come Cane & Gatto
di BestAbsolutePedonoona

07/02/18, ore 08:51

davvero dolcissimo e carinissimo complimenti
sinceramente non amo la coppia yoonmin con yoongi passivo ,perchè da lui traspare perennemente un'aura ostile, e jimin attivo, perchè anche se è piazzato per i muscoli è molto delicato e dolcino. Ma in questo caso li trovo molto carini perchè mantengono questi tratti ma adattati alla loro forma animale. Davvero carinissimo <-<

22/01/17, ore 22:49

ma ma non mi ricordavo proprio che non raccontavi la loro prima volta e ci sono rimasta un po' di sasso, sinceramente ma va bene così. insomma, il momento smut è più avanti quindi va bene lo stesso.
namjoon è stato un po' troppo stronzo ma posso capirlo, insomma, è il leader, il capobranco e deve mantenere un certo orgoglio. ma si è pentito e quindi lo perdoniamo.

yoongi qui fa il passivo e sinceramente i yoonmin, secondo me, sono abbastanza versatili – ho letto tante di jimin attivo – quindi leggere di un yoongi passivo non mi fa tanto strano, anche perché lui è un po' più gracile di jimin quindi ci sta.

coomunque, questa two shots l'ho semplicemente a d o r a t a. adoro il tuo modo di scrivere e come hai editato la storia.. hai fatto un ottimo lavoro (immagino che ci hai perso molto tempo con l'html)
complimenti davvero. spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.

un bacio,
Lara

22/01/17, ore 21:38

in verità ho letto questa two shots molti mesi fa ma la mia pigrizia a recensire era e n o r m e e non ho lasciato nulla, anche se l'ho apprezzata molto. so che comunque sono in ritardo e forse neanche leggerai le recensioni ma te le lascio lo stesso.

l'idea dei mezzicani/mezzigatti è stupenda e io adoro i cani ma vado pazza e venero i gatti :3
jimin mezzocane ci sta tutto perché a volte (sempre) sembra un cucciolo di cane e ti viene una voglia assurda di coccolarlo. e si namjoon, hobi e jungkook li vedo benissimo come cani e scelta più che azzeccata.
yoongi come gatto, be' anche qui ci sta - insieme a taehyung e seokjin. loro sono dei micetti tenerissimi ed un'eleganza fuori dal comune e non lo dico perché uno è il mio ultimate e gli altri i bias no no.
insomma, ognuno è al suo posto e tutto questo mi piace da matti.
tornando alla storia.. i yoonmin con il naso diffettoso che si incontrano, si scrivono zozzerie per telefono e
si desiderano tanto troppo, anche se non sono della stessa specie.. a d o r a b i l i. oh, quando giunge il periodo di calore di yoongi! non ce la può fare piccino e jimin non lo aiuta di certo – è un cucciolo sexy lui nessuno può resistegli.
certo, anche tu mi finisci la prima parte proprio prima della parte smut e niente, sei cattiva e corro a leggerla ed a recensirla.

❤️

18/07/16, ore 16:05

Gnaaaaaw! Credo che Jimin cagnolino e Yoongi gatto in calore siano la cosa più bella e tenera del mondo!!! *^* e w i cani u.u (tra l'altro stavo leggendo col mio cane addormentato sulle gambe XD)
Allora. Ho ancora i feels a mille e non so quanto riuscirò ad essere sensata in questa recensione.
La divisione dei BTS tra gatti e cani è stupenda ahah e anche la spiegazione del perché nel capitolo scorso XD
Nam che fa il capobranco prepotente ma poi si pente. So cute. (E adoro il suo terrore per le pulci puahahah geniale)
Kookie e Hopie sono due cani sicuramente ahahah e sono teneri che tornano ad aiutare Yoongi.
Jin è fantastico. Ce lo vedo troppo a fare lo snob. Tae pure è stupendo ahah e come coppia sono davvero cute!
Jimin e Yoongi, disposti ad andare contro tutti per stare insieme, contenti dei loro odori mischiati :') sono così belliㅠ__ㅠ e poi Yoongi in calore è una delle cose più belle al mondo. Assolutamente.
Comunque, a parte questi scleri vari su tutti, scrivi davvero bene! Ho letto tutto d'un fiato e ho odiato ogni minima cosa che potesse distrarmi dalla lettura! Tutti i miei complimenti!
Grazie per questa storia so cute >w< l'ho adorata! :3
DidiNihal 🐕🐈

