Regola
di Himes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/24, ore 14:41

O me odeo che calor, tu si che sai fare bene le smut sterek

21/03/20, ore 01:53

Mi farebbe davvero piacere se tu continuassi anche questa storia perché l'adoro 😘😘

21/08/18, ore 14:22

Nonostante sia scritta bene, rasenta i limiti della fantascienza... andiamo 20 cm di circonferenza?! Poi questi costanti appunti sulle dimensioni mi continuavano a distrarre dalla lettura, non parliamo poi delle effettive misure. Andiamo se nella realtà avesse davvero un c****o così, ogni volta che ha un erezione quel poveretto sverrebbe! Se non fosse per questo particolare, sarebbe stata una ff davvero carina. Ps: questa è solo la mia modesta opinione, ti prego di non prenderla come un offesa personale

21/03/17, ore 12:57

Be che dire sono contenta che stai continuando questa storia. Spero vivamente che prima o poi le continuerai tutte perché mi piacciono un casino.
A presto spero.

17/03/17, ore 13:16

Finalmente hai ripreso in mano questa storia, spero che piano piano le riprendersi in mano tutte. Che dire di questo capitolo? Bello caldo, e Derek lo vedo molto partecipe e non il solito freddo e impassibile, gli piace parecchio giocare con Stiles. Quando ha chiesto di aprire il cruscotto, SORPRESA, ma che è un porno shop ambulante? Tutto a portata di mano per le situazioni di emergenza, mi viene da chiedermi teneva preservativi e butt plug proprio li? E abitudinario a scopare in macchina o aspettava il posto di blocco giusto per giocare con Stiles? Il bello dello è che quando ha detto apri il cruscotto ho cominciato a ridere come una scema perché mo è tornato in mente il gioco di parole cru-Scott-o e apri il cru-Scott-o suonava veramente male, sti doppi sensi vengono in mente solo a me lo so ho una mente malata. Derek geloso è una bella sorpresa, in questa fic non l'avrei fatto il tipo e invece... penso che se potesse sbatterebbe ripetutamente la testa di Parrish sulla prima superfice orizzontale che trova fino a fargli uscire i gaiser di sangue dal naso. Domanda tra Stiles e Parrih c'è o c'è mai stato qualcosa? Mi manca la stupidità di Scott del primo capitolo

12/03/17, ore 00:13

Ero inciampata in questo racconto credo un annetto fa e mi era dispuacuto molto che lo avessi abbandonato solo e infreddolito ma d'altronde se avevi avuto un attimo di buio non si può pretendere nulla. Spero che aggiornersi ancora questo racconto e unico e non so bene il perché, ma non riesco a smettere di leggere.
Mi incanta.

11/03/17, ore 22:06

È sempre un piacere quando riprendi in mano una delle tue vecchie storie perché scrivi dei capolavori e ammetto che mi piacerebbe continuassi ogni tua storia fino alla fine però capisco che l'ispirazione possa venir meno quindi mi accontento anche di questi piccoli regali che sono i tuoi capitoli.
Derek geloso?!questa si che è una bella sorpresa!Da uno così sicuro di sé è inaspettato ma anche giusto,insomma anche lui deve soffrire un po'.
Capitolo perfetto come al solito,spero di poterne leggere presto un altro!
Bentornata!

15/09/15, ore 11:46

Eccomi qui di nuovo! :) commento questo capitolo settimane dopo averlo letto, quindi è un commento a freddo (anche perché commentare a caldo questa storia la trovo una cosa un po' difficile ahahaha). In primis, ci tengo a specificare, come hanno fatto in tante altre, che è incredibile quanto sesso riesci a mettere in un capitolo in cui di sesso non ce n'è per niente. Adoro. E poi mi avevi risposto alla recensione dicendomi che esiste davvero un uomo con le misure di Derek (ignoro spudoratamente le note autrice, a volte. SHAME ON ME). Ad ogni modo... Sono shockata :O Che poi se ci si pensa bene... Cioè, magari un po' più dotati non dispiace... Ma poi quando è troppo diventa uno svantaggio. Forse mi sbaglio, ma quando si arriverà al momento clou non credo sará tutto rosa e fiori... Staremo a vedere :D Quando aggiorni?

