Le tre del pomeriggio. 10 Agosto.
di _Fruscio_di_Anime_

20/02/18, ore 13:38

Scrivi dannatamente bene!
Questa drabble è molto bella e io me le immagino proprio così travolte da sentimenti profondi e contrastanti.
Sei davvero bravissima.
Mi dispiace che non scrivi più storie SwanQueen ☹️
Ancora complimenti.

18/11/15, ore 00:16

Ho letto solo ora questa stupenda, meravigliosa OS.
L'avevo già detto, ma non saprei come altro esprimermi: la tua prosa è poesia.
La storia, soprattutto le ultime due frasi, mi hanno ricordato Spectrum, di Florence and the Machine, sottotitolata Say my name.
Non so cos'altro dire, sul serio.
Scusa per la recensione ridicola.
Spero di rileggerti presto!

28/07/15, ore 23:14

beh ti rinnovo i miei complimenti per il tuo scrivere divinamente..chapeau...complimenti come sempre..poche parole ma sempre top !

24/07/15, ore 16:18

Ricordavo già il tuo nickname grazie al nostro piccolo scambio, in più, oggi, mi è stata segnalata questa tua drabble.
Non sono mai stata più felice d'aver curiosato.
E' la prima volta che ti leggo, e vorrei dirti di aver trovato una drabble così bella da avermi stupita: in realtà, no, non sono stupita. Perché avevo già avuto modo di notare, sempre da quel breve scambio, quanto ci sapessi fare con le parole. Questa drabble non è stata altro che la conferma di quella impressione.
E' poeticamemente struggente ed efficacemente criptica nel tuo stile un po' barocco. Va riletta, è vero, ma ho imparato che questa è una caratteristica di tutte le (buone) drabble che ho letto: si gustano meglio al secondo assaggio.
Da parte mia, spero di rileggerti ancora, al più presto.
Bravissima.

Pseudomonas

22/07/15, ore 21:17

È molto comprensibile invece <3 ci sono alcune frasi che mi colpiscono davvero. Di solito i drabble non mi piacciono, ma questa è stata breve, ma intensa. C: