Till the night ends
di _IcePotter

05/05/17, ore 00:01

...adoro quanto hai scritto fino ad ora...e da un pò che non pubblichi nuovi capitoli. Mi auguro di leggere presto nuovi aggiornamenti sai sono curiosissima e mi piace la coppia Kogan...
A presto

01/11/15, ore 13:41

Ma quanto è dolce Logan?! *^* Sul serio Kendall e proprio un idiota a non voler accettare l'idea di esserne innamorato, però tutta la parte sul padre è stata troppo commovente, sono scoppiata in lacrime pure io, anche se la oarte di Ciara è quella che mi ha stesa maggiormente.
Che altri dire, il capitolo é stupendo come sempre e beh il tuo modo di scrivere mi piace troppo. Tra l'altro sono molto felice che tua sia tornata a scrivere e spero che sia perché si siano risolti i tuoi problemi.
Ancora bravissima,
kiss truzzi chan

29/10/15, ore 14:54

Ehi ciao :)
So di essere in tremendo ritardo, ma il tempo che ho avuto in questi giorni per dedicarmi a EFP è pari a zero. Ovviamente la colpa è sempre tutta della scuola, non capiranno mai che la finiranno ad uccidere noi poveri studenti :(
Comunque, hai scritto come sempre un capolavoro. Sei brava a gestire la grammatica e a filtrare la storia ed è ovviamente piacevole leggere. La trama, la adoro quindi pronunciarmi avrebbe se senso? Ahahahah xD
Il capitolo è veramente bello, amo le parti Kogan *-* Non so neanche quando ho iniziato a shipparli, ma sono fantastici nel vero senso della parola. Secondo me stanno insieme in segreto o si amano in segreto, non me lo leva dalla testa nessuno u.u
Chiara e James sono i più complicati in questo capitolo perché vivono una storia particolare. L'amore li ha portati a rischiare, ma la situazione non consente grandi cose. Spero che il sole risorga anche per loro, se lo meritano, la sofferenza può essere limitata quindi sono sicura che Kendall accetterà la loro storia e anche se sarà difficile, andranno avanti *-*
Infine c'è Carlitos il protettore di tutti i segreti. Quanto amo Carlos? Troppo! È un amico e nonostante i problemi su problemi dei suoi amici, riesce anche a concentrarsi sulla sua vita che rischia di venire risucchiata dal corso degli eventi. Carlexa per sempre ovviamente, stanno magnificamente insieme :)
Mi ha fatto parecchio piacere vedere il "dopo" e poi scoprire che il prossimo capitolo sarà fatto di flashback che ci aiuteranno a capire meglio perché fondamentalmente non sappiamo bene tutto e cosa hanno pensato i personaggi in determinati momenti, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
In questa recensione, so di essere stata un po' noiosa, ma questo capitolo mi ha colpita e mi ha anche lasciata senza parole. Aggiorna presto che questa poverina vuole vedere cosa succederà ai nostri eroi xD
Un bacio, a presto :*
BrightIncubus

28/10/15, ore 23:12

Indovina un po' cosa è successo? Non hai fatto un ritardo madornale (ballo di gioia)!! Bravissima! Ormai devo sfogliare il vocabolario per dire quanto sono fantastici i tuoi capitoli senza fare ripetizioni! Alexa ha colpito in pieno tutti i problemi di quei quattro: James si è solo spaventato e Kendall è effettivamente un idiota. Direi che Kendall comincia leggermente a svegliarsi, ne è una prova quel piccolo bacio. Quasi piangevo nella scena della casetta sull'albero, è davvero commovente, non c'è che dire. Ancora complimenti per il tempismo e tanti baci e saluti da una tua fan! mirva<3

