Intercultura
di giraffe arcobaleno

26/03/16, ore 00:23

Aww, che tenero Lukee*-* cioè, no vabbe' sto sclerando piú io di te. Comunque continua al piú presto.♥
Anche io ti adoroo♥♥

20/03/16, ore 22:23

Hey there! Sono ancora qui :)
Avrei voluto leggere e recensire il capitolo qualche giorno fa ma, come mio solito, me ne sono dimenticata eheh... Comunque alla fine del capitolo 10 ho pensato "che cavolo sta facendo Luke?!" e, dato che farlo copulare con una qualche tizia a caso era troppo normale, ora è comparsa Ginger ahahah già stavo immaginando la rovinosa fine di una papabile putt... ehm... ragazza di facili costumi (come una martellata in testa da parte di Sarah) e invece no... Come al solito mi sbaglio e questa volta ne sono felice perché, hey! Ora c'è anche un cucciolo nella storia! Un cucciolo vero! Non uno alto un metro e 90, con le gambe più belle delle mie, i capelli biondi, gli occhi azzurri e il labret ma uno che scodinzola e abbaia! Però in questa storia (e nella reatà) anche Luke è un cucciolo in fin dei conti ♡...
Bene...ora aspetto il prossimo capitolo cercando di non crearmi i miei soliti sproloqui mentali quindi ciao ciao :D

17/02/16, ore 15:39

Yey! È tornata la mia fanfiction preferitaaa! Stavo aspettando con ansia eh... Fatti viva presto, oppure un follower(?) qui ti muore, cioè io... eheheheh come sono esagerata:') Ci vediamo/sentiamo, bhè insomma a presto. *qui ripeto troppe volte presto, cioè due peró boo:')*

16/02/16, ore 00:48

Ed ecco che è tornata la nostra Sarah più... 'più'(?)... ehmmm... *aggettivo a caso* che mai! E con lei sono tornata anch'io per (s)fortuna. Ti assicuro che personalmente non mi importa che il capitolo sia corto anche se ti odio un po' (con tanto amore <3) per averlo fatto finire così lol Voglio sapere cosa sta succedendo D'''x
...temo di dover aspettare come qualunque altro comune mortale... uff!

23/12/15, ore 22:55

Ehilà! Come promesso sono passata ehehe :3
Allora, appena finisco di scrivere questa recensione (cercherò di farla breve promesso haahah) ti rispondo al messaggio :)
Ok, la storia mi piace ed è molto carina e ricordo di essere già passata a leggerla ahaha
Ma, come lettrice e scrittrice, ti consiglio di mettere apoosto la grafica (il tipo di carattere (ma se ti piace puoi pure tenere questo), il modo di impaginare un testo in modo da non renderlo un blocco unico e altre cose che potrebbero abbellire l'aspetto del capitolo).
Per il resto mi piace e niente tutto qui ahaha :)
Un bacino :*

10/12/15, ore 23:40

Inizierò a shippare i Mella*.*
Che dire, stupendo.
Sono rimasta anch'io male per Luke:'(
Ciaooo e continua cosí♥

09/12/15, ore 15:18

Sto davvero sclerando *u* personalmente stavo aspettando il bacio dei Mella da più tempo di quello dei Sake (si, io amo i coprotagonisti alla follia). Sono così teneri! Come una nuvola che abbraccia un batuffolo di zucchero filato rosa *U*. Bene, diciamo tutti un bel ciaone al mio cervello che è partito to the moon e non tornerà mai indietro...