18/07/16, ore 15:30

E dopo quasi un anno dalla pubblicazione di questa storia ne scopro finalmente l'esistenza. È... È stupenda!! Già il tema delle orecchie da animali lo amo >/////< amo negli yaoi quando ci sono personaggi così!! Però è la prima volta che lo vedo in una fan fiction e sto amando tutto! A parte che le gif sono carinissime aiuto ahahahah *^* ma poi Jimin e Yoongi sono fantastici! Mi piace molto anche il fatto che ci siano sia impulsi animali che umani e hai gestito il tutto molto bene a mio parere *-* Ok ho detto una serie di cose sconnesse, ma perdonami: ho i feels a mille ahahah Ora corro al prossimo capitolo :D i miei complimenti, davvero! DidiNihal

15/02/16, ore 13:46

Che dire, semplicemente magnifico!!!!
Certo che io vedo meglio un Yoongi attivo e Jimin passivo, e non il contrario, ma sono gusti e piccoli dettagli.
Il fatto che si laciano andare alla loro attrazione, andando anche contro a quello che possano pensare gli amici, oltre alla possibilità di essere allontanati, è così romanticoooo *-*
Poi Jimin che fin da subito si dichiara per primo :3
Poi le interazioni con i loro gruppi!!! Fantastico.
Certo che Namjoon è stato perfido con questa sfida u.u
Povero Yoongi cucciolo adorato! Sarei andata io a prenderlo da la su, per poi fargli tante coccole *.* (ho già detto che Yoongi gatto è fantatico? 😍).
E poi che i loro amici finiscono per accettare la loro strana relazione, viva l'happy end!!!!
La scena hot semplicemente ajfjfbkfndibfondjd.
"Appiccicoso.
Appiccicoso e così tremendamente adorabile..." che dire, ho amato queste ultime parole!
Sei stata bravissima! Scrittura, fantasia, layout, ... Tutto!

15/02/16, ore 13:32

Certo che questi due, entrambi col naso diffetoso, si dovevano proprio trovare. XD
Che bello sarebbe avere un gattino come yoongi *-*
Poi che bella la loro attrazione *-*
E anche se sanno che è sbagliato e mon dovrebbero, non riescono a stare lontano uno dall'altro *-*
Bella storia, bene scritta e molto originale!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

12/12/15, ore 11:20

Capito per caso su efp, lo giuro.
Di solito leggo solo ff in inglese e quelle italiane non le tocco minimamente perchè ho provato a leggerne qualcuna e guarda, non voglio neanche stare a raccontarti quanto le abbia trovate noiose/senza un senso/senza un tocco di originalità e soprattutto grammaticalmente scorrette ; ^ ;
Ma la smetto di scrivere cose a vanvera, forse è meglio kkk

Parlando di fatti seri..
Ho amato tutto questo. Ho amato ogni singola scena, ogni singola cosa.
Davvero, la lettura era molto scorrevole come quando leggo il mio libro preferito. E IO AMO LEGGERE IL MIO LIBRO PREFERITO, SIA CHIARO LOL
Sei stata molto originale e non sei mai caduta nella monotonia, grazie anche al modo in cui hai usato l'editing: l'immagine collocata in alto a sinistra prima che iniziasse la storia mi ha dato un senso di... potrei dire fiaba, oppure per ciò che pensavano i personaggi hai usato un colore più chiaro del testo, oppure i messaggi che si scambiavano su KakaoTalk allineati a destra, oppure quelle gif ogni tanto qua è là (carinissime direi). >33<

Ti farei presente di tantissime altre cose ma non vorrei essere noiosa e blablabla quindi preferisco evitare haha
Ho letto le altre recensione che hai ricevuto ed era molto ricorrente la frase "peccato che sono stati solo due capitoli".
Bè, avrei da ridire su questo.. A volte le ff piene di capitoli e ripetizioni, col passare del tempo, vengono dimenticate.. invece questo genere qui, corte ma piene di emozioni, non passeranno mai.
Con questo ti saluto.