27/10/15, ore 18:21

Angelo mio! Come ben saprai(ormai anche i muri di casa mia lo sanno) il tuo talento non fa altro che manifestarsi ogni volta sempre di più. Questo capitolo potremmo definirlo di passaggio perchè non porta dei reali proseguimenti della storia, ma è molto bello e introspettivo. Si esamina con cura l'anima di ogni personaggio, rendendo la lettura molto più scorrevole e interessante. In questo caso i dialoghi sono superflui, la cosa che conta davvero è il contenuto dei pensieri che sono molto profondi. È difficile trovare parole nuove ogni volta per dirti quanto sei stata brava, quindi spero mi perdonerai se per questa volta recensione sarà un po' più breve. Passiamo velocemente ad analizzare i personaggi..
-Kendall. Mi fa una enorme tenerezza quando pensa di somigliare al padre e di aver scaricato sulla sorella e l'amico tutto il dolore che lui ha provato in prima persona. È davvero dolce. Verrebbe voglia di cullarlo tra le braccia per sempre(cosa che io farei a prescindere ahahah).
-Logan. È molto bello il modo in cui si offre volontario(scusa la somiglianza con Hunger Games, ma sta per uscire il film e sono super eccitata!) per difendere il biondo o solo per stargli accanto. È un gesto che dimostra non solo l'amore infinito che prova nei suoi confronti, ma anche la sua tenerezza. A prescindere del fatto che si tratti di Kendall, Logie è una persona buona e generosa.
-Carlos. Quanto può essere adorabile quel ragazzo? Davvero, è la tenerezza. È simpatico, con il sorriso sempre sulle labbra e penso che lui e Alexa non debbano mai annoiarsi insieme. Poi, vogliamo parlare di questa ragazza stupefacente che fa apparire scialbe e ridicole tutte le altre donne? Meglio non entrare in questo campo perchè la mia autostima sta iniziando a scavare la fossa soltanto pronunciando il nome della biondina.
E infine ci sono loro...James e Ciara. Una coppia così vera, attuale, dolce e struggente. Secondo me hai creato questa coppia proprio per tormentarmi. Sono così teneri insieme e ancora non hanno capito quanto sia speciale il loro amore. O meglio, Ciara l'ha capito, James si sta facendo i film mentali. Che gran cretino! Vorrei dargli un colpo di padella per farlo svegliare!
Sempre in attesa del prossimo capitolo, tua,
Hoon21 <3

