Nuovo inizio
di AngelofDrakness

13/12/15, ore 17:17

Bhè, bentornata! Sono veramente contenta che la storia sia andata avanti e oh voglio sapere assolutamente se Loki verrà salvato! Vero? Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
baci <3

12/12/15, ore 19:08

Ben tornata dopo tanto :) Non puoi far finire qui il capitolo cavolo, io voglio sapere se riescono a salvare il mio Loki oppure no. Spero che tu possa aggiorne presto. Comunque a parte questo la storia mi piace davvero tanto e ti chiedo scusa se non recensisco tutti i capitoli ma sappi che li leggo tutti. Continua così. kia17

15/09/15, ore 21:12

Ciao. La storia diventa sempre più bella e spero che Loki non sia morto perchè dopo questo capitolo proprio non si merita di morire così e lasciare la sua famiglia e sopratutto Thor a soffrire tanto.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti.
kia17

14/08/15, ore 22:09

Ciao, la storia mi piace molto, è originale e scritta bene. attendo con ansia il prossimo capitolo, poveri Loki e Thor :'( continua così :D

14/08/15, ore 19:17

Ciao, mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Mi dispiace tantissimo per Loki e Thor, andrei subito ad abbracciarli (cuccioli :3) Comunque brava. kia17

06/08/15, ore 14:26

ciao ho appena riscoperto la storia e... mi piace molto loki è cosi fluff e si è sacrificato per salvare la sua Famiglia anche la figura di Thor più riflessivo mi piace molto
spero che tu aggiorna presto una bacio *-*

21/07/15, ore 17:03

allora la tua storia mi incuriosisce molto primo perchè adoro i Thorki e poi mi piace per come è scritta
non vedo l'ora della continuazione e poi vogliuo sapere a cosa si deve il boato *sale l'ansia*
alla prossima aggiorna presto! un abbraccio!