Come un raggio di sole...
di Rowena Ollivander

26/11/13, ore 21:46

Molto romantica, dolce e fantastica!
Hai scritto veramente bene questa fanfiction. É una storia romanticissima!!! Ti faccio i miei complimenti!<3<3<3

28/08/09, ore 18:17

Tesoro questa ff è davvero bellissima! Che teneri che sono Rupert ed Emma, adesso non dovranno più rubare la felicità a Ron ed Herm! Baci Ylenia tadbtttt

05/05/09, ore 22:35

Amore è scritta benissimo.Sei la migliore. Pensa che bello fosse vero ciò che hai scritto... Scrivine ancora con loro non personaggi, sono bellissime.Ti amo tanto piccola.

19/04/09, ore 23:49

Beh io adoro Ron/Hermione e trovo Rupert tenerissimo, proprio come questa fan fiction! Dalle sue dichiarazioni a proposito del bacio lui e Emma sembrano più imbarazzati che elettrizzati di girare la scena...ma noi fan possiamo permetterci almeno di fantasticare un po', no? Complimenti, scrivine altre!

21/02/09, ore 22:33

Bellissima...non mi vengono altre parole, mi sono venute le lacrime agli occhi!!!! Complimenti è veramente scritta benissimo!!!

08/02/09, ore 21:14

Che siano vestiti da maghi o da persone reali (anche se non so come si faccia a vestirsi da persone reali XD), la tua passione per questi "personaggi" è senza fine, e io la trovo una cosa davvero stupenda XD
Quindi continua così, anche se l'ispirazione entra ed esce dal coma come da un bagno, tu non ti arrendere °°/
Il talento lo hai, la passione pure, quindi impugna la penna e fatti valere! (Sembra che io stia parlando di una qualche arma... ma sono FUTILI dettagli).
Gooooood job! XD

22/01/09, ore 19:34

Ma tu mi vuoi fare morire disidratata??....ovviamente scherzo....la tua ff è semplicemente magnifica! fatte molto bene le descrizioni dei sentimenti(io sono una frana in questo :P:P) e poi il bacio che Rupert da a Emma...dolce e passionale....da far venire la bava alla bocca......bravissima!!!!