Light blue flower- Di ricordi sussurrati alle tempeste
di IceCherry

24/07/15, ore 20:33

Iei! Un'altro capitolo!! Carino anche questo ( o mio dio cosa succederà nel prossimo???) Mi sono immaginata la faccia di Alito ( la stessa che ho io dopo aver visto troppi film...)
Vector: ma tu non hai qualcos'altro da fare?
No... cmq la tua OC (è così che si scrive o ci vuole una C in più [scusate se ho sbagliato])in questo capitolo è la cosa più... non lo so è indescrivibile!!!!!!!!! Fantastica!!!!!!!

24/07/15, ore 17:34

Ciao,
questa storia mi piace sempre piu,mi piace il clima di tensione che riesci a creare.Hai uno stile pulito (ho notato solo un errore: ''palla'' al posto di ''pelle'') e scorrevole che mi fa impazzire !
Un bacio,
Contessa di Montecristo

22/07/15, ore 19:13

Wow! devo dire che l'inizio mi piace molto ,coinvolgente. Sono curiosa su come si evolverà la storia . Mi raccomando aggiorna presto.

22/07/15, ore 15:02

WOW! E' fantastica la trasformazione (anche se ad un certo punto mi sono immaginata la peggiore delle scene horror) [vabbe] ma lei si chiama Ade? ( nessuno si chiama Adelaide vero???)  Anche la descrizione di Alito (problemi con i dentisti?) è minuziosa( grazie tante vocabolario di sinonimi e contrari!)  Ciao spero che tu possa recensire le mie storie ( il mio nome è Little_crazy_fan e le mie storie sono "Do you remember me?" e "don Thousand vs Vector) se hai già recensito grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao ciao

22/07/15, ore 13:46

Ciao IceCherry,
ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo interessante.
Arito e' uno dei bariani che mi piace di piu e sono impaziente di vedere chi e' la ragazza che hai presentato.
Inseriro' la storia tra le preferite,mi piace molto.
Un bacione,
Contessa di Montecristo