I feel so bohemian with you
di lilac_sky

13/03/16, ore 13:42

Elena! Ciao! Come va?
Da quanto tempo, mi mancava questa storia.
Ma ora eccoti qua 😏
Capitolo splendido, as always, con i personaggi ben caratterizzati. Mi piace molto questa cosa del lasciare un piccolo spazio a ognuno di loro.
Ti faccio, come da routine, i miei complimenti, perché con il tuo stile semplice stai scrivendo una delle mie storie preferite.
Non vedo l'ora che sia venerdì, così da vedere finalmente quello stramaledetto ritratto (non dovevi dire che lo avrebbe fatto, ora non sto più dalla pelle. E questa cosa è in corso più o meno dai primo capitoli).
Michael mi attira, ha un non so che di misteriosi e questa cosa del "fuggire" da dio solo sa cosa... Mi odi, ammettilo che mi odi.
Scusa ma vado un po' di fretta, quindi la recensione è abbastanza striminzita.
Ancora i miei complimenti e non preoccuparti per essere sparita, ci ho fatto il callo con Calum, non so se capisci cosa intendo.
A parte gli scherzi, non ti preoccupare, capita a tutti il famigerato blocco dello scrittore, l'importante è non mettere per sempre da parte la scrittura.
Un bacione
mei ;)

24/01/16, ore 22:41

Amo il "tuo" Calum. Cioè, intendiamoci, Calum già è figo di suo, ma tu lo rendi ancor più splendido e speciale.
E Thelma..
E le due gemelline..
Ah, questo capitolo! Mi ha stesa, il mio cuore è collassato e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Sappi che attendo pazientemente e con il cuore in gola il capitolo dove Thelma ritrarrà Calum.. Perché tu glielo farai ritrarre, vero? VERO?!
🌉🌉🌉
Eee niente, ho letto questo capitolo un sacco di tempo fa, ma riesco a recensire solo ora, già. Sono una persona orribile 😁.
🌉🌉🌉
Devo dirti, assolutamente dirti, che sono fiera di vedere quanto in là sei arrivata. Cioè, mi sento tanto come una madre orgogliosa, perché ti seguo sin dalla tua prima OS e vedere dove sei ora.. Complimenti, sei un'autrice fantastica e scrivi divinamente, con uno stile soft e dolce, per così dire.
🌉🌉🌉
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Un bacione e ancora tanti complimenti
mei ;)

08/12/15, ore 17:11

Waaaaaaaa pulcinaaaaaaaaa riesco a dire solo una cosa leggendo questo capitolo: THALUM THALUM THALUM THALUM THALUM TANTISSIMO THALUM!!! Meraviglioso Meravigliosooooooo finalmente!!! E lui così dolce, intraprendente e sexy!!! *Q*ADORO IMMENSAMENTE!!! Peccato che thelma abbia così tanti problemi povera piccola ç_ç chissà quali misteri nasconde! Non vedo l'ora di scoprirli!!! Poi le gemelline sono l'amore!! C'è così tanto fluff e angst nello stesso capitolo! Adoro questo contrasto!!! Non vedo l'ora di vedere la scena del ritratto!!! FINALMENTE!!! Sempre bravissima e straordinaria pulcinaaaaaaaaa!!!

07/12/15, ore 21:25

Hey ciao eccomi qui! :)
Ho divorato tutti e 7 i capitoli della tua storia e devo assolutissimamente sapere come andrà avanti okay cnsjskso
Mi piace davvero tanto ( e io faccio schifo nelle recensioni rido).. Appena aggiorni fammi sapere che arrivo! 😜
Alla prossima,
Giuls xx

07/12/15, ore 15:09

elena, ADDIO.
questo capitolo mi ha fatto attorcigliare le budella! immagino la povera protagonista e il suo immenso imbarazzo. e FINALMENTE c'è un principio di avvicinamento. evviva calum che finalmente si è reso conto che la ragazza della sua vita ESISTE, ed ha nome THELMA!
la trovata delle due bimbe è geniale, per il fatto che facciano da collante. e THELMA scommetto che voleva disegnare calum ma non voleva compromettersi.
ora però la domanda è: QUAND'È CHE THELMA FARÀ QUESTO BENEDETTO RITRATTO A CALUM?
comunque. GIOSADA la mia vita.

ps: quando metterai le foto dei vari personaggi, così tutti possiamo vedere come te li immagini?

