On my way
di Letizia25

23/07/15, ore 20:44

Ho trattenuto il respiro per tutto il tempo. Wow. Cioè.. Wow.
È meravigliosa e non ho pianto solo perché ho fatto appello a tutto il mio autocontrollo.
No, scherzo. Mi è appena sfuggita una lacrima.
Comunque, come sempre mi hai fatto emozionare (già. Ogni tanto stalkero il tuo profilo) e devo proprio complimentarmi con me.
È bellissima e tu sei una scrittrice splendida.
Ho adorato, semplicemente adirato questa Os, che finisce dritta dritta nelle preferite, perché è quello il suo posto.
Un bacione
mei

23/07/15, ore 00:35

Amore mio oddiiio ahahahah tu sei pazza, davvero, sei pazza in modo positivo peró, come lo sono io e oddio!, sto piangendo ahahah mi hai fatta piangere, io ho la lacrima facile ma ste cose mi emozionano sempre ahahah
Nessuno mi ha mai dedicato una storia, soprattutto con Cal protagonista ahahah e devo dire che anche la lettera di Lorelai al nostro bel fustacchione moro ci ha messo del suo per farmi emozionare perchè sí, é davvero tutto troppo dolce ed io non so piú come ringraziarti!!
Sei un'amica davvero davvero davvero fantastica e non so come tu faccia a sopportarmi ahahah con i miei frequentissimi sbalzi d'umore, i miei scleri e le mie pazzie, sono davvero insopportabile ma tu riesci a sopportarmi <3
Grazie ancora all'infinito tesoro, ti voglio un mondo di bene <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.S. Tu sfonderai come scrittrice un giorno, ne sono piú che sicura!!! <3