino e provino sentimenti complessi. L’ultimo capitolo è sicuramente all’altezza delle aspettative create dai primi due ma soffre in alcuni punti di una prosa troppo elaborata. Con ciò non voglio dire che tu non debba seguire il tuo stile perché personalmente apprezzo i testi più ricercati, dove si vede l’impegno e la cura che ci mette l’autore e inoltre tu hai le capacità e devi valorizzarle, ma voglio solo dire che a volte più semplice è meglio. Spero di essermi saputa spiegare e di non averti offeso perché non era mia intenzione.

Passando alla storia, sono molto intrigata. La trama si muove e si delinea lentamente ma si ha il tempo per apprezzare tutto e me piace, soprattutto nelle fic ambientate nell’universo ninja. Ho solo di recente sentito il richiamo del fandom e questa fic è stata l’unica ad avermi veramente dato quella sensazione di familiarità con uno dei miei paring preferiti. La lunghezza dei capitoli non mi disturba affatto, anzi ripaga sicuramente dell’attesa per i nuovi capitoli e sono felici quando vedo che un autore si prende il suo spazio e il suo tempo per far sì che tutto sia perfetto anziché aprire word e buttar giù quattro righe.

Spero che la mancanza di feedback non ti butti giù, perché ci sono passata e so cosa vuol dire quando si ha l’impressione di fare tanto lavoro per nulla.

Ok spero di non averti annoiata o offesa in qualche modo ma ho pensato che visto il sudore speso per scrivere la tua fic gradissi qualcosa di più elaborato anche se mi rendo conto che sembra un papiro.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

16/04/16, ore 15:05

Un altro capitolo davvero bello, l’ho praticamente divorato nonostante la sua lunghezza. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai rappresentato la scena della cerimonia del tè e la scena dell’ombrello è stata magnifica mi ha riportato alla mente la doujinshi di Emi 10-Rankai ‘Sudden Evening Rain Hymn’ che ho tanto adorato e che mi hai fatto venir voglia di rileggere ^_^ (ma questo è solo il mio delirio di fangirl).
Passo all’ultimo capitolo…

16/04/16, ore 15:02

Ciao, scusa il commento sbrigativo ma avendo gli altri due capitoli da leggere mi riservo di farti una recensione più approfondita per il terzo e lasciare qui solo un commentino veloce veloce…
Un inizio davvero niente male che mi ha sorpreso molto. Da divoratrice di libri quale sono non mi trovo spesso a mio agio con la narrazione in terza persona al presente ma devo ammettere che in questo caso l’ho apprezzata molto e aggiunge quella magia e quell’empatia che solo il presente può dare. Perfette le caratterizzazioni e le descrizioni sono molto efficaci ed evocative.
Vabbè passo al secondo capitolo…

09/04/16, ore 18:28

Ciao! Sono una grande fan della coppia, penso di aver letto talmente tante fanfiction che tra un po' finiranno, sicuramente avrò anche letto qualcosa di tuo, dopo vado a controllare!
Era da un po' che non leggevo una fic nel contesto originale, una scritta bene almeno! Ho appena letto tutti e tre i capitoli e ho notato un certo miglioramento nello stile, forse mi sbaglio, però dal primo al terzo ho avuto la sensazione di un crescendo. E a testimonianza di ciò ci sono i brividi che ho provato in questo capitolo, quando Naruto si sveglia e guarda la maglia di Sasuke, e tutti i pensieri a cui hai dato voce descrivendo un legame indissolubile. Mi piace, personaggi perfettamente caratterizzati. Mi mancava il Sas'ke criptico della serie, l'intuito di Shikamaru (che tra l'altro ho sempre visto come una sorta di complice un po' di tutti) e ovviamente l'imprevedibilità di Naruto che anche da Hokage non si smentisce, ma si percepisce benissimo la crescita affrontata. Sei bravissima, davvero! Complimenti!
Ora figurati nella mente un tono minaccioso per quello che sto per dirti: " Non leggo le storie in corso perché sono maledettamente curiosa, solo che la tua introduzione mi ha colpito parecchio e non sono riuscita a non cliccare, poi si sa... un capitolo tira n'altro. Quindi non ci appendere, anche a lungo andare, ma non interrompere la storia! Mai!" (Fine del tono minaccioso)
A risentirci!
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 06:30 pm)

