Facciamo un gioco
di _Marlena_

08/01/19, ore 01:53

Ciao.
In primo luogo devo dire che la tua storia mi ha parecchio divertita. Insomma, sono perfettamente riconoscibili nei ruoli che hai loro attribuito e trovo perfettamente plausibile la "causa" del raffreddore (e febbre ) di Emma. Naturalmente non ho mancato di notare la tenerezza presente in molti momenti, magari anche solo accennata, ma già percepibile dal solo stare in famiglia, nella meravigliosa famiglia che formano. Povera Regina, davvero si é trovata un bambino di più in casa 😂😂
Ad ogni modo... Logicamente non poteva che finire in questo modo, quelle due non possono stare vicine per troppo a lungo senza provocare incendi (di qualsiasi tipo). E mi é piaciuta la sicurezza del comportamento di Emma che, anche in questo, si rispecchia nel personaggio originale.
Complimenti, piccolo lavoro, breve ma bene fatto🙂

30/10/16, ore 21:02

Allora, posso dirti che amo Emma e Regina che bisticciano. E amo il fatto che Regina sottolinei quanto Emma sia irresponsabile, perché Emma lo è davvero, ma Regina è a sua volta eccessivamente responsabile e questo è assolutamente adorabile.
E mi è piaciuta davvero tantissimo la caratterizzazione di entrambe, in questa shot ** Semplice, breve e con tutta la dolcezza e la tenerezza e allo stesso tempo quella punta di erotismo che solo Emma e Regina possono avere.
Quindi non posso che farti i miei complimenti (anche perché personalmente sono una fan delle virgolette basse, tra le altre cose).
A presto,
Mara.

14/08/16, ore 23:49

Davvero bella! Complimenti!!!
Scritta bene, scorrevole, fluida, emozionante e passionale! Insomma una storia fantastica :)

L.

15/09/15, ore 22:46

Bellissima fanfiction! Mi piace il mofo in cui scrivi e trovo che i personaggi fossero azzeccati per i loro ruoli (Emma bambinona e Regina matura, ma incapace di resisterle) che emergono solo nelle fanfiction visto che gli autori di once ancora non vogliono rendere ufficiale lo Swan queen....devo ammettere che non mi aspettavo che Emma proponesse quel tipo di gioco, ma quando le coperte sono state sollevate da Regina sono stata sorpresa in maniera decisamente positiva....é la prima fanfiction scritta da te che leggo, ma mi è piaciuta molto, quindi.... complimenti! Grazie mille per aver scritto qualcosa di così coinvolgenteSofia :)

28/07/15, ore 23:17

ahah effetto prima nevicata che non risparmia neanche la bionda..come non capirla *.* stupenda la famiglia swan-mills ! Eheh swan rompi balle regina alla fine cede..eheh brava :)

24/07/15, ore 10:51

Come sempre,adoro Regina che fa la donna matura ed Emma che a volte è un pò bambina... È proprio questo che le rende uniche insieme, che rende la loro coppia la piú bella di sempre.

21/07/15, ore 22:45

Wow bel finale! Lascia tutto all'immaginazione! Complimenti, bella ff!

20/07/15, ore 21:19

Emma dovrebbe ammararsi spesso se poi è questo il risultato! Regina dovrebbe essere stracontenta di avere una compagna fantasiosa,in questa maniera non si annoierà e al diavolo il libro! "Leggere Emma" è molto più interessante,eh gia! Ci mancava un pizzico di rosso SwanQueen,grazie e ciao.

20/07/15, ore 18:54

Giuro, e quando dico giuro dico giuro sul serio che mai e poi mai avrei pensato che fosse quel tipo di gioco!!!
Dalle prime righe ho intuito dove la neve avremme portato Emma e inevitabilmente Regina ovvero a giorni di agonia infinita per entrambe, ma forse di più per il sindaco e quando Emma ha iniziato ad annoiarsi (secondo me quattro giorni a casa senza fare tutti sappiamo cosa è un vero e proprio record) e a proporre un gioco pensavo a delle classiche cuscinate o giochini stupidi partoriti dalla sua mente malata e invece cosa ti trovo???? Cioè no comment che poi la cosa assurda e a tratti ridicola e ingenua è che quando ha cominciato a sospirare da sotto le coperte ho pensato che lo stesse facendo per attirare l'attenzione del sindaco e costringerla a mollare il libro o al massimo che sotto l'ammasso di coperte e trapunte stesse soffocando ma mai e poi mai immaginavo il suo corpo nudo e a occhi e croce nemmeno Regina, è stata una trovata degna del miglior genio!!!
Mini commento a parte ti faccio i complimenti innanzitutto per l'originalità di questa shot, i momenti fluff/slice life sono indubbiamente quelli che amo di più se scritti bene e in questo caso tu hai scritto veramente bene. Emma l'hai descritta come mi aspettavo e la parte hot è stata hot appunto in maniera perfetta.
Complimenti vivissimi e grazie per averla pubblicata, di storie scritte così ce ne vorrebbero di più.