Amore,Odio e distruzione miscugli di sentimenti
di lauretta_Love11

23/07/15, ore 19:38

Ciao cara oggi ho trovato la tua storia è bello che parta dalle radici insomma da dove tutto è iniziato, rileggere il nome Mares mi fa nostalgia della vecchia Sam almeno delle prime quattro serie 😊 però allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere come evolverai la storia fra Rosy e Domenico e soprattutto come Rosy combatterà per l'amore del suo meraviglioso sbirro 😊 continua la storia ti prego e scusami già se a volte ritarderò con le recensioni 😞 ne sanno già qualcosa Sarah e Princess purtroppo gli impegni da mamma non mi lasciano molto tempo soprattutto non mi lasciano un attimo i miei cuccioli Giulia e Leonardo 😊 comunque complimenti 😊 ciaoooooo al prossimo capitolo 😊

22/07/15, ore 12:28

Ciaooo :)
Mi sono appena collegata e ho trovato questa bella sorpresa :D E' sempre bello leggere nuove fanfiction :)
Ho letto la descrizione in alto e già mi incuriosisce molto, sono molto curiosa di scoprire come evolverai la storia e come Rosy e Lara si contenderanno Domenico, proprio come hai scritto tu.
Sai anche io sto scrivendo una fanfiction, leggila se ti va :) (Si chiama "Il mio regalo più bello.").