Piccole pesti crescono
di Another_brick_in_the_wall

08/04/20, ore 07:30

Ehi! *-* che gran piacere rivederti tra noi!
Adoravo - e adoro tuttora - questa fanfiction 💛.
E mi domando chi sia la nanetta fortunata, eheh 😎.
A presto e un bacione!

06/04/20, ore 01:44

Ciao cara!
E' un vero piacere poter recensire di nuovo qualcosa di tuo e sopratutto su questo fandom! Che ultimamente io ho un po' abbandonato , perché mi dedico a scrivere molte storie originali :3
Comunque anche questa piccola storia mi ha fatto ridere davvero un sacco xD
Frerin è sempre il solito nano e anche Thorin e Dwalin xD
Allora a presto! :*
E come stai? :3
Fuji.

04/07/17, ore 18:16

Ahahahah sono morta dalle risate xD
Thorin che dorme così, profondamente e russa pure ahahah xD
Ci sta! C'era da aspettarselo da Thorin u.u
E Frerin che ride è stata molto carina da leggere complimenti *^*
Non vedo l'ora i leggere la prossima! A presto! :*
Fuji

04/07/17, ore 14:17

Ma guarda un po'! Sono tornate le piccole pesti! XD
E così Thorin russa? Beh, spero che con gli anni abbia perso questa piccola pecca. Nel caso non fosse così, il mio amore per lui è così grande che me lo sposerei lo stesso xD.
Come sempre, un capitolo spassoso e ironico, continua così! ;D

01/09/15, ore 17:03

Eccomi, Bea! ^_^
Ahahah povero Thror! Frerin e Thorin l'hanno preso proprio di mira, eh? Ma si vede che gli vogliono un gran bene, quasi mi viene da piangere pensando a cosa succederà più avanti...
La nonna è proprio una gran furbona!
-Ragazzi il nonno ha ancora voglia di giocare con voi!-
Ahah brava lei!
Mi raccomando: continua questa fanfiction che è deliziosa!
Un bacione!
Lucri :)

01/09/15, ore 16:36

Ehilà Bea!! tutto bene?
Hahahahhahahhahah "fammi sparire" haahhahahaha Thorin e Frerin due pesti .. . XD
me li immagino XD XD
"il giorno del nonno" , hhaahhahah il giorno da fare scherzi al nonno hahhaha
La nonna è fantastica!! troppo divertente!  *_*
Be caro Thror . . noi donne sappiamo gestire queste situazioni hihih
Un bacione <3
    Pritibi

18/08/15, ore 20:43

Eccomi anche qua! ^____^ Ormai sono il tuo incubo costante ahah.
E' sempre una gioia vedere Thorin così possessivo e geloso nei confronti della sorella ahah devo dire che ce lo vedo bene a incenerire con lo sguardo chiunque osi solo guardarla.
Che sorpresa trovare un vecchio Thorin sposato e con figli! Doveva essere questo il suo destino (Professore, perché è stato così crudele con questo povero nano? Che cosa vi avrà mai fatto? D:)
Piccola domanda: ma la moglie non sarà mica Betrys? *wwww*
Anche qui ti faccio i miei più sinceri complimenti, adoro le tue fanfiction <3.
Un bacione!
Lucri <3

18/08/15, ore 19:19

Hahahahah troppo forte anche questo capitolo *_* È Thorin che parla vero? È lui quello che incute timore con uno sguardo XD XD XD Anche il mio hahahahaha Anche se comunque.. Quando fa quegli sguardi da " io sono serio " gli salterei addosso. Molto protettivo nei confronti della sorella *_* *_* Bacioni ❤️ Pritibi

