I can be your china doll if you want to see me fall
di Idiomatique

Premetto che non posto una recensione da tipo 3 anni quindi mi scuso in anticipo se scriverò le solite cose, ripetendomi mille volte.

Ho letto la tua storia stamattina dopo una brutta nottata e nonostante non avessi molto la testa e mia madre mi urlasse contro che dovevamo uscire, dopo averla iniziata non ho potuto interromperla a metà perché
mi aveva incuriosito fin dalle prime righe e non sono rimasta delusa anzi mi è piaciuta molto.
Sei stata molto brava a "calarti" nel personaggio di Eleanor, a dar voce ai suoi sentimenti e soprattutto a scrivere dei momenti larry dal punto di vista di una ragazza innamorata di Louis e non da shipper (penso non sia facile a me non riuscirebbe ma io sono un po' esaltata e vabbe' ahah)
Non sono molte le fan fiction che raccontano dal pov di Eleanor ma ho apprezzato molto la scelta anche perché, come te, sono dell'idea che se proprio Louis doveva fingersi etero che almeno lo facesse con Eleanor e non con questa nuova e (presunta incinta) Briana, tsk.

Tutto questo per dirti di non farti paturnie (ho letto su tw, non sapevo nemmeno di seguirti ahah) perché la tua prima ff l'hai scritta veramente bene e quindi spero che pubblicherai presto qualcos'altro che le buone storie sono sempre più rare qua sopra e beh, grazie di averla condivisa con noi.