Deus ex machina
di Eliele

04/01/18, ore 21:41

ciao, era da parecchio che non seguivo le fan fiction della serie Buffy e solo questa sera ho scoperto la tua: mi piace molto , è molto originale, spero proprio che continuerai  a pubblicarla.

08/09/15, ore 22:19

Che curiosità! prima la donna profeta (che non so perchè ma mi immagino come quella degli oracoli di ats XD) e ora il serpente... la prima mette in guardia, il secondo mette alla prova. saranno dalla stessa parte? e chi è questo padrone?? c'entra qualcosa con il Solitario del futuro? bello, mi sta piacendo *.* mi spiace solo che non ci siano Giles e Spike, ma magari arriveranno più in là... anche Faith non mi dispiacerebbe lol
cmq ora devo interrompere ma spero di riuscire a continuare la lettura più tardi... l'ho già detto che mi piace? :)

06/09/15, ore 15:45

M'incuriosisce questo mondo post-guerra, così come la figura del Solitario, e trovo molto ben pensata e intrigante la situazione familiare di Lexie. Ho solo due piccoli appunti da farti, se me lo permetti (me lo permetti? XD). Il primo riguarda la faccenda dei capitoli alternati tra passato e futuro... so che è così perché me l'hai detto tu, altrimenti sarei rimasta confusa, perciò pensavo che magari aiuterebbe se all'inizio dei capitoli indicassi l'anno. Il secondo riguarda tutta la storia delle invasioni, del coprifuoco, dell'organizzazione del nuovo governo... è una cosa soggettiva, sia chiaro, perchè probabilmente ci sono molte persone che preferiscono avere una visione della situazione fin da subito ma personalmente avrei preferito vederla anzichè sentirla raccontare e scoprire come stanno le cose un po' alla volta. Tipo come succede nei film, per intenderci..
Nel complesso comunque confermo la mia prima impressione, la storia è senz'altro interessante e ben scritta! Brava :)

01/09/15, ore 22:47

Interessante. Ero combattuta se iniziare oppure no a leggere, perché l'introduzione mi allettava da una parte e frenava dall'altra. Non per colpa tua, sia chiaro. è solo che sapere che la storia ad un certo punto non riguarderà più Buffy e gli altri personaggi conosciuti del telefilm ma bensì nuovi personaggi che non so se mi piaceranno oppure no, scoraggia un po'. Perché a parte la premessa ambientata nel 2005 (che non ho idea di quanto duri) per il resto sarà come leggere un'originale ambientata nel mondo dei vampiri. Per questo ti dico subito che non so se andrò avanti nella lettura, ma ci tengo a farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto molto e che il plot si presenta intrigante :)
xoxo
NightLady