Destino beffardo
di koralblu

30/03/18, ore 20:59

Sì, continua decisamente a piacermi il tuo modo di scrivere ^^
​Mi piace come descrivi tutto con gli occhi e i pensieri di Amanda, mi piace ogni componente della sua famiglia, adoro ogni interazione.
​Sono curiosa di vedere l'inquilino, appena posso proseguo la lettura ^^

24/03/18, ore 23:46

Ciao, ti ho detto che l'avrei letta )
devo dire che mi piace molto come hai presentato Amanda e come lei ci ha presentato familiari e amici ^^
che bello il suo sogno, sono curiosa di vedere come proseguirà, leggerò gli altri capitoli appena possibile ^^

08/10/15, ore 21:19

Ciao!!! Bentornata!
Sono molto felice che ti sia ripresa, continua così! Neanche due righe e già ho messo un numero spropositato di punti esclamativi. Scusa.
Passando alle cose serie, finalmente abbiamo scoperto il nome del babbuino...ma continuerò a chiamarlo così perché così ho deciso. Almeno hanno fatto più o meno pace il che è un bene (per ora) Ah Firenze! Mi sale il magone solo a pensarci, la mia bella città adottiva! T.T
Lo so di aver scritto una delle recensioni peggiori di tutta la storia, ma ho una nausea tremenda e la concentrazione di uno zerbino (ho scoperto da poco di essere in dolce attesa)
Alla prossima, ti mando un grande abbraccio e un bacione!

18/09/15, ore 10:56

Mi dispiace un sacco che stia affrontando un periodo difficile, e immagino benissimo che non sia facile parlarne.
Non sono una di quelle persone che si immischia nel dolore di altri, più per rispetto che per altro ma so per esperienza vissuta che in situazioni difficili una spalla su cui poter contare è parte integrante del processo di ripresa... tutto questo papiello per dirti che se ti va anche solo di fare una chiacchierata perditempo  posso lasciarti la mia e-mail o il mio contatto Facebook.
Spero che le cose migliorino presto, un forte abbraccio.
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 09:56 pm)

28/08/15, ore 20:38

Bellissimo capitolo, brava. Sto bene, grazie, e te? Anche tu ci sei mancata, Tesoro. Bentornata. <3
Oh povera Amanda, il suo Coinquilino le ha fatto ricordare i suoi anni di scuola in cui veniva derisa dai compagni. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

24/08/15, ore 17:35

Ciao!! Bentornata :D
Questo babbuino (di cui so che un giorno scopriremo il nome) ce la sta davvero mettendo tutta per fare il pessimo padrone di casa!
Altro che sui gioielli, io la padella gliela avrei tirata direttamente in testa così con un bel trauma cranico si risolveva tutto! Poi vedi come stava al posto suo!
Povera Amanda, purtroppo ci sono cose che non si superano facilmente anche se alcune volte crediamo di averle belle che sepolte e poi invece...BAM d'improvvisano tornano a trovarci.
Speriamo in un suo riscatto sociale e nella ripresa dei gioielli di famiglia del babbu, altrimenti lui non ci serve davvero a nulla.
Benissimo, direi di aver chiacchierato anche troppo quindi posso andare.
Ah, come sempre bravissima!
Un grande abbraccio, alla prossima :*

24/08/15, ore 17:23

Ciao!😊
Come prologo mi ha molto incuriosito, la protagonista ha un carattere deciso e questo e una cosa positiva per chi come lei deve trasferirsi. Anche se contro la loro tradizione di diventare avvocato i genitori di Amanda la sostengo sempre e le vogliono bene facendo capire che comunque la loro è una famiglia unita. Il tuo stile di scrittura è molto piacevole anche perché non bisogna rileggere le frasi più volte per capirle come a volte accade. Sono curiosa di vedere come continuerai corro a leggere il seguito!
Alla prossima😊

29/07/15, ore 13:44

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3 Buone Vacanze allora. :-)
Ecco scoperto chi sarà il nuovo Coinquilino di Amanda, cioè il fratello di quella che lo doveva essere, chissà cosa combineranno insieme. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

28/07/15, ore 21:26

Ah, questi giovincelli aitanti, così affascinanti e sicuri di sè... IO gli sarei saltata addosso, lo dico chiaramente.
Coff coff, non che sia una pervertita eh solo che non capita di abitare tutti i giorni con un fustacchione.
Perché che Amanda lo chiami babbuino o meno è palese che nella ragazza si è smosso qualcosa (vedi:numerosi ormoni)
Tolti i miei discorsi senza senso, un altro capitolo fantastico e come sempre ben scritto!
Sicura di non avermi stalkerata? No scherzo, con tutto il bene che voglio al mio conqui ma lui non è un fustacchione u.u Più un tronco d'albero!
La smetto, giuro.
Buone vacanze e divertiti, è giunto il momento di godersi il mare!
Baci!!

26/07/15, ore 13:15

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Chissà chi incontrerà Amanda dietro la porta, un ex compagno di scuola o qualcun altro? Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)

26/07/15, ore 12:53

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alè, eh eh. <3 Inizio Interessante, chissà che Destino Beffardo Koralblu ha dato alla Cara Amanda? Ciao alla prossima. :-) Zonami84

26/07/15, ore 12:38

Ammetto di aver letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato, e ringrazio il cielo di avermi fatto trovare questa storia *-*
Prima di perdermi in inutili ciance ti faccio i complimenti per la scrittura: lineare precisa e molto scorrevole! Bravissima!
I personaggi sono descritti molto bene e sembra di essere presente sulla scena.
Ora, ammetto di sentirmi parecchio in sintonia con Amanda per varie questioni: anche io ho frequentato la scuola di scrittura di Firenze dove ho abitato da quando avevo diciannove anni con un coinquilino maschio. Ah, anche io ho i capelli biondo cenere e sono passata dalla 46 alla 40.
Lo so, non interessa a nessuno ma sono uno di quei tipi che parla anche con i muri...
BASTA, la devo smettere.
Ti faccio ancora tanti complimenti e ovviamente la storia si aggiunge alle seguite/preferite
Un bacione :*