Happy Birthday Shinra
di Road_sama

10/08/15, ore 12:22

Ho apprezzato molto questa tua One-Shot (la prima che leggo in questo fandom), e devo ammettere che l'idea non è affatto banale e, ammettiamolo, applicata a questa coppia non ha fatto altro che rendere la storia più esiliarante, ma allo stesso tempo dolce. Mi è piaciuto anche il fatto che non sei affatto sprofondata nella volgarità, come si può notare palesemente in altre fanfiction, originali e non.
Fortunatamente alla fine la torta (quante cose darebbero certe persone per essere un dolce di pan di spagna nell'appartamento di Shizuo!) non è finita tanto male, cosa che poteva succedere con quei due cuochi 'provetti'.
Be', alla prossima!
Spiry

24/07/15, ore 23:03

TI VOGLIO BENE ANCHE IO JEM AHAHAHA ♡♡♡
Oddio ma sta cosa è qualcosa di meraviglioso jem
Lo sai che non sono per le one-shot ma questa... è stata particolare come quelle che di solito tu scrivi :') e mi hai fatto venir incredibilmente voglia di rilegge QUELLA fic... oddio nostalgia e angst portatemi viaaa
Ovviamente la panna non poteva mancare... con i suoi utilizzi secondari... eheheheh
Innanzitutto, jem, hai scritto divinamenteee *ooo* stai migliorando a vista d'occhio, e credici, se l'ho notato io la cosa è molto seria :')
Mi hai fatta morir dal ridere... oltre per i doppi sensi :) e le tue splendentissimissime (?) perle sono crepata letteralmente (stavo per cadere dal letto, giusto per farti un'idea) quando ho letto '“torta” (che aveva visto più cose di una banda di fangirl)', non so perchè mi sono immaginata sto aborto di torta storta, molto storta tra l'altro, con la faccina perv..... non chiedermi non ho fumato niente giuro
È una Shizaya... come non si potrebbe amare questa ship e shipparla fino alla morte?! Che se poi noti i nomi sono stati scelti proprio per far si che il nome della ship suoni DIVINAMENTE (niente ingarbugliamenti di nomi) quindi qualche domanda facciamocela... autore bricconcello
Fantastica jem come sempreeee
Scusa l'italiano correggiuto ma non te l'ho detto, sto k.o. causa condizionatore... raffreddore, torcicollo e mal di testa... ALEE VIVA L'ESTATE (e la panna)
Addio jemmm ♡

24/07/15, ore 15:23

Bellissima XD mi ha fatto morire dal ridere Izaya! Ma quanto è bastardo?! XD XD
Comunque la prossima volta fa vedere anche a noi non solo alla torta *€*
Non ce che dire, molto carina e piacevole da leggere per chi idolatra questa coppia, ammetto però che Izaya mi faceva anche pena :( sempre mal voluto avrei voluto abbracciarlo <3
Complimenti! By Micchi