Annyeong,
aya >3<

07/09/15, ore 20:58

EccomeeEEEEEEE in un fottuto ritardo ma chiSSENE fa parte del mio fascino quindi- (chiedo ugualmente scusa, spero tu possa perdonarmi asd)

Allora, ho letto l'aggiornamento solo ieri. Anche se ero in vacanza in questi giorni, bene o male le altre storie riuscivo a leggerle tranquillamente (anche se non recensivo) ma con la tua ho avuto... tipo... un problema... credo riguardante l'html, ma fortunatamente ho aperto il pc e da qua è una meraviglia, quindi no prob, in qualche modo faccio 👍👍

AMO QUESTA STORIA

L'ho inserita nei preferiti, mi hai sorpresa veramente, e sono totalmente soddisfatta di aver letto questa perlina

La mia cara e dolce Yoonmin alla fine regna come la più bellissimissimissimissima coppia di principesse del regno, peccato che non riescano a fare quella cosa con le code come la Taejin /? ma posso vivere anche senza ciò-

Ad essere sincera mi aspettavo una mega rivolta contro i due peccatori da parte da entrambe le crew mezze animali, ma mi fa piacere che non abbiano fatto storie ; nn ; (cioè, non tutti non hanno fatto storie Namjoon coughs

Immagino come si sia sentito Jimin nel mentre ha fatto "il danno" quando ha approfittato del povero micio in calore, ed è un sollievo che Yoongi non si sia sentito in colpa (o un pochino pochetto)

Tutti questi cani e gatti mettono una serenità incredibile, e anche le gif in mezzo alla fic, mi distoglievano dal testo, sono bellissime, mi sono innamorata, viva i cani e gatti YAY /molto coerente fvck

Jimin è una dolce polpetta di riso, odio ammetterlo ma è così, e bho, lo amo troppo attivo, è una combo vincente questa: piccolo cucciolo + attivo nella coppia.

La scena finale è perfetta, lo so che sei un'abile calcolatrice /... e per questo complimentoni, hai fatto breccia nel mio cuoricino di gomma 😍

Scrivi benissimo e ti ringrazio che hai deciso di scrivere qualcosa su questo gruppo! Ho controllato il tuo profilo per cercare qualcos'altro di tuo da leggere e ho notato che scrivi principalmente nella sezione dei bap, magari ci darò un'occhiatina in futuro visto che non mi dispiacciono neanche tanto.

In conclusione, la tua fic è tra le più belle lette in italiano, complimenti ancora ; nn ; non trovo altre parole per far sembrare il tutto meno noioso, ma è andata così.

Questa recensione fa schifo, ma sono ancora mentalmente in vacansy

Un saluto e alla prossima!

(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:00 pm)

