Anche le stelle cadono nelle ragnatele
di kamy

04/09/15, ore 22:06

"“Decisamente un modo innovativo di corteggiamento” disse con voce squillante"
O è un metodo innovativo o un modo nuovo, ecco xD, di corteggiamento.
Secondo piccolo appunto è che hai dimenticato un segno < alla chiusura del capitolo.
Però amo tutto di questa raccolta, dall'atmosfera di calore che porta Starlord alla signorilità scanzonata di Natasha che equilibra lui, la cosa del cupcake è carina da morire e ci sta perfino che Quill dica parolacce, trovo sia un dettaglio che lo rende IC, ecco.
Però ora non puoi mollarmi senza la lemon dopo aver prodotto questo piccolo equilibrio di pg tanto apparentemente distanti e bellissimi nei loro momenti e ti ringrazio di averci buttato anche accenni al ballo.
Adoro tantissimo questo regalo di compleanno e si sente che ci hai messo il cuore nello scriverla, valore indubitabilmente aggiunto a una storia che è già dolce e amara, tenera e seria di per sè.
E la gif di quest'ultimo capitolo esiste o l'hai fatta tu? Esiste qualcuno oltre a me che shippa StarWidow? **
Grazie, grazie, grazie di tutto e di questo splendido regalo, per aver accettato di metterti alla prova con loro e per aver fatto un lavorone simile.
Grazie.

04/09/15, ore 18:51

Questa raccolta è davvero carina :) non ho mai pensato a Natasha e Star Lord come coppia, però le tue drabble mi hanno conquistata. E poi il nome della ship è carino. I personaggi sono IC, ne cogli davvero lo spirito e dai loro vita con poche parole, complimenti!

21/07/15, ore 21:26

Perché ti pare che Natasha, che voglio dire, si chiama Vedova Nera, si degni di dire cose poracce come Star Lord? Eddai, Peter! XD Un minimo impegno nei soprannomi, Quill?
Sto ridendo tantissimo, sappilo.
Peter è IC e lo è anche Natasha, cosa che non mi dispiace e adoro la vena leggera di comicità e ironia che si sente nella storia.
Stupendo.
Grazie ancora <3!
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 09:36 pm)

21/07/15, ore 16:03

Effettivamente l'obiezione di Nat è effettivamente sensata, anche se non viene propriamente dal pulpito giusto e più solido xD.
Beh, anche Steve però ha delle ragioni davvero innegabili <3 e mi piace il suo democratico "Peggio dei New Avengers " , del tipo "piove, ma fortunatamente non grandina" .
Rido un sacco, è una cosa bellissima e questa fanfiction mi piace da morire, è un regalo meraviglioso <3.