Sorridi
di i love Ace 30

19/07/16, ore 09:53

JAMES E' MIO, ciao Ace io sono Alexa quella dei contest e non ho potuto fare a meno di notare questa tuaa storia e ribadisco: JAMES IS MINE. Scherzo eh! ( Ma anche no :-P ) mi sarebbe piaciuto leggere questa storia per il suo compleanno ( Tre giorni fa ) e' molto bella. SCOMMETTO CHE NON LO SAPEVI CHE COMPIVA GLI ANNI 3 GIORNI FA. oK basta fare la possessiva. La poesia e' meravigliosa. Io non avrei saputo fare di meglio ^^

Brava
The Mal Girl / Alexa

06/08/15, ore 05:50

Ciao! Passavo di qua ed ho notato la tua nuova storia. È davvero carina! Credo che molti la useranno come spunto per scrivere una lettera d'amore al proprio fidanzato o alla propria fidanzata ;-)
Perdona la mia ignoranza, ma chi è James?
Beh, ora vado! Alla prossima!

25/07/15, ore 22:05

Aww! *•*..non so davvero dove trovi l'ispirazione per scrivere cose così belle, così dolci e allo stesso tempo vere. Io ho un blocco dello scrittore da circa novembre e una costanza pessima, quindi credo che per me riuscire a scrivere una poesia tanto bella sarebbe...una semplice illusione, sorvolando... È verissimo! Ogni sorriso di James...ci illumina la giornata. Forse è proprio il suo sorriso che ipnotizza le persone, oggi mia zia vedeva i BTR e ha detto che James è molto carino...quindi credo che dedicare una poesia ad un sorriso bello e radioso come il suo sia davvero un bel gesto..
E tranquilla, sono prontissima per la Kogan (li shippo troppo biondino e moretto insieme ♡.♡) alla prossima amica ;)

25/07/15, ore 14:06

Ciaoooo!!! Wow questa poesia è davvero bella! È vero ogni suo sorriso è qualcosa di spettacolare e ti rende felice ogni volta che lo vedi.
È davvero bellissima!

-Ary