Nella vasca
di Little Redbird

17/06/16, ore 15:34

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni... Dunque, ti devo confessare che sono andata diretta sul fandom di Sherlock BBC e non sapendo cosa scegliere da leggere, nel dubbio, le ho lette quasi tutte ^.^'' (forse me ne mancano un paio, ma di sicuro le recupererò più avanti). E quando mi sono ritrovata al punto di dover lasciare una recensione, mi sono resa conto che non avevo idea di quale scegliere. Alla fine ho pensato di lasciartela a questa e non perché le altre mi siano piaciute di meno, anzi, ma per il semplice motivo che, mi ricordo, questo promt te lo diedi io, l'anno scorso al Drabble Event. Non so il perché mi era sfuggito completamente il fatto che l'avevi pubblicata, altrimenti mi sarei fatta viva prima. Meglio tardi che mai, comunque. Mi ha fatto molto piacere rileggerla e ovviamente mi piace adesso così come, me lo ricordo, mi piacque allora. Hai descritto un'atmosfera particolare, quasi insolita per il Johnlock che spesso, nel fandom in generale, va nei toni dell'angst (specie dopo la terza stagione) o malinconici. In altre occasioni, invece, e quando si tocca il fluff e il romantico, non sempre quello che vedo mi soddisfa perché è sempre tutto troppo smileato. Questa falsh, al contrario, descrive un'atmosfera particolare. Dolce. Molto romantica, ma non stucchevole. Mi piace, questo momento di pace e tranquillità tra John e Sherlock che si godono un bagno profumato con le candele, oltre che alla reciproca compagnia.

Sì, è una storia che mette di buon umore. Leggera. Dolce. Molto ben scritta, come tutte le altre che ho letto. Ora della fine rimane addosso una sensazione piacevole. Anche a distanza di un anno ti ringrazio per aver fillato (ma forse questo l'ho già fatto).
Koa

18/05/16, ore 14:34

Breve ma eccitante e tenera. Mi è piaicuta parecchio... ed io non sono tipa da flashfic. Ma la tua mi ha coinvolta subito, mi è piaciuto che arrivassero dritti al sodo. Quindi ti faccio doppiamente i miei complimenti. Sei stata/o davvero brava/o!!! Ottimo lavoro!!!
La metto subito nei preferiti!
Alla prossima,
Shandara

14/01/16, ore 22:00

Molto interessante! *--* (ciao)
Ce lo vedo troppo Sherlock che fa il provocante e John che, poverino, subisce le provocazioni.
Penso che tu non sia andata OOC, e apprezzo tanto questa cosa.
Il tuo stile mi piace perché non è eccessivamente descrittivo ma da solo dei piccoli flash. Forse qualche frase puoi girarla, al posto che fare solo soggetto-verbo-complemento, ma per il resto sono scelte di stile.
Comunque complimenti, la scena è uscita molto bene ;)