Tesoro mioooo!! Come vedi, alla fine sono qui. Mantengo sempre le mie promesse! Nonostante io possa ritardare, dimenticare le cose o semplicemente seccarmi a prendere il computer nella mia stanza, ci sono. Con i miei temi, ma ci sono ahahha
Credo di averti già detto fino alla nausea quanto tu sia maledettamente brava. Okay, lo ammetto, ho preso in prestito l'espressione che Ron utilizza nel film della Pietra Filosofale quando La Mac si trasforma davanti a lui ed Harry quando arrivarono in ritardo. Chiusa questa piccola parentesi Harrypotteriana(?), passiamo a quella bigtimerusheriana!! Come puoi notare mi sto divertendo a coniare nuovi termini, ma dettagli u.u. Ormai ti sei abituata a me e alla mia follia :)
Questo capitolo è semplicemente perfetto. L'idea di dividerlo in due parti non è neanche brutta, anzi peggiora giorno dopo giorno la mia ansia, perchè ho bisogno di sapere come andrà a finire tutta questa situazione. Ecco, con le tue storie non c'è il "voler sapere come le cose andranno a finire", ma la "necessità o meglio, il bisogno di saperlo". Semplicemente è un tarlo che ti tormenta giorno e notte e ti immaginare tutte le possibili scene. Molte di queste, lo ammetto, si risolvono con Logan e Kendall nelle lenzuola..ma lasciamo perdere questi due per il momento.
Partiamo dal personaggio più "semplice" in questo capitolo: Carlos. Povero cucciolo! È circondato da un branco di amici matti!! Quanto possa capirlo... Anyway, non vedo l'ora di sapere che posizione prenderà nei prossimi capitoli e poi ci sarà Alexa, l'amore mio, la mia fonte continua di ispirazione, questa donna forte,bella e coraggiosa che affronta il mondo e alla fine ne esce sempre sorridendo e con quella sua fede infinita e incrollabile che tanto le invidio. Quindi, sono super emozionata <3<3<3
Logan..in questo capitolo non si è visto, ma lo amo lo stesso ahahaha
Kendall, amore mio, luce dei miei occhi, ragione della mia esistenza, si può sapere come tu possa essere così bloccato in certe situazioni? Per quanto tu sia così tremendamente bello e praticamente chiunque sbava non appena ti vede, il mondo non gira solo intorno a te. O comunque, le cose brutte non sono accadute solo a te. Ci sono passati anche gli altri, e tutti hanno bisogno di amare. Come nel caso di James e Ciara. Il discorso di quest'ultima è stato wow. Davvero wow. Molto duro e sincero, ma anche molto dolce. Gli ha detto la verità e ha confessato in un modo assurdo il suo amore sincero nei confronti di quel ragazzone così bello e dolce. In quella parte ho pensato di andare a prendere i fazzoletti, ma non volevo perdermi una sola parola di quanto avevi scritto dopo. James... anche tu sei la luce dei miei occhi e il motivo di tante fantasie che non è il caso di dire in questa recensione, come hai potuto lasciare andare quella ragazza che è pazza di te e andrebbe a morire per te?? Che gran cretino..anche se riesco a capire il motivo per cui l'ha fatto. La loro situazione è molto più complicata perchè si scambiano molti anni e sopratutto in questo periodo, la differenza si nota di più. Magari se lei avesse avuto la sua età e lui 27 anni o che ne so io, le cose si sarebbero viste sotto un altro punto di vista. Ma in questo caso lei è davvero molto piccola, anche se già innamorata. Faccio un grande in bocca al lupo a Ciara, mando una lettera di biasimo a James, un caloroso saluto a Carlos e ALexa, un abbraccio a Logie e un schiaffo sulla nuca a Kendall per essere stato così egoista e un bacio per essere semplicemente perfetto così com'è.
Hoon21 <3
p.s. E con la mia siamo arrivate(scusa per l'utilizzo del plurale, a volte lo uso senza rendermene conto) a 6 recensioni!! Bravissima tesoro <3<3<3

Ancora dobbiamo lavorare sul tempo e magari dovresti stare leggermentissimamente più attenta agli errori, basta una rilettura, tranquilla ;-). Ho un dubbio. Non c'era anche un certo Logan in questa storia?? Mi è mancato... James, Ciara, Kendall. James, Ciara, Kendall! James, Ciara, Kendall!! Perché, perché?!! Io non piango, di solito, quando leggo (questo mi fa arrabbiare) ma questa ci sei molto vicina! Ciara non poteva semplicemente dirgli che a lei non fregava niente di quello che dice Kendall? Così non si lasciavano. Ribadisco: PERCHÉ! Ora la smetto di scrivere cose critiche (che in realtà non lo sono, non ti si può criticare). Carlos mi fa morire ogni volta, ancora sto pensando all'appunto attaccato alla lampada, mi ca me lo scordo quello! Fantastico testo e fantastica tu (italianese correggiuto?) mirva<3

