Il Caso Jaha
di Isidar23

29/09/18, ore 11:28

Ciao ho appena scoperto questa storia e mi piace molto ^^ sinceramente spero la deciderai di riprenderla che merita....tra l'altro si stava facendo sempre più interessante.
E così abbiamo scoperto il vero colpevole della morte del padre di Clarke, ma povera ragazza, prima le muore il padre, poi il migliore amico (che decisamente non provava solo amicizia per la ragazza) e poi adesso si scopre che la madre è la colpevole ç____ç è iellata la ragazza....ma adesso c'è Bellamy con lei e sembra che iniziano a diventare intimi ^___^
E Octavia cosa nasconde???
Spero di scoprirlo presto ^___-

07/08/15, ore 18:53

Bellissimo questo capitolo!!!mi è piaciuto tanto come i due si sono avvicinati l'uno all'altra e hanno capito di aver bisogno di stare insieme!!! Cioè Bellamy è troppo tenero!!!

07/08/15, ore 14:33

Ma ciao! Aspettavo da tanto e con ansia che aggiornassi e adesso sono contentissima. Devo dire che non mi aspettavo così presto il famigerato bacio Bellarke, perché di solito sono abituata ad aspettare sette/otto capitoli ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Sono la vecchia Fangirl_G ma ho cambiato il nome)
Ciao ciao !
BS22
P.S. Non preoccuparti per il calo di recensioni i capitoli precedenti erano molto belli, magari li hanno visualizzati soltanto meno persone. 😊

27/07/15, ore 11:59

Ciaooooo!
Ti capisco sulla difficoltà del mantenere IC un personaggio, ma tranquilla, stai andando benissimo!
Questa storia mi intriga è ben scritta e scorrevole.
sappi che ora sono curiosissima! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa dei Blake, come si comporterà Bellamy e come Clarke.
Aspetterò impaziente.
Ci leggiamo presto,

27/07/15, ore 11:22

Ehi ciao ! Bel capitolo, mi piace molto come si sta sviluppando la storia e il mutamento del rapporto tra Bellamy e Clarke mi piace molto, anche perché pure nella serie cambia dopo la morte di Wells e quando Clarke crede che sua madre sia morta, dunque si sente sola ma Bellamy c'è. Dunque ti faccio i miei complimenti per questo bel capitolo e spero di leggere presto il prossimo,
A presto,

24/07/15, ore 09:47

Sono sempre più curiosa...
Bellamy è sempre stronzo, come da copione (oh quanto lo adoro) e Clarke è abbastanza provata dalla situazione. Insomma, poveraccia, la morte del migliore amico (con autopsia annessa) e quella del padre comunque a breve distanza, seppur di anni.
Ora aspetterò qui, calma e buona, il prossimo capitolo di questa storia.
Complimenti!
Ci leggiamo presto...

22/07/15, ore 21:42

Ehi ciao! Sono di nuovo qui, come promesso !
Il capitolo è molto bello e mi piace veramente tanto come sta andando a svilupparsi la storia (soprattutto quando Bell ha chiamato Clarke ''Principessa''), ma ci sarebbero un paio di cosette che ci tengo a farti notare...
Prima di tutto, nella parte finale in cui dici che Clarke non ha mangiato la macedonia, hai scritto ''pò'' con l'accento invece che con l'apostrofo. Può sembrare un cosina da niente ma, in realtà, è un errore molto grave, che può però -forse in questo caso- essere il frutto di un piccolo momento di distrazione, che tutti noi in fondo abbiamo.
Seconda cosa: dopo i segni di punteggiatura (virgole, punti, punti esclamativi, interrogativi, ecc.) ci va sempre uno spazio sia perché è una cosa sbagliata, sia perché risulta anche più complicato leggere la storia e il formato non diventa ''bello''.
Nonostante queste due piccole cose, la mia recensione, come vedrai dalla bandierina verde, rimarrà positiva perché è una gran bella storia e se presterai magari più attenzione (accettando il mio piccolo consiglio sulla punteggiatura) diventerà perfetta.
Spero di esserti stata utile e, soprattutto, di non averti offesa perché è assolutamente il contrario di ciò che desidero, voglio solo aiutarti a migliorare e a rendere questa storia un capolavoro !
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento e voglio che tu sappia che ci tengo veramente molto a leggere questa storia e il prossimo capitolo (così come tutti quelli che seguiranno) al più presto !
Un bacio enorme e alla prossima,

22/07/15, ore 16:52

Molto bello, complimenti! Mi piace molto leggere storie di Bellarke in AU.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, spero che li pubblicherai presto :*

22/07/15, ore 12:42

Ciao! Ho segnato ieri la storia tra le mie preferite e spero davvero che la farai continuare, anche solo per quei cinque che la seguono. Merita davvero, sappilo! Credo che quando i capitoli aumenteranno, aumenteranno anche i lettor, che apprezzeranno questa storia, con una bellissima trama, i personaggi calati pienamente di loro caratteri e il cui autore scrive magnificamente! Continua così!

Savannah 💓

22/07/15, ore 12:13

Uh!
Mi intriga molto, questa storia e sono davvero curiosa di sapere come continuerá.
C'è li vedo molto nei loro ruoli, soprattutto Clarke.
Quindi resterò qui nel mio angolino, ad attendere il seguito della storia.
Ci leggiamo presto

21/07/15, ore 20:39

Ciao! Innanzitutto scusa per la brevità e per eventuali errori, ma sono dal telefono e non riesco a scrivere grandi cose. Sono da poco entrata nel fandom di The 100 e fin da subito ho iniziato a shippare Bellarke Questa è una delle prime storie che leggo su di loro e già dopo il primo capitolo la adoro. Ti prego continua! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama mi incuriosisce altrettanto! A presto! Lady Alice.

21/07/15, ore 13:04

Ehi! Bella storia scritta davvero molto bene, non vedo l'ora di sapere come prosegue! E poi mi mancava una Bellarke del genere *_*

A presto!!

20/07/15, ore 22:03

Ehi ciao! Bella storia mi ispira veramente molto ! È scritta benissimo, con cura e senza errori di alcun tipo ! Sono proprio curiosa di sapere come va avanti, poi io sono una super Bellarke shipper, dunque non mi perderò nessun capitolo e ti farò sapere tutto quello che penso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Ciao ciao. Alla prossima,