02/09/15, ore 01:32

Parecchia e ripeto parecchia tensione sessuale tra i due in questo capitolo, se avessi avvicinato un accendino o un lumino ai due probabilmente l intera Beacon Hills avrebbe preso fuoco. Dalle note d autrice mi ero preparata ad un capitolo abbastanza leggero invece mi era pieno di sguardi, di occhiate, fantasie perverse, frasi a doppio senso e sopratutto erezzioni, era come gettare benzina sul fuoco. Si puo scrivere un capitolo cosi rosso senza che sia veramente rosso???? Come cazzo fai?? Mistero!! Chiamiamo Adam Kadmon ahahaha. ok passiamo a cose piu light, ti ricordi che qualche sera fa stavo guardando un film intitolato Bastardi in divisa??? Ecco questo chappy mi ha ricordato una scena del film, quando uno dei protagonisti si accorge di essere seguito da una volante della polizia e gia se la fa sotto x paura di finire nei guai, accosta e comincia agente posso spiegare x poi accorgersi che e solo quel deficiente del suo migliore amico che gli stava tirando un brutto scherzo (anche se. avrei apprezzato molto di piu se come nel film Stiles sarebbe saltato sopra Derek giocando al rodeo, e nn intendo in senso comico x presa x il culo come fanno i due amici nel film io intendo un altro senso). Epico poi immaginarmi Stiles che fruga nel pattume di Derek, ti descrissi gia come mi immaginai la scena con Stiles con tanto di torcia, in piena notte che si intrufola in a casa del licantropo x nn farsi scoprire. Roba da Stiles. ahaha

24/08/15, ore 17:14

Evviva!!! *---* finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo xD ...chiedo scusa il ritardo, ma la mia linea ha voluto dire la sua T.T e ha pensato bene di scioperare. Comunque... bellissimo!! *_* aspettavo da un sacco il seguito e mi piace moltissimo ciò che ho letto, mi piace come incontro e il fatto che Stiles faccia il poliziotto xD oddio, in divisa, altro che fantasie erotiche e poi ci sono le manette (è-è eheh). Derek come al solito va sempre dritto al sodo xD però mi dispiace che debba sempre chiamarlo in quel modo per avere la sua attenzione :3 povero. Stiles se le va a cercare diciamocelo :P ma meglio così (XD). Alla prossima!! *--*
Baciii!! Raven :************

24/08/15, ore 15:07

Cara mia, come puoi scrivere un capitolo così pieno di sesso senza che i due facciano sesso???? NON FARLO MAI PIÙ!!! Comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo perché mi auguro davvero con tutto il cuore che facciano sesso!! Ti prego, la pistola carica di Derek deve assolutamente sparare!!!! Amo da morire Stiles poliziotto, è così tenero e impacciato ma dà un senso di autorità fantastico!
brava brava tesoro mio!
Baciiii!!

24/08/15, ore 14:01

.. Tu vuoi uccidermi, vero??
Sono talmente eccitata, che mi sento la febbre!
Devi assolutamente continuare a scrivere, mia cara ..
Sono follemente innamorata di questa storia <3

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e i tuoi prossimi lavori ;)

<3<3 HUGS, KISSES & SWEET STEREK DREAMS <3<3

24/08/15, ore 13:36

Ti odio. Sei una persona orribile. Tu non puoi far finire un capitolo di una storia con una carica erotica del genere con una frase cosí! Umana crudele.
Comunque è una storia fantastica, che Stiles sia ossessionato dal pene l'avevamo capito *ammicca*, spero che tu non ci faccia aspettare ancora così tanto, anche se con questo capitolo ti sei fatta perdonare.
Baci!
-Ele

16/08/15, ore 20:00

Oh... Emh... *si sventola col tappetino del mouse*
onestamente non so cosa dire, un po' perché sono pessima con le recensioni e un po' perché non so proprio bene cosa dire, davanti a una fic del genere.
Non lo so, sappi solo che d'ora in poi, farà tutto schifo, per me. Qualsiasi scena rossa io cercherò di scrivere o mi ritroverò a leggere, probabilmente non reggerà mai è poi mai con quello che tu si riuscita a creare in soli tre capitoli. E siamo ancora a 3 capitoli!!! non oso immaginare cosa potrà essere il sesso sterek vero e proprio.
L'unico appunto che posso farti è che un pene oltre i 30 centimetri mi pare inumano: insomma, Derek è mezzo lupo, mica mezzo cavallo LOL.
ma in fondo... Who cares XD non saranno certe "sottigliezze" (si lo so, sono pessima 😂😂😂😂😂) a fermarmi dal leggere questa tua storia! XD
qggiorna presto!!!!

05/08/15, ore 13:03

Waaaaaaaaa *^* È bellissimo.
Con questo capitolo sono morta e resuscitata. Seriamente, era perfetto Derek così "stronzo" ma allo stesso tempo tenero, Styles che come al solito é adorabile, con la frase: “Potremmo farla insieme. La doccia. Intendo” era carinissimo, mi è venuta una voglia di entrare nella fanfiction e spupazzarmelo.
Come ho già ripetuto nell'altra recensione amo il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole (scusa se non ho recensito il secondo capitolo ma l'ho letto insieme al terzo quindi mi sembrava inutile scriverne due).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci yousexything
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 01:03 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 01:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]