Reebok blu
di mattmary15

03/08/15, ore 11:07

Di nuovo un gran numero di stuzzicanti spunti.
Davvero bello il legame che unisce Matt e Dom, ne riesci a delineare la forza e, per certi versi, anche il limite ultimo costituito dall'essere un legame escludente e connesso al loro io più profondo e più fragile. E' bello pensare di poter avere una persona così nella propria vita, l'importante sarebbe non adagiarcisi per evitare di prendere atto delle proprie debolezze e cercare di migliorarsi.
E a quanto sembra Matt non ha alcuna intenzione di migliorare se stesso. Condivido molto l'immagine che ne dai, di una persona che ha sicuramente talento da vendere, ma anche una grande fragilità emotiva collegata ad una personalità emozionale e ricca.
Dom appare più solido. Trascinato dall'affetto che nutre per Matt nella tenuta di una condotta che non apprezza e non condivide. Ma l'affetto vince.
Spero che possa vincere anche l'affetto per Jamie ed il senso di responsabilità che avverte già (è evidente).
MEM

30/07/15, ore 21:39

Mmm...sempre più complicato!
Io tifo x Dom so che in fondo vorrebbe rapire Ally scappare con Jamie e nn gl8 fregherebbe nulla se nn è suo figlio.
Kelly è una saggia donna!
Mi piace il tuo concetto di BellDom . Un legame simbiotico vagamente malato e sbilanciato a favore di Matt ma senza le implicazioni amorose del caso. Ci sta benissimo direi.

Alla prossima

Love

Roby

30/07/15, ore 11:27

Dom e James sono davvero bellini insieme! E anche Ally mi è piaciuta molto in questo capitolo.
Quando Matt e Dom hanno deciso di andare a Camden mi è venuta l'ansia ahah!

"Erano due ragazze. Ridevano. Pensò che se si fosse fiondato fuori dal buio urlando, di certo le ragazze si sarebbero prese un bello spavento. Soffocò un risolino. Dom aveva ragione. Era fatto."

Questa parte sono riuscita ad immaginarla benissimo e mi ha fatto ridere tantissimo!

L'ultima parte non me l'aspettavo. Matt è stato molto duro con Kate e Kate è stata molto dura con Dom. Sono curiosa di vedere cosa succederà. Ancora complimenti, questa storia mi prende sempre di più! :)

29/07/15, ore 13:23

La tua storia ha un mucchio di spunti interessanti.
Hai impostato una storia verosimile e creato dei personaggi che hai caratterizzato con pochi colpi di pennello. Sono curiosa di vedere cosa verrà fuori di loro nell'interazione e le vicende successive.
Se posso permettermi di darti un suggerimento, in alcuni passaggi il tuo stile è fin troppo diretto e risulta quasi "affrettato". Non so se lo hai voluto, nel qual caso immagino che il tutto si armonizzerà meglio nella prosecuzione della storia.
Mi associo a chi ha detto "finalmente qualcosa di originale"!
MEM

27/07/15, ore 23:18

Ciao, finalamente qualcosa di interesssante da leggere in questo fandom dsolato!
Stai scrivendo esattamente il tipo di storia che io amo in particolare, abbastanza intricata e abbastanza realista e verosimile.
Matt è sufficnetemente stronzo da risultare fastidioso (non fraintendermi non è un critica la tuo Matt è una considerazione per come lo percepisco io) dispotico, egoista e irrazionale. Il fatto che sia in qualche modo fragile lo percepiamo solo dal modo in cui Chris parla di lui.
Dom è succube di lui e della situazione pur rendendosi conto che ci sono cose sbagliate .
Ally pare tosta. Aspetto di vedere come si svilupperà questa storia.
Scrivi benissimo i miei complimenti

A presto

Roby

25/07/15, ore 22:06

Accidenti, questo proprio non me lo aspettavo! Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Ally! E Matt e Dom sono troppo carini insieme :)

Comunque si, sono stata a Roma la scorsa settimana! Dire che è stato stupendo è dire poco, una delle serate più belle di tutta la mia vita, decisamente :)

23/07/15, ore 23:35

Oh mio dio, la adoro già. E' stupenda, davvero.
Adesso sono curiosissima di sapere come procederanno le cose tra Matt e Dom! Complimenti, scrivi davvero molto bene!

A presto! :)