La Volta
di __aris__

30/11/15, ore 20:43

Siccome volevo recensire questa storia da diverso tempo e ho visto che anche tu partecipavi allo scambio recensioni, mi sono detta che questa era l'occasione giusta per lasciarti la mia opinione e dunque sono passata.
Ciò che ho letto mi è piaciuto molto, principalmente perché il testo è caratterizzato da una narrazione semplice e pulita che adoro, e i pochi errori di battitura che ho trovato - ne ho visti giusti giusto due - non influiscono in alcun modo sulla bellezza del testo.
In più, credo che sia un'idea originale quella di cambiare lo scenario della proposta e, sebbene la versione originale mi sia rimasta nel cuore per ovvi motivi, devo ammettere che anche questa è bellla e ha un che di irriverente che apprezzo particolarmente.
Per il resto, che dire...
Il mio povero George appare sempre come il cattivo della storia - cosa che capisco perché, diciamolo, non era nemmeno lui un santo - e mi piacerebbe tanto che tu provassi ad approfondire di più la sua personalità, se dovessi riscrivere su questo fandom.
Comunque, ricapitolando, la storia è molto carina e l'ho molto apprezzata, quindi avvertimi se scrivi qualcosa di nuovo in questa sezione.
Alla prossima,
Life.

21/09/15, ore 18:05

Ammetto che non pensavo minimamente ad un ballo, invece poi leggendo, mi son proprio immaginata come potrebbe essere tutta questa storia vista nel telefilm (per non parlare in uno dei libri della Gregory, anche se di stile diverso dal tuo).
Mi piace che tu abbia inserito molto discorso tra i personaggi, anche se nella danza, quindi ci si aspetta una storia carica di descrizioni e poco dialogo. Invece mi son sorpresa in positivo.
Lo stile è particolare e molto fluido.
Una storia che stuzzica e che è un peccato sia autoconclusiva.
Stai attenta agli errori di battitura, tipo proprio all'inizio "Riccardi". E' un peccato se qualcuno ti lascia una critica, per una svista.