07/04/16, ore 12:53

Ciao, sono davvero contenta di risentirti e ritornare a leggere un tuo aggiornamento.
Non ti trovo affatto “arrugginita”, si vede che questo capitolo è stato scritto con impegno, come sempre del resto, e che non sia stato facile. Sono presenti molti momenti travagliati, seppur non ci sia quasi un contatto diretto con Naruto, tranne per il finale con il clone, la presenza del loro legame e delle loro interazioni si percepisce perfettamente, nei gesti, nei pensieri e anche nei dettagli presenti nei luoghi.
Mi è piaciuta molto la descrizione della parte iniziale su Naruto e su ciò che pensa e anche il conseguente incontro di Sasuke e Shikamaru; altro personaggio che adoro e che vedo perfettamente come consigliere e anche come migliore amico di Naruto. Il biondo gli ha dato un compito ingrato visto la sua indole, ma non per questo Shikamaru non l’ha svolto al meglio, inserendo strategicamente anche affermazioni sibilline.
Secondo me non solo Kakashi, ma anche Shikamaru sa.
Bellissima l’idea di dare a Sasuke la maschera di Itachi quando era negli Anbu.
Decisamente la scelta di Sasuke di rimanere, ponderata a lungo, ha sconvolto non poco tutti, forse alcuni più per il fatto che il moro si sia finalmente deciso che per la scelta in se.
Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosissima!
Non ho trovato problemi di formattazione riferita a spazi o altro, ma ti segnalo gli errori che ho trovato: “e si dirama in tanti centinaia scenari ogni volta sempre più differenti.”, “Mentre Sasuke si interroga su come certe cose sia rimaste inevitabilmente identiche”, “Non sono tornato per le soddisfare le aspettative di tutti”, “Quando il clone si allontana – non prima di aver salutato Kakashi e aver fatto la linguaccia a Sasuke – Quando il clone si allontana, Sasuke assottiglia gli occhi indispettito di fronte al sorriso enigmatico di Kakashi”.
A presto spero, kiss

04/11/15, ore 20:44

Questa storia è bella e promette bene fin dai primi capitoli perchè mi invoglia a leggere il proseguimento e l'evoluzione degli eventi narrati in essa.....Brava continua così !

07/08/15, ore 14:53

Naruto ha cercato Sasuke per tre anni senza sapere dove fosse e ora che SA dov'è e che si farma a Konoha è logico vada a trovarlo alla prima occasione. Sará Hokage, eroe di guerra, ninja e quello che vuoi ma rimane sempre Naruto, colui che ha sfidato tutti pur di riportare al villaggio Sasuke.
Penso questa sia stata una delle poche conversazioni civili abbiano mai avuto. Niente pugni o tecniche distruttive solo parole ed insulti. Quando Sasuke ha servito il Tè mi sono immaginata Mikoto commossa, il suo bambino usa le sue tazze per il ragazzo che ama (io leggo solo dichiarazioni d'amore nel loro comportamento) e preoccupata per la goffaggine di Naruto.
Quando il biondo ha parlato della missione mi sono immaginata dei pensieri di Sasuke: "ma che missione è e come mai va da solo? Lo sapevo dovevo tornare ieri cosí oggi ero ANBU e domani accompagnavo il dobe, come prima cosa domani parleró con Shikamaru, non puó mettere in pericolo il mio dobe"... ok, non sono normale.
Entrare negli AMBU è un buon compromesso tra lui e Naruto, è a Konoha e lavorano a stretto contatto ma non è costretto a stare con gli altri piú del necessario, risponde all'Hokage e protegge la sua proprietá da eventuali ladri di dobe -.-... ho indovinato? Ricardati: hai matti si da sempre ragione.
Ora che ci penso Sasuke stá gia segnando il territorio (neanche fosse un cane), gli lascia la sua felpa e gli presta l'ombrello cosí tutti iniziano a capire a chi appartiene.
Al prossimo capitolo

