Un giorno d'inverno
di hiromi_chan

07/08/19, ore 22:30

piccola premessa ma necessaria ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nella sez anastasia della20th century fox di efp in quanto nn passo molto spesso in 'sta sez del sito!cmq terminata la premessa ora posso dire che questa drabble l'ho trovata carina in quanto sapevo che gli ultimo romanoff erano molto anticonvenzionali x essere dei reali però leggere storie in cui s vede qst loro lato è sempre molto bello anche se estremamente triste visto che hanno fatto una fine orribile che è esagerata,passando al lato film qui il protagonista nonostante il palese colpo di fulmine in questa missing moment pensa che nn debba farsi illusioni x fortuna che nel finale del film nondisney le cs nn sono andate cm pensava dimitri visto che nel film il cui regista è don bluth c'è un lieto fine!

25/07/15, ore 18:37

Bellissima Flash, dal punto di vista di un'appassionata di questo cartone come me! Mi è piace moltissimo come descrivi, e, anche se breve, si capisce già che Dimitri è rimasto molto colpito dalla principessa
Spero scriverai qualcos'altro in futuro!
Ele