Departure
di marynana89

08/02/16, ore 17:22

Che bella storia davvero, anche se breve lascia un qualcosa. Si percepisce davvero per la scorrevolezza che è come se si fosse scritta da sola. Complimenti e continua a scrivere ^^

25/07/15, ore 12:17

Ciao, sono contenta di ritrovarti! Mi spiace molto che tu sia in uno stato di depressione, però davvero non scusarti l'importante e quello che ti auguro è che tu possa stare presto meglio, vedrai che poi il resto verrà da se. ^_^
Anche perchè se una cosa non viene, più ci si sforza più è peggio, meglio staccare per un po' e vedrai che poi arriverà da sola.
Passando alla storia, triste, ma anche dolce e davero carina.
Naruto non può sopportare la distanza tra lui e Sasuke, come il moro del resto, però Sasuke si impegnerà con tutto se stesso per far sì che potranno stare ancora insieme il più presto possibile e ha fatto una promessa meravigliosa al biondo che non può non sperare.
Ti segnalo solo un errore di battitura: "occhi neri e prondi".
Alla prossima, kiss

25/07/15, ore 04:30

Ciaooo!^^
Ero un po' preoccupata per quel "triste" ma devo dire che stavo pensando positivo, anche perché i due si amano visibilmente e già si da che se Sasuke rimarrà lì in pianta stabile troverà un lavoro anche a Naruto, così da stare di nuovo assieme.
Il finale mi ha sorpresa e, devo ammetterlo, quando ho letto ciò che ha detto Sasuke ho davvero sospirato leggermente di sorpresa, ma mi è piaciuto da matti e mi ha rincuorato, facendomi sorridere, davvero bello.
Mi piace da morire l'introspezione e un po' di tristezza se poi la ff va a finire bene... Diciamo che c'è un finale un po' aperto ma si sa ce finisce bene perché si sa cosa accadrà in futuro. Molto bene!❤
Spero tu ti possa risollevare un po'.
Ci sentiamo alla prossima, stammi bene, bye bye!^^

25/07/15, ore 00:52

dopo tantissimo tempo ti ritrovo. mi fa tanto piacere, mi dispiace tanto x questo tuo periodo triste.... io adesso mi sto godendo un po di mare e sole nella mia cara Sicilia. mi ero trasferita in Germania x lavoro a dicembre e adesso eccomi di nuovo qua x le vacanze. ma appena torno si ricomincia! adesso passiamo alla storia... molto triste bisogna ammetterlo ma in se ha qualcosa di molto dolce ma soprattutto racchiude il senso del grande amore♥♥♥, almeno dal mio punto di vista, forse sarà x la frase finale.... cmq
spero tanto le cose ti vadano meglio e soprattutto ritrovi la tua ispirazione. se vuoi mi collego telematicamente e ti passo un po della mia, di ispirazione ,che in questi ultimi mesi è in continuo fermento. ik un bacione gigante a presto Mary♥♡♥♡