E' questione di Matematica...
di _Zexion_

03/10/12, ore 23:11

Dopotutto ho sempre adorato la matematica, ci sarà pur un buon motivo, no? Non male come oneshot, complimenti. E' originale e "simpatica" se così si può definire.

05/03/11, ore 12:56

inizia a piacermi la matematica *ççç*..bellissima!!!

14/08/10, ore 23:33

Neh teme... complimenti davvero ^^ è stupenda questa qui! E così maledettamente veritiera! *O* mi piace questa matematica! X°DDD brava!! *O* *estasiata*

02/01/10, ore 16:23

Bellissima, un altro modo di vedere la matematica proprio x°D Se fossero tutte così le regole matematiche sono sicura che noi appassionate di yaoi le impareremo senza difficoltà u.ù

16/06/09, ore 18:36

bellissima davvero!!! mi è piaciuta da morire anche se quando ho letto la cosa della matematica mi è preso un colpo, io odio la matematica!! complimenti ancora ^^

08/06/09, ore 01:38

Molto bella complimenti!!!!!

23/03/09, ore 20:37

sei un genio, l'ho sempre detto che la matematica è un'opinione e in questo caso un'opinione di tutto rispetto °ç° complimentoni ^O^

07/02/09, ore 18:47

Oddio,originale e bellissima...seriamente,null'altro da dire,a parte che finisce fra i preferiti...

07/02/09, ore 18:46

03/02/09, ore 16:55

Oh, accidenti! L'idea mi è piaciuta molto, sai? Nonostante io abbia una terribile avversione nei confrinti della matematica, questa fanfiction mi ha fatto sorridere, forse proprio perchè non riuscirò più a guardare le incognite con semplice sguardo critico (chi vuole intendere intenda).
La forma non è male, anche se ho notato qualche errore qua e là, pur non essendo nulla di grave. E' semplice ma efficace.
Cose che ho adorato, invece, sono state le frasi alla fine di ogni paragrafo, stile "tizio sapeva di caio" (perdonami questi rozzi latinismi).
Sei riuscita a rendere un argomento scottante come la matematica interessante, quindi non posso che dirti: brava!
Un bacio,
Hane.

24/01/09, ore 12:59

davvero una bella storia...ottima idea e poi quei tre sono perfetti,,mi piace il legame che hai descritto.. se secondo me un seguito ci starebbe bene forse con una cosa a tre..pensaci..cmq ancora complimenti e ciao!

23/01/09, ore 20:20

ciao! che carina questa idea di associatre il loro triamgolo alla matematica, d'altronde lo stesso triangolo non è una figura geometrica associata ad essa? lasciando perdere i miei ragionamenti contorti, mi è piaciuta non amo tantissimo le Uchichacest, ma mi è piaciuta alla prossima kiss

23/01/09, ore 20:00

Che carina!! Va tra i preferiti, brava ^^

23/01/09, ore 19:33

Molto bella! Un triangolo. Eppure non c'é rancore né gelosia. Solo amore. Se questa é matematica allora la matematica e l'amore sono questioni perfettamente compatibili. Ciascuno dei tre vertici necessita ( é necessario) agli altri due. Inevitabile conseguenza. Bella davvero!

23/01/09, ore 19:27

Hai veramente avuto un'ispirazione fulminea ed originalissima. Una threesome analizzata dal punto di vista matematico...wow, mi hai veramente stupita. Inoltre è scritta molto bene ed è scorrevolissima. Complimenti. Naruto, sapeva di Itachi....wow! Fattele venire spesso queste illuminazioni, mi raccomando! Alla prox