Missione Fallita
di Vavvola

24/04/09, ore 22:49

Ho letto questa storia tutta in una volta..E' magnifica. Mi piace tanto. Spero che continuerai presto! Ormai sono entrata dentro questo mondo parallelo! Non mi deludere, eh!! ihih( scherzo..) E poi non lo faresti mai, anche perchè scrivi benissimo! Un bacione Balenotta

23/04/09, ore 17:23

Scusa il ritardo ^^ Devo ammettere che riesci ad aggiornare davvero velocemente! Magari fossi come te T_T. E poi ti chiedo scusa per un altro motivo... leggendo questi cap mi vengono in mente alcune canzoni che ti ho già detto, per cui non mi sembra il caso di ripetermi molto... Devo dire che comunque mi sono piaciuti molto i capitoli ^^ Adesso non vedo l'ora di vedere se dirà a Kelly la verità e se di sì, come la prenderà XD Alla prossima ^^

21/04/09, ore 19:43

Complimenti la tua storia mi piace un casino ...mi raccomando posta presto!!

17/04/09, ore 17:19

Ma che bello sto capitolo!!!!! Finalmente un pò di erotismo romantico XD (Sì, sono porca, lo so)Comunque devo dire la verità... Non ho capito molto cosa c'entra il cap 12 con la vera storia... Pensavo che i protagonisti fossero solo Kate e James... Mi scuso per l'ignoranza, ma sono sicura che nei prossimi capitoli tutto mi sarà più chiaro XD. Beh, per il 12 mettere "Majoring in Minors" dei Sugarcult, mentre per questo penso che andrebbe bene "Your Guardian Angel" dei The Red Jumpsuit Apparatus. Al prossimo capitolo ^^

21/03/09, ore 18:24

Uuuuh... Un pò triste la fine T.T Comunque, sempre un bel capitolo ^^. Ah, non offenderti, ma ho trovato alcuni errori di battitura. Tranquilla capita spesso anche a me -_-'... Tipo: tua invece di tuta e memento invece di momento. Comunque, è stato un pò difficile trovare una canz adatta e non so nemmeno se "Misery loves it's company" dei the red jumpsuit apparatus ci sta... Io però spero che nel prossimo capitolo James e Kelly si rincontrano XD E David mi fa sempre ridere! Al prossimo cap ^^

14/03/09, ore 16:04

Uuh... James... K figo ** La storia mi piace sempre di più ^^ Beh, per questo cap metterei come canz "Already over" dei Red (*_*)dato che all'inizo è molto dolce e poi diventa più dura XD. Mi è piaciuta molto anche la conversazione tra James e David. Quest'ultimo mi è molto simpatico XD Al prossimo cap ^^

10/03/09, ore 20:38

*__* Wow!!!! La storia sta prendendo una piega che mi piace sule serio XD Tutta questa tenzione... XD Beh, incominciamo con le canz... Per il cap 7 pensavo a "It's you" dei Fireflight o "Feels like tonight" di Chris Daughtry. Invece per questo cap "Tell Myself goodbye" dei Dead poetic. Comunque sto pensando un pò... James è una spia? un killer a pagamento? Ihih sono curiosa XD Al prossimo cap ^^

19/02/09, ore 15:55

XD Sì, è un pò lungo questo capitlo, ma è davvero pieno di contenuti ^^ Mi chiedo quante pagine scrivi di solito... (io arrivo sulle 20 pag per cap in una, ma è talmente lunga che quasi nessuno legge quella storia T.T) Comunque mi è piaciuto... Povera Kelly, però... Deve essere davvero molto difficile per lei. Beh, ora ti dico un pò di canzoni visto che ti fa piacere ricevere i miei consigli musicali XD Per il cap 5 pensavo che potevano andare bene "Conspiracy" o "Here we go again" dei Paramore, oppure "Someday" dei Nickelback che è fantastica! Per questo cap, invece, "Letter to you" dei Finch, "Holes" dei Smile empty soul, "Invincible" dei Crossfade e alla fine, quando Kelly si ricorda di Michael, "Broken Wings" di Tomoko Tane. Per quanto riguarda il grande Yiruma, non so che scegliere per sono tutte belle, ma la mia preferita è "River flows in you" (che non capisco perchè l'affibiano a Twilight). Beh, spero che troverai l'accostamento che ti piace fra queste proposte ^^ Anche se a volte i miei gusti musicali fanno cilecca XD

17/02/09, ore 17:52

XD Bello... James inizia a piacermi, anche se dovrebbe cercare di aprirsi di più XD Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà venerdì XD Comunque grazie della risposta ^^ Sn contenta che le canzoni ti siano piaciute ^^

16/02/09, ore 20:35

XD Uffi... Ero davvero presa al massimo dalla storia... Non vedo l'ora che continui *__* Comunque grazie della recenzione ^^ Ma penso che il tuo modo di scrivere sia molto più fluido del mio... Sul serio! La trama è molto buona, come il tuo modo di scrivere e sono sicura che ne verrà davvero una bella storia ^^ Però... Non so se dirtelo, ma mentre leggo mi piace ascoltare l'ipod e per i primi due capitoli mi sono sembrate appropriate delle canzoni... Beh, io te le dico, se magari ascoltandole ti piacciono ^^ Ma rispetto i tuoi gusti, se sarà l'incontrario U_U (cosa che capita spesso) Beh, per il primo cap mi piaceva come sottofondo "Beautiful girl" dei Broken Iris e per il secondo "Running from lions" dei All Time Low. Era solo un mio spunto personale, non badarci troppo ^^ Comunque ancora complimenti ^^

23/01/09, ore 17:37

Ciao. Breve, ma bello. mi piace il racconto. Anche se ho individuato un errore di battitura... senti, ti andrebbe di leggere i miei 2 racconti? sai, mi sono appena iscritto!