16/08/15, ore 21:52

NOOOOOO E' FINITAAAAA NOOOOOOO
Te lo giuro, questa two-shots mi ha fatto stare così bene T__T Boh, avrei desiderato fosse di più capitoli, perchè davvero, MI SONO PERSA NELL'ATMOSFERA. Voglio vivere in questa fanfiction(?)
E' bellissima, divertentissima, scritta benissimo, troppi issimo. AHHH, IL MODO IN CUI DESCRIVI LE SCENEEEEE. L'orecchietta di Yoongi, aiuto ;^; *tra tutte le cose divine si sofferma su questo particolare*
L'idea è troppo bella e originale ma mi sa che te l'ho detto già.
Quando ho visto che hai aggiornato mi sono schizzate le sopracciglia- LOL. Adoro il modo in cui scrivi TT *praise per sempre*
NO GIURO ADESSO MI METTO A PIANGERE. PIANGO SUL SERIO PERCHE' IO VOGLIO LEGGERE ANCORA. *sclera all'improvviso* Io amo questi due. Da cane e gatto. Madonna.
La scena di Namjoon capobranco bastardo (che poi si fa perdonare, vabeh, amore-) è stata azzeccatissima.
Come ho letto in un'altra recensione, "ASPETTAVO qualcosa del genere senza nemmeno saperlo". SI'.
NO IO NON MI SO ESPRIMERE. DEVO DIRE ALTRO MA NON MI SO ESPRIMERE, CHE PALLE. PROBABILMENTE SEMBRERO' UBRIACA.
Ah, e adesso mi sono accorta che eri anche l'autrice che ha scritto Pink Princess. Ovviamente. So che non dovrei scriverlo in questa recensione, ma ho pianto per Jin e Taehyung felici--
E sto leggendo Kreepin'. Probabilmente non recensirò perchè non mi so esprimere di fronte a cotanta perfezione-
E BHO COME FAI ; ; CI SONO IO CHE MANCO 'NA RECENSIONE POSSO SCRIVERE. MA OH. A CHI TANTO E A CHI NIENTE. LOL.
Ahah, no okay, bellissimo lavoro, il bello delle tue storie è che non sono le solite trite e ritrite, sì, esattamente questo.
Immagina i bimbiminkia che vogliono descrivere l'amore condividendo frasi su Facebook, ma non sanno descriverlo. A me a volte questo fa vedere l'amore come qualcosa di noioso. Però ci sono libri che descrivono l'amore spontaneamente e minuziosamente, arrivando dritti al punto e al tuo cuore e facendoti morire di feels. E l'amore sembra improvvisamene meno noioso.
Ecco, io associo molte fanfiction al caso dei bimbiminkia di facebook - sono idee belle, ma messe così proprio no. Ma non mi permetto di giudicare direttamente perchè neanche io sono capace di scrivere. Solo che, beh, lo penso; ma questo per farti capire, alla fine, la differenza.
Nel tuo caso, vedo ciò che scrivi come "ciò che arriva dritto al punto". Di idee originali se ne possono avere tante, ma a metterle in pratica, chi ha la meglio secondo me sei tu! Alla fine penso che riuscire a descrivere e mettere in pratica le idee originali sia l'obiettivo di uno scrittore. Magari al mondo ci sono un sacco di persone che ne hanno di belle idee, ma la differenza tra loro e gli scrittori è proprio il saper comunicare c:
Bho, dopo queste pippe mentali ti lascio. Di solito dopo i miei scleri mi accorgo di aver detto qualcosa di troppo avventato, non lo so. O di essere sembrata strana. Però è più o meno quello che questa fanfiction mi ha portato a pensare, anche se adesso sto spaziando dalla fanfiction a mie idee personali.
LOL, basta, bravissima *clapclap* Vorrei prendere lezioni da te uu *si aspetta una risposta con un elenco di segreti dello scrittore*
A parte gli scherzi, mi piacerebbe qualche consiglio ;^; PURE UNO.
Ok, basta rompere lol bye eonnie ~ *si aspetta un'eonnie*

09/08/15, ore 17:00

Gatto io ti adoro per aver scritto una fanfiction con questo tipo di ambientazione.
in inglese ne ho lette tante, e le amo veramente tantissimo, non so perchè, ma è così *-* Forse perchè è un mondo totalmente "nuovo" in cui puoi scrivere veramente quello che vuoi..
Comunque si, passando alla storia.. ti ho già detto altrove che non ho ancora una mia ship in questo fandom, quindi leggo quello che mi capita a tiro con molto piacere, come questa ff.
Singolarmente amo tutti i BTS, ognuno di loro mi piace per uno motivo. In questa storia mi piace come li hai caratterizzati, con RapMon che vuole fare il leader, ma alla fine è tutto fuffa, ed è un tenerone.
Jin e Taehyung che vabbè, sono un amore, ho amato particolarmente quando Jin spazzola la coda di Taehyung, l'ho trovato un gesto dolce <3
Hoseok l'hai descritto benissimo.. coglione come nella realtà XD
Lui e Kookie che tornano per dare una mano a Suga quando è sull'albero <3 sapevo che non erano senza cuore U_U
e passiamo ai protagonisti della ff, Jimin e Yoongi.. sono stati di un fluff per tutta la storia <3
Hanno tentato di resistere, ma come si fa quando trovi l'anima gemella?
Complimenti, ho adorato tutto <3

