For you, tomorrow
di _Arya Xerxes_

Bella mi piace molto spero tu la riprenda presto in mano per sapere come va a finire io sono negata nello scrivere ecco perché mi piace leggere le storie di efp spero vivamente che tu riprenda mi hai incuriosita parecchio e' stato un po' strano vedere jiraia e kakashi così freddi e crudeli con Naruto ma si può fare spero a presto 😊

Ciao! questa storia mi incuriosisce un sacco! i primi due capitoli mi piacciono, anche se poverino Naruto è proprio sfortunato... comunque non vedo l'ora di vedere come la continuerai!
Baci, Jade;)

Mi piace proprio la tua fanfiction. Ti prego aggiorna al più presto O(≧∇≦)O

Uffi sono proprio curiosa di sapere qual'è la vera identità del possesore di quella voce!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
miraccomando buona fortuna e un grandissimo bacione ciao♥!!!
By
LedyA

11/10/15, ore 12:17

Ma perché dovrebbero credere ke naruto sia una ragazza? Insomma se é un maschio dovrebbe avere anke il fisico di un ragazzo... no?

09/08/15, ore 18:35

Wow intrigante al massimo come capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri.
Devo dire che è davvero strano vedere jiraya nella parte del "cattivo", soprattutto se questo cattivo è serio! Invece per naruto mi dispiace un sacco...davvero povero cucciolo, ed ho come l'imoressione che le sue dissaventure sia appena iniziate.

26/07/15, ore 18:37

Questa storia è decisamente originale, mai letto di Kakashi o Jiraya cosí cosí freddi? cattivi? insensibili? Per me loro due sono decisamente OOC e questo mi piace.
Naruto è orfano, è considerato maledetto, è un uomo ma il suo corpo sembra quello di una donna, è evitato da tutti, deve imparare a combattere, subisce punizioni corporali e ha una sola amica ma non si arrende lui è IC, mai arrendersi.
Naruto deve sposare il primo genito degli Uchiha (Itachi?) ma nel suo destino c'è il ragazzo del sogno, per me è la paperetta Uchiha.
Al prossimo capitolo

25/07/15, ore 18:39

ciao!!! bell'inizio! non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

25/07/15, ore 10:12

Ff molto interessante, già sta coppia è la mia preferita poi se ci aggiungiamo mpreg daglie😁, certo ke però qua so ttt stronzi povero nachan sempre a lui capitanoT_T. Al pros cappy ciaossu😁

25/07/15, ore 09:43

molto carino il primo capitolo! come se non lo avessi già capito chi è il ragazzo misterioso... cmq sono curiosa di vedere la reazione di naruto non appena incontrerà sasuke. ma mi incuriosisce ancora di più la reazione di sasuke appena si renderà conto che in realtà naruto non è una ragazza. visto che tutti credono sia una donna tranne i pochi residenti della villa. a quanto ho capito forse è un ragazzo solo esteticamente.... almeno credo. va be al prossimo capitolo un bacio Mary