Il tesoro del drago
di NienorDur

04/09/18, ore 12:52

Questa ship e la Adoribull, sono le mie attuali OTP.
Questa poi mi è piaciuta tantissimo e me lo sono messa nei preferiti. L'idea di Hawke passivo, mi è piaciuta nonostante sia piuttosto chiaro che il più grosso e potente dei due sia quest'ultimo. O meglio: un Anders un po' capo della situazione a mio avviso, ha fatto centro per come io me lo sono immaginato Anders che può cambiare tranquillamente ruolo, senza essere recluso in "seme" o in "uke", l'ha resa molto umana.
La descrizione della scena iniziale è quella che mi è piaciuta di più, seppur io abbia adorato anche il perseguimento nella stanza da letto perché, da un senso di slice of life di un mago che rimarca il fatto che lui non è solo un apostata ma, di per sé, anche un eroe. A mio parere non la reputo affatto una OOC, anzi proprio il contrario sia per quanto riguarda Hawke che Anders.
Bellissima, complimenti❤

(Recensione modificata il 04/09/2018 - 05:53 pm)

25/07/15, ore 02:25

Oh <3 mozza fiato *♡* che dire, tutto descritto in maniera ottima senza tralasciare nessun dettaglio.
Coinvolgente che lascia col fiato sospeso.
Complimenti, davvero molto bella ♡.♡

22/07/15, ore 16:14

mio dio, è stato forse uno tra i racconti più sexy che abbia mai letto! il fatto un hawke passivo mi ha lasciato un po' stranito, ma comunque mi è piaciuto. descritto molto bene, i dettagli sono chiari e il testo è scorrevole. poi ti lascia quella sensazione di desiderio... il voler continuare a leggere, anche se sei circondato da persone con figli in un parco pubblico... come me adesso! ehehe.
bellissima fic. continua così! :)