07/08/15, ore 17:09

SALVEEEEEE.

Okay, lo confesso, vedendo la storia nella home di efp (si può definire home??) ho inizialmente pensato "machecazz?", insomma, non avevo mai visto niente di simile in questa sezione, e il "ambientata in un mondo dove gli esseri umani possono avere coda ed orecchie da animali" della descrizione mi aveva lasciata un po' spiazzata.

MAAA, dopo ho notato due cose:
1) Tu sei l'autrice di Pink Princess, e adorando lo stile di quella OS dovevo leggere assolutamente anche questa two shot
2) E' UNA YOONMIN.

Dopo le premesse stupide, passiamo alla recensione vera.

La storia è veramente VERAMENTE bella, molto originale e scorrevole. L'ho letta in un batter d'occhio, soprattutto il secondo capitolo.
é semplice, ma allo stesso tempo intensa, e la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'atmosfera "romantica" e dolce anche mentre copulavano allegramente (?)
Poi i ruoli sono distribuiti perfettamente AHAHA, Hoseok il cane iperattivo, Namjoon il cane da guardia (?), Kookie il cagnolino e bhe....Jimin.
Adoro anche Jin il gatto snob e Taehyung il gatto strano (?) e suga con quel faccino/musetto, non poteva essere che un gatto.

Ora la smetto di annoiarti con questa recensione che diventa già troppo lunga e pseudo demenziale T.T

Avrei potuto riassumere tutto in quattro parole: "questa storia è perfetta", nel contenuto, nello stile, anche come è impostata, e quelle gif sono troppo carine aaaw.

Basta, adesso mi dileguo (~ ̄▽ ̄)~

Spero che scriverai qualcos'altro in questa sezione, prima o poi, io aspetterò fiduciosa!~

07/08/15, ore 02:54

Ommmammma ma questa fic è stupenda♥♥ fluffffff dappertutto ♥♥♥ mamma che cuccioli♥♥♥ scrivi benissimo complimenti! E complimenti anche per l'idea originale !! Brava brava sul serio ♥♥

06/08/15, ore 23:44

Aw sei tornata *cc*
Mi hai fatto aspettare tantissimo, ma ne è valsa la pena.
La storia mi piace sempre di più e poi scrivi davvero bene, mi fai venire voglia di continuare all'infinito. (e poi se leggo questo ancora meglio)
Attenderò il 3°.
Dio.
Buone vacanze anche a te cc:

06/08/15, ore 21:20

Ommioddio grazie per il video. Hoseok semvra davvero in cagnolino in quel video! Mi piace da morire anche con la risata che si ritrova e la voce irritante che ha quando canta quelle stupide canzoncine ㅠㅡㅡㅡㅠ *disperata*.
Ommioddio grazie per aver aggiornato!!! Io aspettavo con ansia ci credi?? Ora me la copio e me la salvo da qualche parte prima che per qualche motivo strano venga cancellata!!! Intanto è tra i preferiti!!! Okkey? E... ommioddio che bella storia! Ma non è che potresti scriverne altre simili? Cioè, è più un mio desiderio che una mia richiesa perché davvero ho adorato e adoro questa.. questa meraviglia di storia!!! Tutto così intenso.. la storia del calore rende tutto ancora più intenso!!! Spero di leggere altre tue storie in futuro *-* e se non dovesse accadere bhe.. aiuto allora xD