...io amo questa storia c:

26/11/15, ore 00:10

Ok... stiamo calmi... facciamo lunghi respiri... avevo scritto una recensione di 15 km e mezzo ma si è cancellata magicamente... puff! Scomparsa! Questa sarà la causa della mia prematura morte *lancia il telefono*. Well... non la riscriverò perché ci vorrebbe un'eternità (sono triste... voglio la mia recensione chilometrica! D'''x). Va beh. Finalmente si sono baciati quei 2 imbecilli! Aspettavano per caso che mamma Liz approvasse? Ok ok... sono ancora leggermente scossa dalla dipartita imptovvisa della mia recensione. Non sono mentalmente stabile per fare altri commenti senza essere scomunicata. See you :)

22/11/15, ore 16:02

shhhh, tu non hai problemi;)
comunque finalmente questi due si sono baciatiii, lo sapevo già, scherzo, però è stato bello leggere il capitolo.
secondo me si metteranno entrambe le coppie insieme, non so cosa stia combinando la mamma di Sarah, non so, spero mai, mi salverà...emh, il mio idolo;) booo, non ho visto i capelli di mikey:(
io no andrò al concerto, perchè non sono una loro fa, mi piacciono e sanno cantare benissimo.
A me piacciono Hey everybody e She's kinda hot, essendo l'uniche che ho semtito dell'album:(
Ciau bella;)

02/10/15, ore 00:11

Ho aspettato tanto questo capitolo, ed ora eccolo*-*
Wii finalmente, bello;)
Seguo questa storia come una dannata xD ahahah bhè spero che il prossimo capitolo uscirá presto... :)
Ciauu:)

01/10/15, ore 17:57

Ciao c: Lo ammetto ho letto il capitolo in ritardo per vari problemi con la scuola, perciò non mi preoccuperei del fatto che anche tu l'abbia pubblicato dopo un po' di tempo (siamo tutti sulla stessa barca, una triste e decadente barca scolastica) Cooooomunque anche se oggi sono malaticcia e cagionevole mi sono fatta 4 risate con la tua storia (...sei infinitamente malvagia per non averli fatti baciare...). Inoltre io adoro Mike e Ella perché anche io rido durante gli horror lol. Poi ci sono i poveri Ash e Cal che vengono brutalmente cacciati di casa... poveri piccoli... va beh. Volevo dire che ho preso a cuore la tua storia :) ogni volta che aggiorni mi sento come la classica zia della situazione che fa: "guarate la mia nipotina sta crescendo!" *e poi si asciuga la lacrimuccia*. Oook... delirio finito. Spero che aggiornerai persto per far commuovere ancora la vecchia zia che c'è in me lol

09/09/15, ore 23:55

la storia è bellissima;)
povero Luke peró, Sarah lo respinge sempre...
Non vedo l'ora di sapere come faranno a convivere quei due senza la mamma di Sarah

04/09/15, ore 16:33

Ciao, sono sempre io ovviamente c: volevo solo dire *si schiarisce la voce* : OHGOD! MIKE&ELLA! *si ricompone parzialmente* Io già li amo :3 sono così carini <3 e poi boh... voglio proprio vedere cosa succederà con quei due malati di mente soli soletti. Potrebbe sbocciare l'amore come potrebbero mandare a fuoco la casa con tutto il vicinato... aspetta un attimo... Michael è il suo vicino (?) quindi niente vicinato in fiamme. Di fuoco lui ne ha avuto abbastanza nella vita reale ahahah (okay, umorismo scadente e cattivo da una cattiva ragazza come me. Chiedo umilmente venia) Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo Ü

23/08/15, ore 23:55

Dunque... io devo assolutamente sapere come andarà avanti la storia potrei morire in questo momento :) (in realtà quella faccina con il carattere che ho impostato sembra più una faccia da maniaco però va beh) Amo troppo come hai impersonato Mike, è così carino :3 per non parlare di Lukey che è sempre così cuccioloso :D Comunque non saprei proprio come chiamare la ship... Sake(?)... Sembra più umani liquore asiatico però sono particolari lol

25/07/15, ore 07:22

BELLISSIMO!
continua presto sono morta dal ridere,il commento della mamma è quello che dice di solito mio padre quando vengono ospiti...ma OKAY.
aggiorna prestooo
All the love xxS