я люблю тебя - ti amo
di Medea Astra

10/02/17, ore 16:20

Ciao, momento intimo e delicato tra lo zar e sua moglie, il loro forte legame, nonostante gli affanni e la prigionia. A lifelong passion. A presto J

07/09/15, ore 14:25

Non male, nel contesto è molto intima e sembra quasi un sussurro nella mente dello Zar, originale!
Unica pecca, lasciamelo dire: "Alix" e "Nicky" nel contesto di una casa regale non si possono sentire! :P
Tra le altre cose ho scritto anch'io una OS storica, anche se con altra ambientazione; se ti va prova a dargli un'occhiata.
Alla prossima,
Dal.

22/07/15, ore 16:54

Ciao! Ho letto la tua storia qualche giorno fa e già allora avevo intenzione di recensire. ....poi tra una cosa e l'altra mi è passato di testa XD. Comincio col farti i complimenti per lo stile è scritta davvero benissimo, un momento sia intimo sia angoscioso se penso a che fine orribile gli hanno fatto fare, poveri la mia Alix e il suo Nicola, poi leggerla proprio in questi giorni è stata davvero una pugnalata per il mio cuoricino innamorato di questa famiglia. Rinnovo i complimenti con la speranza di leggere presto qualcos'altro di tuo. Alla prossima