Attenzione: il cadavere di una ragazza è stato ritrovato davanti al computer, aperta la pagina di Windows su un sito chiamato Efp e un documento di LibreOffice con una fanfiction sulla Newtmas. Ancora non si hanno certe affermazioni sulla causa del decesso, ma si pensa sia colpa di una fanfiction scritta da _Ice Potter...
Se domani troverai questo articolo in prima pagina di giornale, saprai di chi sta parlando. Ma che cavolo, mi vuoi morta o cosa?
Ringrazia il fatto che ti adoro, altrimenti sarei già a casa tua con gli Ibridi, I Dolenti e qualsiasi creatura del Tartaro sul tuo letto con un coltello da burro in mano.
Cosa n. 1: riesci a farmi odiare Kendall e James in un capitolo solo. Ma come diavolo...
Cosa n. 2: sei in ritardo!! >.<
Cosa n. 3: perché James e Ciara si sono lasciati??? PERCHÈ?? Adesso ogni volta che ascolterò 'Somebody to you' mi verrà da piangere :'(
Cosa n. 4: sei in ritardoooo! L'ho già detto? Vabè...
Cosa n. 5: poco Logan. Mi serve più Logan. Sono assuefatta da Logan.
Nonostante sia più corto del tuo solito, questo capitolo (meraviglioso dal punto di vista grammaticale e sintattico) mi ha lasciata veramente di stucco come contenuti. Davvero. La reazione di Kendall è un qualcosa di assurdo, non dico esagerata ma davvero assurda.
James e Ciara, perchè mi fate questo?
Carlos, perchè non sistemi subito tutto?
_Ice, perchè noi scrittori siamo sempre in ritardo?
Kendall, perchè sei così insensibile?
Bha, ho esaurito gli argomenti. Capitolo stupendo, solo che mi ha distrutto i feels...baci,
||Weasley
P.S. i riferimenti a Teen Wolf e a Percy JAckson sono bellissimi! Sterek is the wayyy<3<3<3

Ehi ciao :)
È la prima volta che recensisco questa storia e forse è anche la prima volta che recensisco una storia scritta da te.
Premetto che sono una gran chiacchierona, mi piace parlare ed esprimere tutto ciò che penso sulla storia compresi dubbi e perplessità xD
Allora, bando alle ciance, passiamo al sodo!
Non avendo recensito il resto dei capitoli, ti dico in questa unica recensione che la storia mi piace tantissimo ed è scritta veramente molto bene. Fa piacere leggere storie come la tua che non induce al suicidio dopo le prime tre parole :)
Innanzitutto amo Carlos! Lui sa tutto, ma non sa niente poverino. È l'amico a cui tutti confidano tutto e lui segue questa "telenovela" ahahahah
James e Ciara sono perfetti insieme, mi piacciono parecchio. Lei nonostante sia solo un'adolescente è molto maturae mi ha sorpreso con le parole che ha detto a Kendall in questo capitolo, sono state parole di effetto che mi hanno colpita molto e mi hanno permesso di impersonarmi nel personaggio per capirlo al meglio. Non è semplice gestire certe situazioni, ma tu ci sei riuscita abbastanza bene :)
Infine abbiamo la mia parte preferita: KOGAN!!! Ti dico subito che inizialmente non mi piaceva la Kogan, non riuscivo a vederli insieme, ma poi piano piano ho iniziato ad immaginare piani di conquista per farli sposare. Ti giuro che non so neanche come sia potuto succedere! Comunque, nella tua storia abbiamo un Logan pazzamente innamorato e un Kendall che non vuole innamorarsi, ma non ha valutato il fatto che al cuor non si comanda e che non si può decidere se innamorarsi o meno. Ormai è entrato nella filosofia che Logan è adorabile e non scopabile. Tanto amore per loro *-*
E niente, il mio momento di follia è terminato quindi ti lascio. Spero che ci sentiremo presto e anche di non aspettare troppo per il prossimo capitolo :)
Un abbraccio e un bacio :*
BrightIncubus

wow ice questa storia è stupenda....xrò poveri james e ciara. ti prego cerca di farli rimettere insieme perchè sono proprio carini insieme e spero che kendall si renda conto dell'errore che ha fatto. continua così e aspetto il prossimo capitolo

Questo capitolo è semplicemente bellissimo!!
Carlos che fa sogni premonitori poi è stupendo.
Ketie ti è riuscito benisdimo cone personaggio e in questo capitolo hai reso alla perfezione il suo lato combattivo. Devo confessarti di aver pianto alla fine quando James l'ha lasciata. Stupidi lui e Kendall. Povero Carlos poi che adesso dovrá sopportare tutte le paturnie dei suoi amici.
Concludo ribadendo che la storia é stupenda baci
truzzi chan