13/11/15, ore 20:07

Pulcinaaaaaaaaa eccomi quaaaaaa e mi aggiudico dopo tanto tempo il primato di prima a recensire ma non perdiamoci in divagazioni e parliamo del capitolo
1 i miei adorabili fratellini hanno fatto la pace!!!! FINALMENTE 😍😍😍😍😍😍
2 stavo shippando la nuova coppia rose per Luke quando mi accorgo che è un altra la tizia che cattura la sua attenzione!! Chi sarà mai il personaggio x??? DEVO SAPERLO SONO TROPPO CURIOSAAAAAAA
3 sono irrimediabile in astinenza da THALUM!!!! Mi mancano troppo '!! I miei adorabili imbranati spero che nel prossimo capitolo sia pieno zeppo di loro
E poi volevo dirti che sei bravissima come sempre e nom vedo l'ora di scoprire se questa chitarra di Luke avrà qualche collegamento con gli altri ragazzi ;3
E che calum sia con te
Ti voglio infinitamente bene pulcinaaaaaaaaa

20/10/15, ore 15:40

elenaaaaaa questo capitolo io LO ADORO. non è una "cosa", è un signor Capitolo. soprattutto perché c'è Calum. e non vedo l'ora di leggere il sesto. e il settimo. e i prossimi, perché non vedo l'ora che arrivi il momento del ritratto. Thelmaaaaa mi manca THELMA! l'incontro ashton-calum mi è piaciuto. bene. ora vengo a studiare Tommaso Campanella con te perché io tvb. ciao.

20/10/15, ore 14:45

Pulcinaaaaaaaaa!!! È così calum questo capitolo dolce sexy e ribelle e sexy, ho già detto sexy? Okeey le mie battute sono scontate però sono tanto felice di aver ripreso a leggere la tua stupenda storia <3 ho recensito tutti gli arretrati ;3 e un capitolo davvero bello e decisamente esuberante nella sua introspezione :3 adoro iris e cora anche se ho letto tutto con una certa ansia perché ad ogni frase ripetevo: adesso arriva Agnes
1 adesso arriva Agnes: entra s
Ashton al bar.
2 adesso arriva Agnes :lo chiama la madre a fine lezione
3 adesso arriva Agnes: va a prendere le gemelline all'asilo
Però con l'ultima frase THALUM mi hai decisamente uccisa <3
Non vedo l'ora di leggere il resto :3
Voglio THALUM sto in astinenza!
Comunque anche se non c'entra niente il tuo calum mi ricorda tantissimo il mio bimbo bellissimo: Natsu
E ora più che mai penso che leggere una tua nalu sarebbe un sogno
Ps: non vedo l'ora che sia domani ;3

20/10/15, ore 14:31

Pulcinaaaaaaaaa eccomi di nuovo quaaaaa ho adorato il pezzo che hai descritto riguardo la tua passione per il pianoforte :3 mi sono emozionata parecchio! E ascolterò lo studio di Chopin u.u e poi rileggerò le tue sensazioni :3 comunque ero tanto felice quando è suonato il campanello c'ero io che gridavo più volte THALUM THALUM THALUM... Ed ecco che arriva Michael NOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOO
La mia NOTP assoluta!!!
Ho sofferto lungo tutto l'appuntamento ma ho adorato alla follia l'adorabile stronzaggine di thelma (chissà perché mi ricorda qualcuno ;3)
E anch'io me la sento storta con Michael quindi attenta pulcina e pensa a calum che è buono sexy, gentile e sexy, premuroso e sexy (ho già detto che calum è sexy?) e respingi il bacio di questo tizio sospetto che cambia colore dei capelli più spesso delle mutande! u.u
Comunque povero Luke ç_ç barboneggia per l'incidente con Agnes :( fortuna che c'è la piccola thelma vhe risolve tutto! Comunque pulcina colgo l'occasione della riflessione finale di thelma per dirti una cosa: se ti senti particolarmente fragile o sola in un periodo non c'è nulla di male a parlarne con qualcuno tipo con me! 😍 mi faresti tanto felice perché anche se sei piccina quanto uno scricciolo hai un cuore grandissimo e ti voglio tantissimo bene
Un abbraccio fortissimo
E non succederà mai che ti ritroverai sola la sera perché sul mio abbraccio anche se solo con il pensiero non ti mancherà mai :3 ora corro a leggere il prossimo capitolo
E mi aspetto tanto THALUM <3

20/10/15, ore 14:14

Pulcinaaaaaaaaa troppo tempo che non leggevo questa storia e si sono stata irrimediabilmente negligente! Quindi il minimo che posso fare è recensire tutti i capitoli in arretrato! ;3 beh che dire adoro l'idea di parlare di questi centri che quotidianamente aiutano tantissime ragazze , poi adoro il piccolo Josh ( la morbidezza gnaaaaaw) mi è piaciuto moltissimo il dietro le quinte sul passato di Luke e Agnes senza il classico risvolto banale di odio nei confronti del genitore assente ma solo tanta tanta tantissima nostalgia e un vuoto incolmabile, idea poetica come solo tu la sai esprimere :3 poi lascio il più bello per la fine:
LA AGNTON!!! (prometto che troverò un nome migliore per questa ship! ;3 è solo provvisorio) sono così dolciiiiiii solari e Ashton così impacciato!!! Che amore :3
Fantastica come sempre
Corro a leggere e recensire il prossimo :3

