So Much, too much
di Vahly

13/08/06, ore 23:14

Tristissima O.O"""" povero Potty [nomignolo adorabile,whaa!] mi fa pena,il che è tutto un dire.... Però,si vede l'impronta della scrittrice! ^_- Un kissotto!

Michelle Malfoy
25/06/05, ore 18:40

ciao ciao, ma è tristissimaaaaaa poverino Harry!! per fortuna ti sei riscattata con le altre che ho letto e recensito!! e che sono bellissime!! ^_______________________^ vado a leggere le altre!! ciao ciao bax bax

Entrei
27/02/05, ore 20:46

ok, artisticamente ci siamo, ma ti prego cedi alla tentazione fai una fic più felice! falli mettere insieme! ^//^

Shadow Lady
27/02/05, ore 14:32

Che triste! Povero Harry...però Draco è stato gentile...e comunuqe harry ha avuto una sua piccola ricincità...è riuscito a baciarlo..almeno questo! non vedo l'ora di leggere altre tue ficcine! Kiss Lady ^_^

goten
27/02/05, ore 00:00

bastardo.!!!! Draco sei un insensibile bastardo.!!! è.é.... la ficci è bellissima, triste ma bellissima

26/02/05, ore 20:25

Sei tu che hai commentato la mia ficcy, vero? grazie! carina ma molto triste.. ma draco non ricambia??!!

Rowan_MayFair
26/02/05, ore 20:21

l'ho già letta su manga.it... molto triste... spero poserai presto l'altra dove darco corrisponde. 1 abcione Row