Your name I will not say never.
di Sam__

27/11/17, ore 01:30

Bellissima storia!!Dolce e romantica,l'ho amata da subito 😍La descrizione dei momenti e i dialoghi sono scritti molto bene,complimenti!!!La Emma infantile e testarda mi piace molto l'hai descritta magnificamente😍Ancora complimenti. A presto!!!

22/11/17, ore 15:54

Troppo belle ce le vedo proprio in questa conversazione, Emma ha la testa dura quando vuole qualcosa e Regina è davvero cucciolosa mi piace tanto.

10/09/15, ore 20:58

Hahhahaha forse un po' troppo fluff, nel finale, però davvero carino :-)
Emma e Regina che fanno a gara a chi resiste di più ad ignorare l'altra, e Regina che alla fine s'infuria e le da del tu... XD
La parte più divertente oltre che dolce è "Ma come può un nome solo contenerti" hahhaha
Davvero brava :-)
Alla prossima storia ;-)
Cla

28/07/15, ore 23:28

ahah granny's express adorooo..sempre top la totale differenza tra i loro cibi...e grande swan non arrenderti ahah..chi la dura la vince ;) ahah e infatti va a finire così, e anche meglio la bionda rimedia un bacio e un per sempre...bravaaa :) os carina !

22/07/15, ore 21:27

<3 hanno il per sempre come arco di tempo e adoro quando loro due battibeccano xD aah l'amore xD

22/07/15, ore 18:52

Questa os è davvero meravigliosa :3 Avevo bisogno di un po di fluff ed ecco che questa os è capitata a fagiolo :D
Adoro leggere questi piccoli squarci di vita delle SQ e li adoro ancor di più quando sono scritti bene...e questo è scritto meravigliosamente e con un lieto fine *__*
Quel PER SEMPRE che mi fa brillare gli occhi! Dovrebbero prendere spunto quei due cretini di scrittori xD
Comuqnue ancora complimenti :D

22/07/15, ore 02:04

Come ti ho già detto, la storia mi piace tantissimo. Sai qual è la mia frase preferita e sai perché ho amato il comportamento di Emma.
sai anche che adoro il tuo modo di scrivere, e in fondo, ci siamo conosciute anche per questo.
amo essere la tua beta, perché posso avere per prima queste meraviglie ( MUAHAHAH)
tu sei fondamentale ❤️
Ciao stupido gatto