12/08/15, ore 02:35

ELENAAAAAAA!! Ti prego, ti scongiuro: perdonami.
Ma non è colpa mia, solo della mia stupida sbadataggine.
Io ho subito recensito il capitolo, quando mi hai avvertia ed ho scoperto solo questa notte che la recensione non ti è mai pervenuta perchè solo nella mia testa ho premuto "invia recensione".
O almeno così credo, altrimenti non so perchè non ti è arrivato niente.
Cooomunque: la vostra cara amica rompipalle con le sue storielle da quattro soldi.
No, scusami! Storielle da quattro soldi. Storielle da quattro soldi?! Vengo lì, ovunque tu sia, e ti prendo a pesci in faccia.
Non dire mai mai mai più una cosa simile, okay? Okay.
Passiamo al capitolo (ancora una volta). Amo Thelma, con tutta me stessa. E' una ragazza fantastica, meravigliosa e un po' mi rispecchio in lei.
Questo capitolo è tutto un feels alle stelle.
L'ho riletto e l'ho adorato forse più della prima volta. Per dire quanto tu sia brava a scrivere e quanto io ami questa storia.
Agnes è una cucciola, Thelma è la persona più meravigliosa (?) che potessi mai creare, Elena.
Luke ubriaco perchè non regge gli alcolici.. tesorino. Sei così fortunato ad avere Agnes come sorella.
Calum geloso, protettivo e leggermente malizioso uguale la mia morte.
E poi una nuova entrata: Michael Gordon Clifford. E' parecchio strano in questa ff e se non trasmette sensazioni positive a Thelma un motivo ci sarà.
Mi vuoi male, ammettilo: Mike con i capelli rossi. No, non si fa.
E se mai Thelma farà un ritratto a Cal.. voglio ricchezza di dettagli. Sono masochista, lo so, ma non vedo l'ora di sentir descrivere il viso di Cal con il tuo modo fantastico di descrivere. Mi odio e so che non farò altro che soffrire, ma ne varrà la pena, perchè sei tu l'autrice.
Quante volte ho detto descrivere? Troppe. Scusa, ma è la carenza di sonno.
Domani mi prendo tutto il tempo per leggere il prossimo capitolo e ricordarmi di recensirlo.
Come sempre, scrittura favolosa, scorrevole e ben caratterizzata.
Rinnovo i miei complimenti, sei una scrittrice fantastica e non nego di invidiarti un poco. Hai e avrai sempre tutto il mio sostegno.
Un bacione
mei

Ps ho fatto la recensione verde perchè mi pareva fosse il tuo colore preferito. Spero di non essermi confusa.

10/08/15, ore 11:52

EEELENA, mi sa che ancora non ti avevo recensito questa roba che stai scrivendo!
Mi permetto di dissentire dalla nostra sorella-ananas sulla questione Luke, perchè obiettivamente che Luke faccia così ci sta, data tutta la storia pregressa. E poi  era spaventato, piccino, e Agnes avrebbe dovuto avvertirlo comunque perchè insomma, è abbastanza grande per capire che non è che non avvertendo diventa più indipendente, rimane indipendente anche se manda un messaggino per comunicare che torna tardi v.v chiusa questa parentesi, devo dire che la storia mi sta piacendo assai!
Nei capitoli prima tutte le rezioni di Thelma erano descritte troppo bene, ad esempio nel primo capitolo quando lei incontra Calum e non riesce a spiccicare una parola e poi torna a casa e pesta i piedi... insomma, era davvero realistico, ma questo già te l'avevo detto. Invece chi è il tizio viscido della festa?? Sto Michael da dove spunta? Ha gli occhi da pesce, è un RATTUSO (=tizio che ci prova in modo viscido, morto di figa) di prima categoria, basta, non mi piace.
ASHTON. Aaaashtooooon. <3 Cheffigo. Basta. Il nome per la coppia potrebbe essere Agton, se ho capito come funziona?
Attendiamo con ansia il proseguimento, ottimo lavoro bro!

