Hollywood Dream
di Sgrissi

04/07/16, ore 08:07

Ti prego continua presto! Dire che adoro questa storia é riduttivo, é a dir poco stupenda, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Xx

20/12/15, ore 17:27

Sgrissi io ti seguo da quando hai messo il primo capitolo di Stanza 258......quindi so come sei fatta tranquilla :D può passare anche un'anno io sarò sempre qui ad aspettarti <3 le tue storie meritano e non le abbandonerò mai.........Scusa se non ho lasciato una recensione prima, ma me ne sono accorta solo mò che hai scritto una cosa nuova :) chiedo venia.........Ad ogni modo anche questa volta vedo che vai alla grande :) la trama è molto coinvolgente ed intrigante; mi piace questa aria di mistero e questa idea delle apparenze che ingannano ;) che è anche la filosofia di vita di un pó tutti non credi? Anche io secondo alcune persone sono in un modo che in realtà non mi rappresenta proprio ed è bello vedere le loro reazioni quando distruggo la loro realtà dei fatti :) ma sto divagando scusa.... Tornando alla storia...spero che Louis riuscirà nell'intento di scoprire la vera natura di Harry/Zack/Edmund o qualunque altra nuova personalità che gli metterai la prossima volta e..... Louis mio caro Louis bloccati un pó okay? e Liam sicuro che non incontrerai nessuno che ti farà cambiare la tua visione delle cose? Vedremo...... Tesoro ora io devo andare ho scritto tutto quello che pensavo e niente ci vediamo al prossimo aggiornamento bye <3

03/09/15, ore 03:20

Emm... Nella prima parte nel punto di vista di Louis ti è scappato un Harry al posto di Zach esattamente hai scritto "I baci di Harry risalirono", a parte questo presumo piccolo errore,il capitolo è davvero bello e coinvolgente, molto più del primo, non vedo l'ora di leggere il seguito

24/08/15, ore 16:52

Ciao Sgrissi, rieccoti! Sono contenta di leggere ancora qualcosa scritto da te, pensavo sarebbe passato più tempo, ma sono lieta del contrario visto che in ufficio in questo periodo non c'è praticamente nulla da fare...
Devo dire che per essere solo l'inizio non è per niente male, anzi, mi ha incuriosita parecchio ;) Mi piace moltissimo l'idea del locale con false identità è un po' come i giochi di ruolo e mi incuriosisce molto! Buon continuo, a presto :3

26/07/15, ore 16:07

Uno,due,tre,prova *tocca il microfono facendo perdere l'udito a mezzo mondo* eccomi qui,sono Gabriella e sono la tua nuova recensitrice. Ho appena finito Stanza 258 (e io e un mio amico stiamo pregando tutti i santi per un sequel o per sapere che cosa significa "il budino alla vaniglia è sul fuoco") quindi ora sono qui. L'idea è bellissima e interessante, e Niall darkettone è fighissimo,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Alla prossima😉

25/07/15, ore 02:59

L'idea è carina, mi piace, devo solo abituarmi al fatto che non sono più gli stessi ragazzi di Stanza 258, ma vabe, nel compless come inizio mi piace, spero di leggere il seguito

23/07/15, ore 17:03

Ciao Sgrissy
che sorpresa trovarti con una nuova Long. Ho letto subito il tuo primo capitolo. È sicuramente molto originale l'idea di questo particolare locale, sono curiosa di fare la conoscenza dei nuovi larry, del loro nuovo amore .
a presto Ciao
x