Addiction
di sweetdespair

17/09/15, ore 14:42

ODDIO QUANTO MI ERA MANCATO LEGGERE LE TUE STORIEEEEE!
Andrò per ordine sennò dico troppo e niente.
Allora che dire, io mi sono completamente innamorata di questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato perche è questo ciò che riesci a fare tu con la scrittura: mi prendi il fiato e mi butti tra le pagine facendomi entrare completamente nel vivo dei personaggi.
Scrivi da Dio, sembri una poetessa ti giuro ero tipo incantata, metti cosi tanta passione nella scrittura da far venire i brividi aww
Okay adesso parlo della trama.
Non amo particolarmente gli erotici/rating rosso (non so se ho scritto bene rating sorry haha) ma tu scrivi cosi bene e dai cosi bellezza ai personaggi da farmi venire voglia di leggere tutto cio che hai scritto e che scriverai.
Crei dei soggetti con delle storie cosi particolari che boh piango non ho paroleee voglio saper scrivere come teeee :")
Devo assolutamente leggere altro, sei favolosa e sono infinitamente fiera di te e del tuo percorso di formazione sia come ragazza che come scrittrice, mi hai dato tanto e mi hai insegnato altrettanto.
Un bacione darling, ci sentiamo! -K ^*^
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 02:46 pm)

17/08/15, ore 19:33

Io credo di sentirmi male.
Sono windowsgirls di twitter e ho letto questa os in un batter d'occhio.
Premetto che non sono una larry shipper, ma la descrizione mi aveva attirato troppo per non soddisfare la mia curiosità.
È bellissima, davvero, e non vedo come tu possa pensare di non riuscire a scrivere adeguatamente bene. La storia era ben chiara nella mia mente, come se mi fossi vista un film, e poi proprio la trama è stata bellissima, l'idea della lettera, il racconto di Harry, tutto.
Bravissima, i miei più sentiti complimenti.
Anche io amo scrivere, e vedere belle recensioni mi riscalda sempre il cuore.
Spero di aver fatto lo stesso con te.
Un bacione❤

28/07/15, ore 17:31

Beh.. wow! Non so che altro dire.. mi hai lasciato senza parole... comunque ho il dovere di farti dei giganteschi complimenti! Questa storia è senza dubbio una delle più originali che io abbia mai letto.. mi ha lasciato con il fiato sospeso dalla prima all'ultima riga! È scritta in modo divino e una delle cose che ho adorato è che leggendola era come provare sulla pelle tutte le loro paura, i loro dispiaceri e i loro dolori.. ed è una cosa a dir poco fantastica! È vero potrebbe risultare impegnativa ma penso che una persona abituata a leggere si ritrovi nel suo paradiso.. mi sono rimaste delle domande dopo questa conclusione piuttosto aperta.. ma credo che lascerò alla mia fantasia il compito di dare delle risposte..! Se dovessi immaginarmi un pó l'atmosfera nella mia testa sarebbe come una notte perpetua e infinita.. come se il sole riflettesse solo sfumature di viola e nero.. o forse questa è solo la mente dei personaggi.. Va beh sto cominciando a scrivere frasi senza senso. 😅 Complimenti ancora.. ciao! Anna. X

24/07/15, ore 04:39

Ciao, Alessia. Già il fatto che io sia qui a recensire una OS -dato che non sono il mio genere- è una grande cosa, ma se lo faccio, vuol dire che ne sono rimasta veramente colpita. La descrizione mi ha incuriosita tanto da farmi cliccare sul titolo e leggerne il contenuto. È meraviglioso. Il tuo modo di scrivere lo è, la storia di per sè lo è. Non avrei mai pensato di adorare una one shot, eppure eccomi qui, l'unica ad avermi fatto cambiare idea! Mi ci ritrovo, sai, nelle paure di Louis. Si tratta di accertare la persona che hai di fianco con tutti i suoi difetti, i suoi demoni, farli diventare tuoi, diventare una persona unica, una sola anima. È un rapporto malato quello tra loro due, un rapporto che solo delle pazze come me -o come tutte le altre ragazze che hanno recensito questa storia- possono amare. Ora ti dirò, non amo le OS perché c'è sempre una fine senza spiegazione, una fine che ti lascia con milioni di domande, e tutto ciò mi innervosisce perché io voglio veramente sapere come reagirà Harry se scoprirà della mail, di come il loro amore andrà avanti, se Louis riuscirà a salvarlo e se, in primis, riuscirà a salvare se stesso. Ho letto che -forse- posterai un sequel ..credimi Alessia, mi renderai la persona più felice di questo mondo se lo farai veramente. Ora fammi andare a dormire che sono le 4.37 di notte, altrimenti divento malata anch'io. Un bacio, a presto. xx

