Sopravvivere
di cchimin

24/07/15, ore 15:54

Mi ero incuriosita, visto che mi avevi scritto nella tua recensione di andare a vedere la tua storia.
La trovo alternativa, almeno non sono i soliti  vampiri attaccati ai stessi stereotipi che si danno sempre nelle storie dove ci sono loro come protagonisti.

24/07/15, ore 13:34

Ti dirò che non mi dispiace affatto. Ho visto la recensione che hai messo alla mia storia e mi sono incuriosita.. Beh, non avrei potuto fare di meglio che venire a leggere! Mi piace! Almeno non è quel tipo di storia che "Oh, sono un vampiro, sono strafigo e bevo sangue, quindi o vengo io a dissanguarti o...L'ho gia detto che sono un figo?".
Non è scontata. Leggerò sicuramente i futuri capitoli!

23/07/15, ore 18:42

Ciaoooo!!!!

Il mondo è stato distrutto da una guerra giusto?

Ora siamo nel 2044 e il protagonista Raphael è un vampiro antico più di mille anni ed è proprio lui il narratore e racconta la sua storia ad altri vampiri.

Bene...leggerò anche il prossimo capitolo!

Ciaoooo

22/07/15, ore 15:54

Voglio il prossimo caaaapiiiitooooolo. Mi incuriosisce, ecco. Moltissimo.
Continua così :D

Xoxo
Leyla

22/07/15, ore 15:50

Promette stra-bene, direi! Oh, eccome! Un prologo stupendo, scorrevole, appassionate e senza errori. Meraviglioso, complimenti. Credo proprio che mi "tufferò" alla svelta al prossimo capitolo :)

Xoxo
Leyla

22/07/15, ore 14:14

Finalmente una storia alternativa sui vampiri! ne ho lette fin troppe di banali, infondo è facile cadere nel banale quando si parla di vampiri, e invece la tua no, la trovo davvero molto originale, inoltre la lettura è molto scorrevole e piacevole. complimenti davvero! non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa :)
Ps: ho già un debole per il protagonista!
Kiara