Un caso per Kathy Mallory
di hapax

26/12/11, ore 22:00

la storia è davvero molto carina e Kathy l'hai descritta benissimo ! Brava la storia merita e me la sono salvata!

26/12/11, ore 21:04

bello l'inizio! hai scritto sul mio libro preferito leggo il seguito!

20/02/09, ore 22:24

Complimenti! Sono una grandissima fan di Kathy Mallory e non potevo credere che qualcuno avesse scritto (finalmente) una fanfiction su di lei! La storia è coinvolgente(l'ho letta tutta d'un fiato) ed è scritta anche molto bene^^

16/02/09, ore 23:29

Lo sai che mi è piaciuta veramente tanto? Ben orchestrata, con un ottimo livello di suspance e molto ben scritta. Per non parlare come hai saputo mantere ic i personaggi per quasi tutta la narrazione. Sei stata molto brava.

16/02/09, ore 23:21

L'antica srte del bluff, Riker è stato bravo. Mi stupisce invece Mallory (sono sicura che nel bicchiere c'era altro oltre al vino) Capitolo molto ben congegnato.

16/02/09, ore 23:15

Ma povero Charles! Come ho già detto è uno dei miei personaggi preferiti.Ho sempre segretamente sperato che Mallory si accorgesse di lui. Ma sinceramente un coinvolgimento sentimentale tra i due non mi piacerebbe, sarebbe troppo alieno da entrambi i caratteri. Se poi pensi a perchè Mallory voglia farsi sempre chiamare così...non c'è proprio posto per i sentimenti.

01/02/09, ore 18:52

Bè, si sta facendo sempre più interessante, sono col fiato sospeso.

24/01/09, ore 16:03

Grazie per avermi avvertito! Capitolo molto buono, e la scena di poker è splendidamente descritta...che furbona Mallory eh! Dì un pò, non è che sei la "negra" della O'Connell? ps: è la prima volta che sento che un allievo ha "contaggiato" il maestro! XD

24/01/09, ore 10:21

Hai perfettamente ragione cassiana: "rimase" è la forma corretta, e provvederò a correggere. Purtroppo si tratta di un lapsus mio malgrado acquisito di recente: è un errore che fa spesso una bambina a cui do ripetizioni.

23/01/09, ore 22:59

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. E' ottima la tua capacità di far rimanere ic i personaggi, Riker e Charles specialmente. Ma anche il tuo modo di scrivere, molto simile a quello dell'autrice. Ti prego, mi averti quando aggiorni? Perchè in questo marasma non vorrei perdermi gli altri capitoli! ps: ho letto più volte un "rimanette", io penso sia più corretto rimase.

23/01/09, ore 22:49

Ma io *adoro* Kathy Mallory! Ho letto quasi tutti i romanzi che la riguardano, perciò sono rimasta piacevolmente sorpresa di trovare qui una storia che la riguarda! Sei stata molto brava anche a rimanere ic fin'ora e la storia si presenta parecchio interessante.