10/08/15, ore 18:34

Allora come cominciare? Sicuramente con un 'grazie',perché avevo davvero bisogno di un continuo di quel prologo stupendo *-* e poi che altro? Quello che vorrei dire già lo sai,e cioè che questa storia è semplicemente meravigliosa,stupenda,perfetta,kogan al cubo insomma! Blablabla sono noiosa,lo so...comunque tu DEVI continuare,io ovviamente amo il rapporto Kindle-Logie come lo descrivi tu,punto. Scrivi benissimo e te l'ho già detto,forse sono un po' ripetitiva :) il capitolo va benissimo,Ciara e James sono troppo awww! Kendall (che forse incontrerò al teen festival) e Logan sono topini come al solito. Storia indescrivibile insomma! Poi ci sono io che sclero quando Logan dice di amare Harry Potter (chiamatemi Miss Henderson da ora) e,ah,ho una domanda...perché loro hanno già il canto della rivolta parte 2 e io no? Ceh non lo trovo affatto giusto! xD Infine James che canta somebody to you fa sciogliere peggio di un cioccolatino al sole; quel castano che prende citazioni da Colpa delle Stelle mi causerà morte da diabete! Per concludere io aspetto ancora, aspetto che tra 'storie preferite' appaia una scritta '_IcePotter ha aggiornato "Til the night ends" con "Capitolo 3,Tuesday". Sbrigati!
Brava Ice :) Baci,
||Weasley
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 08:26 am)

08/08/15, ore 13:30

Ok, in via definitiva tu mi vuoi morta con questi capitoli! Insomma, guardali!
Guarda quanto sono stupidi Kendall e Logan, soprattutto il biondo che non vuole ammettere di amare Logan fino alle mutande!
E poi Ciara e James sono l'amore fatto a persona! La differenza d'età, comunque, è un ostacolo che si fa sentire ancora tanto a quell'età e, come dice James, si può ricadere nel clichè del ragazzo figo e la ragazzina che si fa imbambolare con un niente.
Passiamo al protagonista assoluto della fanfiction, ovvero il nostro evil!Carlitos. Secondo me ha un futuro come psicologo o consulente matrimoniale, non c'è che dire! Me lo immagino che compare sulla spalla di Kendall durante la cena, vestito da angioletto, che gli ricorda della scommessa.
Appunto, la cena. Devo dire che mi piace tantissimo come hai caratterizzato Kendall (in quasi tutte le Kogan fa la parte della ragazzina in piena crisi ormonale), la parte dell'infoiato gli calza a pennello! Ma Logan è la tenerezza assoluta, anche se shippa Blaine e Sebastian, e adoro il suo modo di fare in questa fanfiction.
Bene, credo di aver esaurito le cose da dirti... ah! Aggiorna prestissimo, mi raccomando! Voglio vedere come va avanti!

Bacioni,
Jade

04/08/15, ore 23:17

O dio, grazie per avermi inserita nei ringraziamenti, mi sono emozionata! Passando all'argomento centrale: un' appunto attaccato alla lampada? :''D (morta di risate con lacrime)! I love Jara (James+Ciara) forse, dipende da come andranno le cose tra Kendall e Logan, sono la coppia più dolce! A proposito della Kogan, questa è proprio fantastica! È una di quelle che mi ha emozionata di più! <3 Alla prossima (aggiorna presto, please)!

04/08/15, ore 21:08

Questo capitolo é bellissimo!! Logan è pucciosissimo *^*e anche secondo me è tanto uno da film romantici e cioccolatini
Carlos è sempre piú figo! Probabilmento il personaggio migliore, di sicuro il mio preferito.
James e Ciara sono carinssimi insieme e io non vedo l'ora di leggere il seguito
kiss Truzzi chan
P.s grazie per avermi inserito nei ringraziamenti, che mozione!!! *^*