A dance in time
di dilpa93

27/07/15, ore 20:33

Etta, Etta, Etta...

"Volevo solo ballare con lei..."
"Beh, la prossima volta chiedilo nella letterina a Babbo Natale."
Steve inarcò il sopracciglio, "Dottore, sono cresciuto, non scrivo più a Babbo Natale."

AHAHAHAAH Steve non capisce proprio le battute e prende tutto così sul serio! XD

Gallifrey. Perché hai nominato il pianeta del Dottore. Perché.
E poi non inondi di feels... lo fai, eccome!
Però Eleven è tanto carino e riservato quando si riferisce a Steve chiamandolo 'ragazzone'.
Ha perfino tenuto a freno la sua parlantina dopo la separazione da Peggy - la tipa dell'Hotel dove alloggia l'agente è così antipatica! - capendo che era un momento di riserbo per Steve...
Beh almeno entrambi hanno avuto un'ultima occasione per rivedersi e ballare *-*
Quando hai fatto raccontare a Cap come è diventato super bello e muscoloso mi hai fatto venir voglia di rivedermi il primo film, tanto per soffrire ancora un po' (siamo masochiste u.u).
Del resto, hai descritto Eleven e Steve come due personaggi non sono così diversi: entrambi sono stati separati dalla donna che amano e alla quale pensano ogni tanto, ma sono due persone forti e sono già pronte a guardare avanti.
Eleven verso la Londra vittoriana dove incontrerà Clara; Steve, chissà, in qualche altra avventura con i Vendicatori.
Il passato non si può dimenticare, così come gli amori che ne hanno fatto parte.
Okay mi sono commossa, ho pianto, ho avuto tanti feels.
Grazie compagna di manicomio, ti odio ma ti adoro *-*
D.

24/07/15, ore 01:59

RDLP, nonostante non conosca i personaggi di cui parli (lo ammetto con orrore TUO), ho letto perchè ero sicura che sarei rimasta attaccata allo schermo, perchè tu ci riesci sempre. Per me è come leggere un originale e nonostante non conosca i personaggi, li ho capiti, soprattutto il Dottore, descritto benissimo nelle movenze e e nelle parole, me lo sono immaginato mentre gesticola e parla praticamente con se stesso, lasciando frastornato il poveo Steve che comunque, chissà perchè, è attirato da lui tanto da entrare "nella cabina telefonica" :)
Non conosco la storia di Steve e Peggy, ma il loro incontro mi ha messo tenerezza e malinconia addosso, si capisce che sono stati costretti a restare lontani, lei lo credeva morto, lui è diventato un eroe...
Non ti smentisci mai Etta, l'entrata nel bar, i boccali di birra con la schiuma che salta via dai bicchieri e finisce sul pavimento, gli uomini in divisa e le ragazze che gli girano intorno, le tue descrizioni, minuziose, precise eppure così semplici.
Adesso sono curiosa di leggere il resto, di cosa farà il Dottore quando lui gli racconterà la sua storia e come finirà tra il bel Capitano e la dolce Peggy.
Al presto <3

21/07/15, ore 21:35

Etta, con te faccio un'eccezione perché non ho tempo di fare nulla, ma l'avevo già letta, quindi ti posso recensire!
Inutile dire e ripetere i feels che mi hai fatto venire a cominciare dal banner.
Come ti avevo detto, sei stata brava nel descrivere i personaggi di Steve e Peggy, e sopratutto il dottore (è lui, Eleven, quello che chiacchiera troppo e che adora il suo fez! si vede che è lui il tuo preferito), quindi scialla, per me sei promossa a pieni voti u.u
Mi è piaciuto quando hai ricordato i Pond, te lo ridico, perché per Eleven sono stati i suoi compagni di viaggio e i suoi migliori amici, quindi ci voleva questa malinconia (daje, altri feels).
Ma quanto sono belli Steve e Peggy che ballano? *-* Eleven si era perso Captain America AHAHAHAHA
Attendo il seguito *-*
CIAO compagna di manicomio <3