16/08/15, ore 12:09

Hahhahaha hahaha troppo forte!!!! Thorin da piccolo *_* *_* che peste hahhahaha così come Dwalin o Frerin hahahaha Dopo gli insulti tra Thorin e Dwalin hahahaha ora sono amici hahahaha Troppo divertenti!!! Immagino la sua famiglia come fosse .. A forza di dargli sberle Thorin ha imparato la lezione. XD XD Ora è fin troppo serio . Bellissima . Continua presto Bacioni ❤️. Pritibi

13/08/15, ore 15:07

troppo dolci.
e anche divertenti.
vai avanti così!
kiss kiss

07/08/15, ore 23:22

Ahahah oddio Bea, stavo per esplodere! Giuro! xD.
Thorin vestito da nocciolina che prende per mano Dwalin e fanno un balletto... è un'immagine troppo spassosa ^^.
E quando Thorin ha tirato un pugno al bambino? Ahahah mi sa che quel nanetto avrà tutta la guancia rossa, a forza di prenderle.
Trovo che sia tutto molto realistico, la scrittura è ingenua proprio come se fossero i pensieri di un bambino, e mi ha fatto morire Frerin con la battuta su Thorin e la catapulta LOL.
Brava, brava, brava! :*

29/07/15, ore 18:57

Hola! c:
Ahahah si sa che i nani detestano l'acqua, tutta colpa della maledizione di Elria... no, ok, sono troppo drogata di Tungdil & Co xD, fa conto che a volte parlo tutto il giorno di quella saga.
Vabbè, giungendo al dunque... che carino Thorin che corre tutto nudo per Erebor! *W* Anch'io ero così da piccola (non correvo nuda xD), non volevo mai farmi il bagnetto e andavo a nascondermi nei posti più disparati, quasi sempre nell'armadio ahah.
Comunque è una vera furia la mamma di Thorin! Ecco da chi ha preso!
“Diventerà virile come il padre.” Eh, vedrai caro Thrain, vedrai, diventerà anche meglio di te xD.
Che dire? Capitolo spassoso come sempre, attendo con ansia il prossimo :).
Un bacio
Lucri
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 08:26 am)

Hahaha...stupendo Thorin geloso della sorellina.
Non smettere di scrivere anche se ci sono un po' di errori ma nulla di grave ;)
Ciao ciao

JFUBHVRIUUN *W* Scusa, ma non vedevo l'ora che aggiornassi questa fanfiction! Lo sclero era inevitabile xD.
Stavano cominciando a mancarmi queste piccole pesti e sono felice che questa volta il capitolo sia stato scritto dal punto di vista di Thorin. Dwalin che mangia il cosciotto di maiale davanti a lui mentre il principe deve fare i compiti è un qualcosa da morire dal ridere xD, tremendo quel nanetto! E vogliamo parlare di Thorin che gli salta addosso? Buahahah! Lo ripeto: è proprio da lui! Alla fine, come potevamo immaginarci, il nostro beniamino si è beccato una bella sberla o lo stesso vale per Dwalin.
Inutile dire che adesso sono come fratelli e io adoro il loro rapporto *w*, anch'io mi immagino che a volte litighino e che ci sia una specie di rivalità fra di loro, sarà colpa di alcune interviste a Richard Armitage, in cui raccontava che sfidava a Ping Pong Graham McTavish o che, se Thorin e Dwalin si fossero ritrovati rinchiusi in una gabbia a lottare, avrebbe vinto Thorin xD.
Aggiorna presto! ^^
Un bacio

22/07/15, ore 23:57

Ehi ma che bel capitolo! :3
Frozeeeen! *w* Perdona lo sclero, ma amo quel cartone! xD
Sono felice di aver visto spuntare anche Dain e Dwalin :), quest'ultimo lo shippo troppo con Dís e mi ha fatto morire quando ha distrutto il pupazzo della nana, è proprio da lui xD. E vogliamo parlare di Thorin che gli dà un pugno sul naso? Sempre così impulsivo! Ahah, lo amo <3.
Scusa se sono stata breve ma sto morendo dal sonno xD.
Buonanotte
Lucri :)