Amici con benefici - Storia di un'idea luminosa
di Clarrianne Donavon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/21, ore 01:02

uffa che peccato che nn hai più continuato questa storia, mi stava piacendo molto

19/10/18, ore 20:58

Io adoro questa storia, ma non aggiorni da tre anni e questo mi preoccupa... É la millesima volte che rileggo la storia, voglio sapere come continua e se aggiornerò di nuovo o la storia é morta... Ti prego dacci delle risposte...

21/01/18, ore 17:06

Commento solo ora perché volevo leggere tutta la Storia, molto bella, ma mi aspettavo qualcosa di più... In tutti i sensi mi aspettavo di più come rating rosso, come romantico, ma visto che è ancora incompiuta staremo a vedere, apparte questo scrivi davvero molto molto molto molto bene

17/09/17, ore 17:52

Premessa: ormai ci ho perso la speranza, però, come si dice, "tentar non nuoce". È la millesima volta che leggo questa ff, e niente, mi chiedo sempre se continuerai mai. La risposta è no, secondo me, perche di tempo ne è passato. Forse non leggerai nemmeno questo commento, e questa ff rimarrà dimenticata nei meandri del tuo PC. Mi dispiace moltissimo, anche perché non puoi lasciare una fan girl cosi, a rodersi dalla curiosità ; ) e niente ora sono triste. Un bacione da una lettrice accanita, Fangirl_firefly

23/06/17, ore 14:41

Ti prego aggiornaaaa....NN PUOI LASCIARLA COSÌ 😢😢😍😍😍😍😍😍

02/09/16, ore 00:01

WOW ADORO QUESTA STORIA E VOGLIO FINIRLA SUBITO EEEE CIAO

19/08/16, ore 15:00

Ciao ^^ Sono decisamente in ritardo con la recensione, ma visto che era già passato un po' di tempo quando ho letto il capitolo, pensavo di recensire questo e il prossimo insieme. Però, vedendo che il nuovo capitolo non è ancora stato pubblicato, ho ritenuto opportuno farlo ora. Magari ti sprono anche a riprendere a scrivere ;-) Ho anche riletto la fanfic da capo. E niente, me ne sono innamorata di più. Quindi spero la riprenderai ^^ Passando ora al capitolo, Percy tenta il tutto per tutto, ma ha sbagliato momento, dato che Annabeth era preda di una sbronza epica. Percy tira sempre di più la corda e questo mi porta a chiedermi se confesserà ad Annabeth di essere lei la presunta ragazza prima di aver... consumato. Oltretutto devo dire che è traumatico vedere Annabeth ubriaca. Lei che è sempre, o quasi, così razionale e lucida. Bene, ora ti saluto, con la speranza di leggere presto il prossimo capitolo ^^ WilliamDuck

08/07/16, ore 00:53

ehi! TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORUA, IO NE SONO DIGENTATA DIPENDENTE!! ti prego, finiscila è davvero stupenda.
-alessia

11/06/16, ore 17:13

Nooo, non puoi lasciarmi cosi!! Nel bel mezzo dell'amplesso😂😂 ho BISOGNO del capitolo successivo, questa storia mi ha preso molto, troppo, per fermarmi solo al quinto capitolo sapendo che ce ne sono altri... Immagino che anche tu abbia i tuoi impegni, ma spero che ritornerai ad aggiornare questa ff, perché sono proprio curioso di vedere come va a finire.
A prestooo

18/04/16, ore 16:43

Ehilà!
Comincio questa recensione scrivendo che mi piace tanto la tua storia -sono poco originale, mi spiace-, e che scrivi davvero bene: la lettura e scorrevole e leggere è un vero piacere.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi: Annabeth, calata in un contesto del genere, si è rivelata davvero molto interessante, e la stessa cosa vale per Percy. Inoltre, questa fan fiction mi sta facendo shippare tantissimo la Percabeth.
Spero che continui il più presto possibile, perché una storia così bella merita di essere conclusa.

22/03/16, ore 17:41

Ti pregooooooooooo, torna a scrivere su questa storia, dammi il lieto fine. In questo pomeriggio sono approdata su Efp alla ricerca di una bella storia su Percy-Annabeth-Luke, e ho trovato solo te.
Mi piace il modo in cui scrivi e il trasporto che ci metti a descrivere ogni scena.
La tua storia mi ha preso parecchio, e questo tira e molla di Percy e Annabeth è estenuante.
Luke, al contrario, lo prenderei a testate.
Non puoi non continuarla. Forza e coraggio, io sono con te e non vedo l'ora di sapere che cosa hai architettato di nuovo.
Torna presto, ti pregooooooooooooo

20/03/16, ore 14:57

Ciao, volevo dirti che stai scrivendo una storia molto bella ed interessante e mi piacerebbe tanto scoprire se tra percy ed Annabeth succederà veramente qualcosa.
Spero che ricomincerai a pubblicare nuovi capitoli di questa storia così appassionante.
Dandelion10

23/12/15, ore 16:30

È proprio una bella storia. Proprio come gli altri recensori posso solo dirti che hai un modo di scrivere scorrevole (al momento non mi vengono altre parole). Ti ringrazio per aver cominciato questa bellissima storia e spero che tu non la interrompa per sempre.

28/11/15, ore 19:46

Oddio. Non puoi lasciare un capitolo cosí! Mi fai del male! Ahahahahah molto belli, tutti e cinque... aspetto presto il sesto! Un bacio,

April_V

03/11/15, ore 11:43

Può darsi che non leggerai il mio commento visto che è passato tanto tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tutto mi ha colpito di questa storia, la trama, il tuo modo di scrivere, la lettura scorrevole. Spero che continui al più presto questa fic perché merita davvero tanto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]