09/08/15, ore 00:18

mi sa che è giunto il momento di lasciare una recensione. per lo scorso capitolo ormai ciao, non la scrivo, ma questo qui è IL capitolo (per adesso) perché, dai, agnes e ASHTON. dico solo questo.
​la piccola agnes protagonista di queste nonsoquante parole, wow!
allora allora allora. ashton. PARLIAMONE. so che dovrei prima commentare tutta la parte prima dicendo quanto sia altruista e generosa e incredibilmente sweet la tua personaggia che si spende per il prossimo eccetera eccetera, ma, insomma, sai che loro due quasi li preferisco ai thalum (tranquilla, thalum sempre forever).
sono così ADORABILI quando finiscono per parlare in contemporanea..! sono fatti l'uno per l'altra e non potevi accostarli meglio. certo, ashton per me è l'adorabile casinista, l'hai reso un po' più calmo. ma d'altronde, calum è un pescatore (!!!) e michael fa la parte del guastafeste (TI ODIO PER QUESTO, LO SAI). come direbbe qualcuno, ci sta anche questo.
concludo, perché è già mezzanotte e un quarto e ammetto di essere stanca dopo quel magic in the moonlight che in tutta onestà non mi ha entusiasmata come gli altri capolavori di woody, commentando il rapporto tra luke e agnes.
lo trovo quasi morboso, luke ha esagerato. capisco le problematiche familiari e tutto, però, dai, addirittura imporre il ritorno a casa alla sorella, oltretutto maggiorenne, vaccinata, e con un lavoro, è davvero troppo. deve stare caaaalmo. agnes ama il fratello come non so cosa. come ci amiamo io te e marta. anche se noi ci scanniamo almeno tre volte al giorno, ma ci amiamo. tanto.
COME THELMA (/tu) AMA (/ami) CALUM ROBIN HOOD.
bene, ciao, tu già dormi, buonanotte sorella tvb

31/07/15, ore 23:07

THALUM THALUM THALUM TAAAAANTO THALUM *saltella felice qua e là anche se è già notte * l'idea della festa è intrigante e spassosa ma la mia ship va sopra di tutto! Entra in scena quell'odioso di Michael ed ecco che sale il nazismo!!!! Luke sempre più svampito e adorabile ;3 l'accenno di Ashton e Agnes poi mi è piaciuto molto :3 MA MAI COME I THALUM E LA PROMESSA DEL RITRATTO, sono impaziente della scena <3 comunqueeeeee ho scoperto pure di adorare alla follia i tuoi angoli autrice mi sono rotolata dal ridere per quest'ultimo in particolare <3 quindi mi manderesti in estasi se fossero sempre così divertenti e lunghi :3 comunque qualche giorno di questi facciamo una bella uscita a quattro a mare tu e calum ed io e natsu... Ci stai? ;3
A prestooooo al prossimo aggiornamento
Un abbraccio caloroso e forte ( qualcuno mi esorcizzi da Gianni Morandi)

21/07/15, ore 15:04

Elena! Come puoi ben notare internet ancora non mi ha abbandonata! Yuppie. Ci sarei rimasta troppo male a non poter recensire questa meraviglia.

​Dunque or dunque ho letteralmente divorato le Os che ci presentavano alle due migliori amiche e sapere che ci hai scritto una Long.. Scusa, ma la tastiera non fa altro che sparire, quindi scusa eventuali errori.
​Allora, si, dicevamo. Ho fatto i salti di gioia, gridato e sorriso quando ho letto il tuo messaggio (tra l'altro grazie per avermi avvertita. Giusti in tempo: Stavo per uscire dal sito e non so quando ci sarei risalita. L'ombrellone mi stava chiamando. L'ombra fresca fresca e il nuovo libro di Dashner. Ecco, mi sono persa.).
Il capitolo è favoloso, ma non mi aspettavo nulla di diverso da te. È bellissimo e invidio molto il tuo stile. Sei fenomenale e aspettare un po' per questa storia be è valsa la pena.
​Bellissima. Bravissima.
​Adoro come è strutturato il tutto, la semplicità con cui descrivi i personaggi e il mondo circostante.
​Thelma mi piace molto come personaggio. Ma questo già lo sapevi dalla Os dedicata a lei.
​Luke. Ma quanto mi fa tenerezza quel biondino? Aw. Ha una cotta per lei? Il modo in cui si è comportato mi ha dato quest'impressione.
​E poi.. Boom! Calum e Thelma
​Non mi prolungo sul moretto, ma voglio davvero complimentarmi per l'efficacia delle descrizioni.
​Sei una grande osservatrice.
Sei bravissima e già adoro questa FF.
finisce dritta dritta tra le seguite (o forse preferite perché mi piace davvero tanto)
complimenti complimenti complimenti.
un bacione
mei
​Ps ho tralasciato molte cose, ma ho iniziato questa poche righe mezz'ora fa e questa stramaledetta tastiera non fa altri che sparirmi. Prometti che mi farò perdonare la prossima volta. Ancora i miei più vivi complimenti. Fenomenale