03/08/15, ore 14:45

Ciao, grazie per aver pubblicato questo capitolo prima della tua partenza che, nonostante la lunghezza non è stato affatto pesante da leggere. Decisamente i due ragazzi dovevano avere un momento tutto loro.
Leggendo il capitolo, sono passata da momenti in cui avrei strozzato Sasuke per il suo essere odioso e in altri in cui l’atmosfera fra lui e Naruto era dolce e premurosa. Come la scena del the che mi è piaciuta un sacco, l’uscita di Naruto, frase detta in modo naturale per lui, ma che ha scaldato il cuore del teme e anche io mio e la scena finale sull’ombrello. Inoltre, si è vista anche la possessività di Naruto, come ad esempio la premura che ha per il suo team Taka ed il suo far osservare Sasuke per paura che se ne vada di nuovo, ma ora sa che rimarrà lì e questo gli basta. Amo Suigetsu e Karin insieme, quindi sono contenta che si sposeranno e spero di poter leggere di loro interazioni e momenti futuri.
Ti segnalo gli errori trovati: “cosa ha svolto il suo lavoro durante quei due anni”, “Sotto suggerimento di Shikamaru è riuscito fatto passare gli edifici per costruzioni storiche”, “Con uno sbuffo Naruto usa ancora la il retro della testa per battere qualche colpo sulla porta”, “nel aprire maggiormente la porta di casa per lasciarlo entrare.”, non dovrebbe essere “nell’aprire”? , “Quello che di solito si fa i libri”, penso manchi un “con”, “Naruto con lo stomaco attorcigliato e stretto su stesso”, “Non te l'ho nascondo”, “Non nasconde po' d'impaccio nel rivelare che anche da Hokage”, “Senza considerare che un lo spostamento di un Kage in genere necessita di un protocollo diverso”, “con la mani pronte sul polsino della maglia per sfilarla.”, “risponderò i tuoi insulti”, “Naruto è talmente perso nei suoi pensieri che non accorge di Sasuke alle sue spalle”.
Buone vacanze!
A presto, kiss

02/08/15, ore 14:39

Ben trovata!
Ti dirò, la lunghezza del capitolo non mi ha infastidito per nulla, anzi, quando mi sono resa conto di essere arrivata agli sgoccioli ci sono rimasta male perché volevo leggere ancora. XD Non è stata nemmeno una lettura complessa, quindi stancante, ma piacevole come uno slice of life, che fa sempre bene al cuore: mi piace il rapporto che si è instaurato fra Naruto e Sasuke, il modo in cui si cercano e lo ammettono, persino, chi più velatamente e chi più esplicitamente, come Naruto che non manca di affermare tranquillamente di essere più che soddisfatto anche solo di saperlo a Konoha.
La parte che più mi è piaciuta è stata senza dubbio quella in cui Naruto dice "a domani, Sasuke" e la riflessione che ne segue, il fatto che Sasuke non è mai rimasto a Konoha per più di un giorno e che per anni non ha quindi potuto mai dargli quell'appuntamento a breve termine perché si sono sempre salutati con un più dilungato "arrivederci". L'ho trovato un momento dolcissimo, quando poi lo sussurra, e gli propone di allenarsi e mangiare insieme. Persino in quel caso c'è stato un compromesso, quando Sasuke corregge Naruto invertendo il ruolo di "pranzo" e "allenamento", che tanto sa di "O alle mie condizioni o nulla". (?) Comunque sì, è stato decisamente quello il mio momento preferito, per una nostalgica come me è stato semplicemente perfetto, così come i piccoli battibecchi tra Naruto e Sasuke: sembra tornato tutto come prima, anche se in realtà il cambiamento si sente per entrambi.
Mi ha fatto ridere invece la reazione di Naruto quando scova il famoso libricino fra le cose di Sasuke, mi ha fatto tornare in mente una oneshot che ho lasciato a metà proprio su questo, e quasi quasi la rivedo! XD Solo che: Sasuke l'ha letto o no? Dalla sua prima replica in merito avrei detto sì, dopotutto è pur sempre un ragazzo e presumibilmente pure vergine, non ci sarebbe nulla di strano se si fosse incuriosito... ma poi ha detto che non ha mai parlato di averlo fatto davvero, quindi sono ripiombata nel dubbio, maledetto teme!
Di errori ne ho visti 2-3 (uno ripetuto un paio di volte) ma si capisce sia di distrazione, non preoccuparti, nulla che una rilettura non aggiusti, dopotutto era abbastanza corposo e qualcosa può sempre sfuggire. ^^
Ti ringrazio per aver pubblicato prima di partire. ç_ç
Non temere per per la prestazione, anche questo capitolo è stato a modo suo coinvolgente e non solo, ha anche aperto molti spiragli a varie supposizioni e non vedo l'ora di aprire queste benedette porte e scoprire la verità!
Un bacio e buone vacanze, alla prossima!