23/07/15, ore 22:57

Oh. Mio. Dio. Ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo, ogni parola era una vera e propria "coltellata". Era come se riuscissi a sentire anche io le paure di louis e i demoni di harry. Tutto così reale.

22/07/15, ore 00:05

Non ho parole, ma questo non rende l'idea, quindi devo dire qualcosa.
Parto col dire che mi piace tutto. E dico TUTTO.
Si nota quanto Louis sia "malato" di Harry. Anche io vorrei qualcuno del genere per scudi essere malata xke sono una masochista, ma questo non ti interessa. Ho assorbito emozioni fantastiche da questo racconto. Ed ho una domanda da fare su cui magari creare una nuova OS. Cosa succede quando Harry torna a casa? E lo viene a sapere ? Se si cosa fa? Come reagisce Louis? Troppe domande , lo so. Grazie anche solo per aver scritto questa storia.
Xx mari_horan99

20/07/15, ore 23:48

Non so fare recensioni e tu lo sai, ma cercherò di metterci tutta me stessa! Beh innanzitutto, dopo aver letto che tutto questo, tutta questa meravigliosa storia era dedicata a me, mi è venuta la pelle d'oca, volevo piangere dalla gioia perchè Ale io so quanto ami scrivere e sapere che uno dei tuoi elaborati l'hai dedicato a me mi lascia senza parole, davvero. Sulla storia non ho nulla da dire se non che è stupenda e scritta molto bene, sai che amo le cose originali e io non ho mai letto nulla di così bello e particolare.
Spero che ciò che ho scritto vada bene e come sempre grazie per tutto.
La tua Eil❤

20/07/15, ore 23:10

L'ho appena letta e wow. Mi è piaciuta davvero tanto, descrizioni precise e anche l'introspezione psicologica non è stata noiosa come succede di solito in altre ff! Hai avuto una bella idea a scriverla, complimenti davvero ❤

20/07/15, ore 21:10

Allora inizio dal farti i complimenti per il modo in cui è scritta. Ti fa venire voglia di continuare a leggerla, fino a finirla, il più velocemente possibile. Per quanto riguarda il contenuto, penso di non averne mai letto una ff così, il rapporto malsano che c'è tra Louis e Harry è in un certo senso bello ed interessante. Questa storia è molto diversa e l'idea di Louis che scrive alla dottoressa (penso psicologa) per raccontare alla fine quello che è la storia, è molto originale. Mi è piaciuta tantissimo, bravaaa
Baci Ale

20/07/15, ore 16:31

È la cosa più bella che io abbia mai letto.
È scritta da Dio. Ma veramente! Non lo dico per dire. Lo dico perché è scritta davvero benissimo. La lettura è piacevole e ti viene voglia di continuare a leggere, quasi in modo ossessivo (notare il collegamento haha)
Vuoi sapere ancora ancora, vuoi sapere cosa succede. È bella, ma davvero bella.
Mi sono ritrovata molto nel personaggio di Louis, all'inizio soprattutto. Come descrivere l'essere ossessionato da qualcosa rispecchia completamente il mio pensiero.
È veramente scritta benissimo ed è bellissima.
Un'idea malsana, è vero, ma comunque eccezionale. Mi piacciono questo genere di cose, quindi non posso far altro che amarla. Davvero, non ho parole. Perché seguo la tua fan fiction come sai e l'altra os che avevi pubblicato mi era piaciuta da matti e mi sembrava di averti detto che eri migliorata notevolmente nella scrittura, ma questa. QUESTA Als, è meravigliosa. Scritta bene, scorrevole. E si, sei migliorata ancora. Così mi rendi orgogliosa.

Un grossissimo abbraccio,
tua Sil. 💖