Lo sguardo di Puccini
di Veni Vidi Jackie

20/08/17, ore 07:35

Nonostane il genere commedia sentimentale non sia sulle/nelle mie corde,il tuo modo
di scrivere mi diverte moltissimo,al punto che forse potrei anche arrivare a leggerne
un altra con la sola condizione che fosse una tua creatura.Ho letto anche tutte le tue
poesie malgrado la mia formazione non mi abbia mai consentito e mai lo farà,di
apprezzare quel genere artistico(capisco di poesia come lo potrebbe un ferro da stiro),
ma le ho lette lo stesso perchè "l'inchiostro" usato era il tuo.Non ho lasciato commenti
per il motivo di cui sopra alle tue poesie.Scrivi davvero molto bene e spero che ti
piaccia innanzitutto farlo,così saresti in grado di prendere i famosi  due piccioni.
Non mi resta che salutarti ammonendoti di non lasciarci a metà strada con l'avventura
deltaplanistica del tuo niuovo lavoro.Mi associo alla Contessa di Montecristo,che non
conosco ma che cavallerescamente saluto,ringraziandoti per le belle novelle e il tuo
talento che dividi con noi.Ma come cazzo scrivo a volte?Mah...Stai bene fratello,
(così mi piace di più).

eretista65
dividi

09/09/15, ore 15:07

Tu mi-mi hai ringraziato ?
Oh mamma mò svengo.

Il finale è perfetto e non ho visto errori.
Il bacio è bellissimo, molto bella la descrizione.
Non mi devi ringraziare, casomai sono io che ti devo ringraziare per aver scritto una storia così bella.

Ti fa capire che non serve a nulla essere schiavi di un rimpianto e che, nonostante le delusioni d' amore la vita va sempre avanti e non puoi mai sapere se il destino ti concederà un' altra occasione.

Per Jack è stata Camilla la sua occasione di rivoltare la situazione.

Quindi ti ringrazio per aver scritto questa storia, profonda ma divertente.
Ti chiedo di non smettere di scrivere, sei bravo.

Grazie

Tua, in fiducia e in cuore,
Solar Wind V

02/09/15, ore 12:13

Ahahahahahahah...Oddio basta, basta Milziade o qui io crepo sul serio.
È fantastico, fantastico.
Angie: Stai diventando noiosa, lo sai vero ?
Io: Zitta te e fammi recensire.
Non ho visto errori *applaude* e Jack ha fatto la più grande figuraccia della sua vita.
Lo stile e' ottimo e non ci sono ripetizioni.
Angie: Ok, io vado a mangiare la Nutella creatrice
Io: Nooooo la Nutella no !!
*si picchiano*
Io: Ri-dammi la nuteellahhh !
Angie: Mai !

Finita recensione inutile e finita pure la Nutella.

26/08/15, ore 20:04

Ciao Milziade !
Sono Contessa Di Montecristo ma ho cambiato nick.
Jack si stava per cacciare in un guaio grosso come una casa...
Ma per fortuna la ragazza non se l' è presa.
Eh si, Matilde appartiene al passato.
Il capitolo di per sé è buono, non ho visto orrori grammaticali..
Quindi continua così !
Kisses

19/08/15, ore 14:06

Ciao Milziade,
bel capitolo. Martina e' tipo dolcissima, che cucciola.
Ok, niente piu' Tom che gli dice cosa dire..
Come fara' ora Jack ?
Cioe', ascoltava Mozart ?
Mozart ti spinge al suicidio, altro che relax..
Sono curiosa di sapere come andra' avanti.
Un bacione,
Contessa di Montecristo ( che se non inizia a scrivere impazzira' )

14/08/15, ore 18:37

Complimenti per la storia! Davvero molto divertente, carina e piacevole. Spero la continuerai. Ora sono curiosa di sapere se Jack ce la farà a conquistare la ragazza dei suoi sogni!  Poveri ragazzi, quante ne devono passare per far felice una ragazza :). Attendo nuovi risvolti ;)

12/08/15, ore 11:08

Bellissimo capitolo, piacevole e intenso.
C' e solo un errorino di battitura:
Camilla mia ama --> mi ama.
Bravo e al prossimo capitolo.

05/08/15, ore 12:41

Ciao Milziade,
come al solito e' un bel capitolo, privo di errori.
Mi piace molto come scrivi ^^
Povero Jack,costretto a fare da guida turistica con l' aiuto di Tom.
Mi dispiace solo che tu abbia cosi poche recensioni, ne meriti molte di piu'.
Mi piacciono anche le sporadiche descrizioni che fai, brevi ma concise.
La tua storia mi piace davvero molto.
Ciao,
Contessa di Montecristo

29/07/15, ore 23:37

Ciaoooo!!!!!!

Questa fan fiction è stata divertente!! XD

Abbiamo Tom e Jack che si parlano come due scemi all'auricolare e questo sottolinea ancora di più l'ansia del ragazzo!

E' ovvio che per D-Day (è una data davvero molto importante!!! Nota per il recensore precedente) Jack intende dire appunto che è uno di quei momenti in cui è essenziale che tutto proceda alla perfezione altrimenti salta tutto il piano...che tenero Jack.

Ma uno dei punti più divertenti è stato quando il ragazzo ha visto scendere anche la sorellina Martina!!!! Me lo immagino benissimo stile fumetto con due occhi enormi e poi con una fontana di lacrime...
Poveretto...si organizza un bellissimo appuntamento e poi...c'è anche la piccola guastafeste!

Anche il fatto di chiamarle Lepre e Leprottina è ironico soprattutto con Martina...ma quante ne combina?!?! Ahahahahahah

E dulcis in fundo ... Camilla pretende anche una spiegazione dei monumenti presenti durante la passeggiata!!!!!!

Jack hai tutto il mio sostegnooooooo!!!!

Ben fatto!
Leggera e scorrevole anche se non fa esattamente sbellicare dalle risate è davvero carina!

Alla prossima!!!! XD

22/07/15, ore 14:27

Ciao Milziade,
Ho iniziato a leggere questa storia per curiosita e ammetto che non mi ha fatto ridere ma mi ha sollevato vari interrogativi:
-Cos'e il d-day ?
-Perche l'amico gli parla dall'auricolare in codice,manco fossero dell' FBI ?
Alzo bandiera verde perche scrivi molto bene e hai uno stile pulito e scorrevole.
Un bacio,
Contessa di Montecristo