Casa
di dimest

24/07/15, ore 16:37

Ciao. È la prima volta che ti scrivo quindi piacere di conoscerti :)
La storia è bellissima, davvero.
sarebbe stata la fine più giusta al posto di quel capitolo chiamato 700 e tutte le sciocchezze che sono andate avanti.
Concordo con il fatto che Sasuke non sarebbe stato accettato facilmente come invece è successo nel manga, ma credo anche io che doveva passare un po di tempo in prigione.
Troppo carino il modo in cui Naruto gli porta il regalo e alla fine mi è piaciuta proprio l'ultimo pezzo, quel pezzo che sa di addio ma di rincontro, di amore non detto a voce ma percepito da ogni fibra del proprio cuore. Bellissima :)
Un bacione da marynana89

24/07/15, ore 14:24

Ciao, una storia breve, ma carina. I personaggi sono un pochino OOC, ma non eccessivamente. Sei stata brava a rendere il tutto.
Sasuke aveva bisogno di ritrovare se stesso e per farlo doveva allontanarsi ancora una volta da Konoha, ma questa volta non per sempre e per la vendetta, ma per se stesso e per ritrovare un suo scopo personale. Naruto lo ha capito e sa che il moro deve farlo per riuscire ad essere finalmente in pace. I due si sono sempre capiti con uno sguardo (e/o con i pugni ^_^) e sanno che si rivedranno presto.
Ancora tanti auguri Sasuke.
Alla prossima, kiss

24/07/15, ore 11:49

L'inizio di questa storia mi ha stupita: non sentiamo molto parlare del periodo in cui Sasuke rimase al Villaggio per essere giudicato. In effetti nessuno sa cosa sia accaduto realmente, perciò mi è piaciuto poter leggere una possibile interpretazione. L'immagine dell'Uchiha rinchiuso in una prigione con delle catene ai piedi è stata molto forte, probabilmente è ciò che davvero avrebbero pensato per lui ma mi fa strano anche solo pensarlo. Naruto, come si poteva immaginare, è uno dei pochi che si premura di andarlo a trovare e, in questo caso, di avere un pensiero per lui dato che è il suo compleanno.
Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra i due, il fatto che il biondo si renda conto di non poterlo fermare, perciò lascia Sasuke libero di fare le sue scelte, ricordandogli che lui ci sarà sempre, qualora decidesse di ritornare. Non sono fan della coppia, tuttavia, come hai specificato anche tu, ho trovato solo dei lievi accenni e poi quel "ti amo" alla fine che poteva riferirsi ad un "amico", a un "fratello" o a "qualcosa di più" lasciava spazio a diverse interpretazioni.
Trovo che nessuno dei due personaggi sia OOC e ho apprezzato molto anche la promessa finale di Sasuke, quella di mangiare la torta assieme: un primo segnale del suo ritorno, dopotutto.
Ti faccio quindi i miei complimenti, anche per lo stile di scrittura, molto piacevole davvero.

Un saluto e alla prossima!

Vavi

24/07/15, ore 10:46

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere la tua storia, e leggere una Fanifiction sul compleanno del mio personaggio preferito non me lo aapettavo! :D
La storia è molto bella, mi è piaciuta un sacco! Sono contenta per una volta mi sono messa a leggere una storia su di loro, cosa che all'inizio non mi ispirava molto, ma per fortuna che alla fine lo letta, se no me ne sarei pentita. Dopo questo ti saluto e spero, al più presto, di leggere altre tue storie!
Ciao! :)
Sissi - chan